![]()
Ciao ragazzi, sono un giocatore di Deira dove con tanta fatica sto cercando di rendere competitivo il mio hunter, adesso sono 3L6 e salire di rank girando solo, con i wall pieni di infi (e tutti con SH pzzz che ra stupida!!), nn è affatto facile.
Come tutti sapete in primavera dovrebbero patchare ed ecco il motivo del mio post:
tralasciando il tp (ora sono 44 lancia, 40 arco, 32 addo, 35 sil) che deciderò solo in futuro se respeccarlo, i miei dubbi sorgono su quali tipi di artefatti dovrò equipaggiare il mio hunter...
Mi sono documentato su vari siti su quali possono essere i migliori artefatti x l'hunter, però una cosa è la teoria ben altro è la pratica, quindi chiedo a voi che ormai avete esperienza annuale, quali sono veramente utili?
Finora la prima scrematura di artefatti che mi sono stati consigliati sono questi:
- Mariasha sharkskin glove
- Fool's bow
- Scarab wing west
- Shades of mist
Conoscete altri artefatti determinanti x un hunter che vuole fare principalmente 1vs1 (magari anche items come cintura, anello ecc ecc)?
Per quanto riguarda l'arco se nn sbaglio il fool's bow a midgard ha una velox di 4.5 ... nn è troppo veloce? forse nn sarebbe meglio un arco drop quest o ML magari di velox 5.0 o 5.3 ?
Come arma pensavo di usare una lancia LW heat e sullo slot 1h magari il Traitor's dagger, che ne pensate ?
Ultima cosa: alcuni invece del shades of mist mi hanno consigliato l'Harpy's feather cloak x il disarm uber di 6 sec, che mi consigliate ?
ok x adesso nn mi vengono in mente altre domande, è la prima volta che scrivo un post così lungo asd nn deludetemi![]()
Hiver