Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Mi spiegate il PvP di WoW e le sue prospettive plz? ;)

Default Mi spiegate il PvP di WoW e le sue prospettive plz? ;)

Buonasera,

sarei interessato ad avere qualche info più dettagliata sul PvP di WoW: da quel che ho capito i Battlegrounds saranno simili ai BG di DAOC, ma saranno in tutti i server o solo in quelli PvP dedicated?

E ancora: se scelgo un server "normale", che succede? Avrò soltanto la possibilità di giocare nei battlegrounds?

Grazie delle info, WoW mi interessa molto ma non ho ancora capito il suo potenziale PvP, cosa per me fondamentale visto che vengo da DAOC
    ­

­

Essendo un gioco nuovo è difficile stabilire come avverrà il pvp di gruppo (5 vs 5 per intenderci) le classi veramente utili, il modo migliore per incare, il setup del gruppo e le zone dove "girare"...nn per altro la beta serve anche per questo...quello che è certo è che nn sarà come su daoc essendo wow un gioco completamente differente

l' 1vs1 si può già immaginare come sarà asd...t piazzi dietro 1 albero e killi il tipo che expa, che farma drop, che passa per caso sulla tua strada etc....

cmq la cosa più importante secondo me da "sviluppare" è una certa visione del gioco durante l'inc, cosi come per tutti gli altri mmorpg

credo che tutti noi staremo a vedere gli sviluppi e si vedrà giocando

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

io ieri sera ho fatto un po di duellini idioti a liv 20 con un amico, lui war io rogue... da quello che ho visto saper kitare e saper stare dietro a un pg che kita e' importantissimo e piuttosto difficile, senza contare che a 1/3 del livello massimo su 5 duel abbiamo entrambi cambiato sequenza di abilità ad ogni scontro...

a livello di meccaniche credo che il pvp sarà divertentissimo ma piuttosto duro da assimilare

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz
    Essendo un gioco nuovo è difficile stabilire come avverrà il pvp di gruppo (5 vs 5 per intenderci) le classi veramente utili, il modo migliore per incare, il setup del gruppo e le zone dove "girare"...nn per altro la beta serve anche per questo...quello che è certo è che nn sarà come su daoc essendo wow un gioco completamente differente

l' 1vs1 si può già immaginare come sarà asd...t piazzi dietro 1 albero e killi il tipo che expa, che farma drop, che passa per caso sulla tua strada etc....

cmq la cosa più importante secondo me da "sviluppare" è una certa visione del gioco durante l'inc, cosi come per tutti gli altri mmorpg

credo che tutti noi staremo a vedere gli sviluppi e si vedrà giocando

L'1vs1 e' ben diverso da come te lo immagini, visto che mettersi a segare il tizio che expa e' abbastanza triste, e non esiste farming in questo gioco...

Il pvp fatto anche ora senza honors che verra presto implementato e' molto divertente..
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Il Nando
    saper kitare e saper stare dietro a un pg che kita e' importantissimo e piuttosto difficile,
    Ke significa???
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

kitare significa correre in tondo per tenere a distanza un nemico che mena melee, e' la tecnica per esempio che si usa con battler o che usano healer e nuker in rvr.

Su WoW nn esiste /stick sui nemici quindi se sai muoverti usando anche strafe puoi disingaggiare l'avversario e prendere tempo facendogli magari missare qualche stile/spell oppure puoi impedire che lui lo faccia a te.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Non esiste stick ma esiste /follow che è =

Sui nemici nn lo fai

Spoiler

Porca allora se nn si puo fare /follow sui nemici dovrò andare a fare dei corsi di kitting
    A proposito ma ad un rogue serve kittare??? Sicuramente servirà inseguire ki lo fa
    La sua mano sarà contro tutti e quella di tutti contro di lui!

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    L'1vs1 e' ben diverso da come te lo immagini, visto che mettersi a segare il tizio che expa e' abbastanza triste, e non esiste farming in questo gioco...

Il pvp fatto anche ora senza honors che verra presto implementato e' molto divertente..
    ah be...su un server pvp secondo te nn cè gente che va a uccidere la gente che expa? nn cè farming? e l'equip dove lo prendi al supermercato coi buoni dell'esselunga? e cmq ripeto su un gioco nuovo nn si può dire come sarà il 5v5 anche perchè il modo di giocare si evolverà con il gioco stesso e la visione di gioco dei player

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Si il pvp è divertente, ma necessita urgentemente di uno scopo!!!!! speriamo implementino presto gli honor point o qualcosa di simile

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Noelz
    ah be...su un server pvp secondo te nn cè gente che va a uccidere la gente che expa? nn cè farming? e l'equip dove lo prendi al supermercato coi buoni dell'esselunga? e cmq ripeto su un gioco nuovo nn si può dire come sarà il 5v5 anche perchè il modo di giocare si evolverà con il gioco stesso e la visione di gioco dei player
    Mmmm vediamo no.

Allora prima di tutto coloro di 60, che van a segare i niubbi a strangle vale che expano son vestiti di carta esplodono contro un qls altro liv 60 vestito in maniera decente. E questo non si chiama di certo pvp, son solo i classici 4 minchioni che non possono far altro che segare i poracci che expano.
    No non c'e farming per tua informazione, ti ricordo non e' daoc, ma bensi' il tuo bel equip lo vai a fare di RAID dentro scholomance, UBRS e stratholme, dungeon raid di istanza (e ti ricordo istanza=solo il tuo raid grup dentro).
    E cmq ti ripeto nel caso non l'hai notato il 5vs5 lo faccio, e ci si diverte anche senza honors point e gia si sta delineando come sara' il gioco.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Mmmm vediamo no.

Allora prima di tutto coloro di 60, che van a segare i niubbi a strangle vale che expano son vestiti di carta esplodono contro un qls altro liv 60 vestito in maniera decente. E questo non si chiama di certo pvp, son solo i classici 4 minchioni che non possono far altro che segare i poracci che expano.
    No non c'e farming per tua informazione, ti ricordo non e' daoc, ma bensi' il tuo bel equip lo vai a fare di RAID dentro scholomance, UBRS e stratholme, dungeon raid di istanza (e ti ricordo istanza=solo il tuo raid grup dentro).
    E cmq ti ripeto nel caso non l'hai notato il 5vs5 lo faccio, e ci si diverte anche senza honors point e gia si sta delineando come sara' il gioco.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir

Torna a expare te che ora che te fai il 60 con uno dei tuoi pg, divento vecchio

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Torna a expare te che ora che te fai il 60 con uno dei tuoi pg, divento vecchio

Page 1 of 4 1234 LastLast