Results 1 to 9 of 9

Thread: datemi na schiarita

Crewman Jimbox's Avatar

Default datemi na schiarita

cioe io so Noob di toa ho cominciato a giocare in USA co sto pg...mo sto expando la GSV e l'HFC sto expando in frontiera con mob gialli mo ho portato tutti e due gli artefatti a 96 di cost e sono al livello 5.50% .... e' normale? sto sbagliando qualkosa? un tnx anticipato

Lieutenant Junior Grade

Beh credo sia normale che gli item/armor si consumino dopo un pò . (Se ho detto idiozia chiedo venia, correggetemi e edito il mio reply )
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

piu' che naturale, il trucco per mantenerli sempre in buono stato sta nel ripararli quando ancora non hanno grandi danni (quando sono al 98-97% ad esempio) fai molta attenzione a non rovinarli troppo.
    Se vuoi expare gli arte senza demolirli in 2 secondi (questo per quanto riguarda le armi) tieni l'artefatto in slot mano destra e un arma "sacrificabile" nella 2h(quella dietro la schiena per intendersi) e usa quella sacrificabile, in questa maniera l'artefatto expa senza perdere nemmeno un po della sua costituzione

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Java
    piu' che naturale, il trucco per mantenerli sempre in buono stato sta nel ripararli quando ancora non hanno grandi danni (quando sono al 98-97% ad esempio) fai molta attenzione a non rovinarli troppo.
    Se vuoi expare gli arte senza demolirli in 2 secondi (questo per quanto riguarda le armi) tieni l'artefatto in slot mano destra e un arma "sacrificabile" nella 2h(quella dietro la schiena per intendersi) e usa quella sacrificabile, in questa maniera l'artefatto expa senza perdere nemmeno un po della sua costituzione

questo è il trucco per rovinarli piu in fretta -.-

mantelli e gioielleria si riparano a 91%

armor e armi fai 97 o 98 se vai sotto durano di piu ma son meno efficenti quando li usi...

in principale con un search trovate i dettagli è argomento vecchio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Thor's Avatar

armor e armi 100% vanno riparate al 98%
    gioielleria al 91%
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman Jimbox's Avatar

mo mi mandate a caga : PP ma... gli artefatti li devo riparare da qualke super master NPC : P oppure vado col vecchio buon metodo?

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

mantello e gioielleria puoi anche evitare di ripararli se nn danno bonus skill..

Quote Originally Posted by Jimbox
    mo mi mandate a caga : PP ma... gli artefatti li devo riparare da qualke super master NPC : P oppure vado col vecchio buon metodo?
    beh, a questo punto non sei solo nob di TOA ma proprio di DAOC in toto
    Dai scherzo...per aggiustare armi e gioielleria vai dallo Smith (fabbro NPG)
    ­

FORZA & ONORE

<------ Balam che sodomizza Arcangela

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by Balams
    beh, a questo punto non sei solo nob di TOA ma proprio di DAOC in toto
    Dai scherzo...per aggiustare armi e gioielleria vai dallo Smith (fabbro NPG)

bhe ti ho chiesto come riparare un ARTEFATTO ( essendo noob di toa prima nn c'erano : P )...che ne so che nn si ripararano co dei fabbri apposta scusa ^^