Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 86

Thread: Clustering

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default Clustering

Uhm una cosa non ho capito se qualcuno puo illuminarmi. ....(che fra l'altro questa osservazione e nata ieri in Ts dal dott.Vorfira )

La frontiera quindi non sara' unica ? , ma bensi , se ad esempio clusterizzano Palomides , MLF, Tristan assieme, le frontiere saranno 3 con la possibilita di viaggiare fra essere gatando dalla capitale? utilita' di questo?

La gente si lamentava giustamente che in alcuni server non c'era popolazione da RvR , e loro al posto di lasciare una sola frontiera e metterci dentro la popolazione di piu server medio-piccoli , crea piu frontiere?...non mi sembra un gran aiuto eh...credo sia ancora piu dispersivo , ....ho capito male io o 'e cosi?..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Diciamo che i giocatori dei server popolati non dovranno spostarsi un granché, viceversa chi gioca in server dove l'rvr è a bassa densità, potranno decidere di gatare dalla capitale nella frontiera di un altro server e trovare piu' nemici.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sillybee's Avatar

Scusate ma dove l'avete letto?

Io ero convinto si parlasse di frontiera unica, mi sembrava logico.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Scusate ma dove l'avete letto?

Io ero convinto si parlasse di frontiera unica, mi sembrava logico.

Proprio x questo un lo fanno

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

a me pare che sia una soluzione molto dispersiva cmq..
    ti ritroverai a girare x 6 frontiere e non troverai un cazzo..
    anche io credevo ci fosse una frontiera comune a + servers

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    ... nella frontiera di un altro server e trovare piu' nemici.
    Se esempio insieme al mio server che conta 1300 persone la sera , mi clusterizzano Kay che ne conta 280 , quale sarebbe il senso nel gatare un server messo peggio del mio ? , allora non avevo capito male , 3/4 del tempo speso la sera per fare rvr sara utilizzato nel cercare nemici....la trovo una mega stronzata....mi sa che rirollera molta gente sui server grandi...molto piu di adesso..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Un bel post sulle VN delle gilde più attive dei server clusterizzati, scelta della frontiera, e la sera tutti lì, dove stà il problema?!?

Scusate non capisco dove sia il problema anche con forntiere megalitiche il problema del cercare i nemici non si pone, il 99% delle persone che giocano a Daoc usa il radar perciò sto problema è risolto
    ­

Axelfolie's Avatar

bah -.-

Sturm's Avatar

il 99% delle persone che giocano a Daoc usa il radar perciò sto problema è risolto
    Ioioio sono l unico a non avere il radar,dove lo scarico?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Se esempio insieme al mio server che conta 1300 persone la sera , mi clusterizzano Kay che ne conta 280 , quale sarebbe il senso nel gatare un server messo peggio del mio ? , allora non avevo capito male , 3/4 del tempo speso la sera per fare rvr sara utilizzato nel cercare nemici....la trovo una mega stronzata....mi sa che rirollera molta gente sui server grandi...molto piu di adesso..
    infatti quelli di kay vengono da te, mica il contrario (cioe' se lo fate site dei beoti sempre ipoteticamente parlando )
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

ehm la frontiera sara' unica, come pure df , passage of conflict e i BG :

Based on player feedback, only New Frontiers, the Battlegrounds, Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall will be shared in the server cluster. Trials of Atlantis and Catacombs zones will not be shared. Clustered servers will maintain separate versions of Trials of Atlantis and Catacombs zones - players from other servers on the cluster can use the "travel agent" NPCs to migrate to another server, and then travel to that server's Trials of Atlantis or Catacombs zones.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN

Based on player feedback, only New Frontiers, the Battlegrounds, Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall will be shared in the server cluster. Trials of Atlantis and Catacombs zones will not be shared. Clustered servers will maintain separate versions of Trials of Atlantis and Catacombs zones - players from other servers on the cluster can use the "travel agent" NPCs to migrate to another server, and then travel to that server's Trials of Atlantis or Catacombs zones.
    lo stavo postando io 'stardo
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by BYRoN

Beh, per fortuna... La cosa delle 6 frontiere sarebbe stata una cazzata mostruosamente immane da parte della mythic. Sicuramente al PoC difficilmente si riuscirà ad expare, ora più di prima visto che di camper già ce ne erano... Immagino quando avverrà il clustering!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Black stamani prendi 4-5 caffè in più è meglio. Oltre a fare figure di cacca ci fai prendere i coccoloni a noi e gente alla mia età ste cose un se le pole permettere.

Page 1 of 6 12345 ... LastLast