Secondo voi , con 1500€ a disposizione , (devo anche giocarci a DAoC , ma deve essere usato sopratutto da un architetto (CAD e roba varia) ) cosa mi suggerite?
Thanks.
MBK
Secondo voi , con 1500€ a disposizione , (devo anche giocarci a DAoC , ma deve essere usato sopratutto da un architetto (CAD e roba varia) ) cosa mi suggerite?
Thanks.
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Io pensavo , che solo i desktop potessero essere assemblati... E' un'ottima info , quella che mi dai , thx.
See ya.
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
No, fortunatamente qualcuno ci lascia la scelta di cosa metterci dentro le macchine e, incredibilmente, anche di scegliere se metterci winworm xp, un altro os o proprio nessun sistema operativoOriginally Posted by MBK
Ideaprogress comunque ti invia il notebook con winxp installato, anche se non lo hai richiesto. Non lo paghi inquanto l'os non è attivato e non ti viene data alcuna cd-key. La prima volta che scartai un idea progress ordinato senza OS e lessi "caricamento di windows in corso" stavo smadonnando brutalmente (specialmente per l'azzurrino di sfondo alla scritta) ma poi, con una certa soddisfazione, ho notato che era stato installato solo a scopo di test della macchina ed infatti il caricamento si piantava chiedendo di inserire la cd-key del prodotto![]()
secondo me con 1500 euro un portatile per architetto che vuole anche giocare a daoc, non lo trovi...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
www.alienware.co.uk![]()
pero' qui ci spendi moooooooolto .........
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
ma secondo me con 1500€ te la cavi
http://www.computerdiscount.it/common/NB_4557D2.asp
l'ho comprato sabato pure io ed e' meglio del mio desktop di casa...
E daoc ci gira ottimamente..
Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
ho dato un occhio sui prezzi che fa Alienware... a quanto pare con 1700$ (spero fossero dollari e non sterline) prendi un ottimo notebook, roba che spacchi
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Anche io avevo il dubbio sul non prendere un marchiato ASUS, ACER, etc... pero' il prezzo e' davvero competitivo e i pezzi sono ottimi..
Inoltre per i driver della scheda video ci son sempre gli omega (che van bene anche per i chip mobile di ATI) e se non bastasse su HW upgrade ho trovato nel forum come far vedere direttamente i catalist veri ai chip mobile..
Io per ora l'ho preso ed e' proprio un'ottima macchina
Ciauz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Conviene oggi comprare un Pentium NON Centrino?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
se devi usare il portatile con la sua batteria si, dura buone 5/6 ore... col P4 HT secondo me non va oltre le 2/3 ore
-cit. Estrema, 2022
BelloOriginally Posted by Darkwave
(beh , questo notebook diventerà MIO , mio padre deve usarlo solo ogni tanto...)
Spoiler