Dov'è che si recupera questo oggetto molto carino? Me ne servono 2 x craftarmi il corpetto nuovo......e alla AH del server dove gioco ce n'è una sola in vendita ed è a 2g O_O
Qui c'e una lista di chi lo droppa
http://www.thottbot.com/index.cgi?i=3308
in genere le perle le trovi dentro le conchiglie che droppano i mob acquatici o sui fondali marini, e cmq mi sembra abb rara anche se non troppo.
Spero di averti dato una mano.
alla slot machine di gnomeregan si vincono "abbastanza" facilmente, altrimenti nelle giant clam sui fondali di wetlands o nelle thick shelled clams droppate dai mob "acquatici"
murloc 30+
mucho rara
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
su che server gioki ne ho 4, 2 te le posso vendere
(soldi sbavvvvv speso X^n per portare BS a 210 lol)
letto ora, che sei sul 2:\
cmq io ne ho trovate tante a southshore, sulla costa segando quei murloc
Last edited by Boroming; 23rd January 2005 at 16:49.
dai bluegill, i murloc a nord di wetlands vicino la lost fleet, che vanno dal 21 al 26 ( bluegill murloc, bluegill mudquakkeccosa, bluegill oracle e warrior) si droppano con molta facilita' basta farmare un pochino ma niente di impossibile o eccessivamente palloso.Originally Posted by blaze
almeno io la ne ho droppate 3, in 2 volte distinte la prima volta 2 in tre quarti d'ora, la seconda volta un altra in 15 min, maybe culo rotto ma non mi e' sembrato nulla di mucho raro.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Sono flaggate "verdi" quindi "non comuni" ...se fossero state rare sarebbero state flaggate "blu" imo![]()
Selenax Ywain1
Leggi qui http://www.worldofwarcraft.com/info/items/basics.html gayota
Selenax Ywain1
Se non ho capito male fai il corpetto in cui servono anche le Moss Agate .. queste dove le trovi normalmente?Originally Posted by IamRoland
Last edited by KaosHammer; 24th January 2005 at 17:07.
..:: Anatema ::..
le iridescent pearl le trovi anche dentro le giant clam a bfd.
c'e' una stanza, prima dei maghi con charm, che ha diverse vasche, all'interno delle quali ci sono 4/5 clam.
probabilmente menavi i murloc che droppano le Small Barnacled Clam dove dentro spesso trovi le small pearl i murloc piu alti droppano le Thick-shelled Clam e dentro oltre che alla carne puoi trovare sia iridescent che small loustrous pearl (piu iridescent che perle piccole cmq)Originally Posted by IamRoland
i primi murloc che cagano Thick-shelled Clam sono dai i bluegill in su a wetlands.
o menavi i murloc sbagliati o hai avuto solo sfiga, i bluegill di wetlands (da 21 a 29) sono una miniera di iridescent
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire