Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [Crash & Lag] ma...

Ensign Whattie's Avatar

Default [Crash & Lag] ma...

inutile dire che sono 10gg che crasho e laggo
    ma secondo voi a cosa e' dovuto il problema
    chiamo telecom e mi dicono che e' tutto ok
    uso visualroute e in effetti e' tutto ok...

non ho idea di cosa dirgli alla telecome quando li chiamo...
    anche perche' mi pare di capire sia un problema solo con daoc... tutto il resto almeno a me va... apparte forse msn l'altro giorno che non andava a nessuno ma nn so/nn credo centri
    .

Petty Officer 3rd Class Tass's Avatar

Idem

disconnessioni continue anche dopo 30 secondi che ho loggato. La telecom dice nn ci sono problemi. non so piu' che fare

Il tutto e' iniziato 4-5 gg fa.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ieri ha dato prob anke a me
    ma c'era tanto di news sull'herald
    altri giorni tutto ok
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Molti della mia gilda e non , si lamentano di troppi Link-dead , e quindi disconnessione dell'account , effettivamente capita spesso anche a me , ma la linea risulta perfetta..boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Allora io ho Tiscali ma la linea e' Telecom.

Se usi un router non ti accorgi di microsconnessioni.

Io ho un modem ADSL e da 10 giorni succede che la connessione va giu anche se rimane la portante dell'ADSL.
    Praticamente va giu e rimango senza internet per una decina di secondi, poi si ristabilisce la connessione. Programmi quali TS reggono questa Lag, DAOC ti chiude la connessione

Me ne accorgo perche mi appare la finestra di riconnessione, che non avresti se usi un router (anche se puoi monitorare lo stato dell'ADSL).

Chiamati la Tiscali sono due interventi che effettuano presso la centralina della mia zona ma senza particolari risultati.

Per la precisione è stato un problema che ha aumentato la frequenza fino a raggiungere una connessione che cade ogni 5 secondi.

Con la chiamata di ieri mi hanno riferito che sono previsti lavori alla centralina fra oggi e domani, mi richiameranno per confermarmi il termine dell'intervento.

Non so se ti sono servite queste storie di vita vissuta

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

ho loggato solo 1 po' su deira in sti giorni e spesso tiro laggate...
    per il resto la conn funzia bene...su wow non ho problemi, daoc usa non ho provato

Ensign Whattie's Avatar

il problema e' molto simile al tuo abby ma io ho il router, ho 3pc collegati con 3ip diversi e ognuno da problemi ma mai assieme
    quindi non capisco davvero il problema, o meglio non so che casso dirgli dopo quando chiamero' ste merde della telecom
    .

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

qualche ld più del solito in gilda si è visto.
    A me con tiscali zona Milano non ho avuto particolari crash ma più lag del normale, tranne ieri sera che si è disconnesso e dopo mezz'ora non era ancora tornata la linea e me ne sono andato a dormire. Ho provato stamattina e funzionava di nuovo cmq.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Allora non sono il solo pd, secondo me stanno facendo casini con questi lavori di upgrade. Anche io settimana scorsa laggate enormi e crash, da domenica un pò meno, ho aggiornato il pc ma a questo punto devo pensare che sia stato solo un miglioramento casuale, una coincidenza. Ad ogni modo anche se bene o male ora riesco a giocare, spesso laggo un pò o mi freezo per qualche secondo. Se non fosse che rimarrei senza adsl 2/3 settimane passerei a ngi.

Petty Officer 2nd Class

anche io con fastweb.... non vado ld ma laggo ogni tanto x quei 1-2 sec.. cosa insopportabile

­

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

A me va tutto bene
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

anche a me.... o meglio avuti problemi di connessione un pochetto venerdi' pomeriggio (mi pare oppure giovedi'.. va beh)
    cmq nn mi lagga e nn mi disconnette
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn
    A me va tutto bene
    Tu sei sculato pd

pochi giorni fa in ufficio mi e arrivata email da parte della telecom ( abbiamo adsl smart ), pare che a partire dal 15 gennaio fino al 20 febbraio ci possono essere dei problemi di connessione x manutenzione dei server .

Dopodiche ho telefonato alla telecom e dopo aver pressato il poveretto e messo alle strette mi ha detto che stanno facendo la stessa cosa x chi usa alice .

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

whattie se haiun router gli ip con cui escono le 3 sessioni di daoc sono uguali solo per rete interna hai ip diversi generati dal dhcp del router, per controllare vai in sessione telnet sul router e controlla i log a me accade talvolta stessa cosa ultimamente ma nn dipende da connessione con provider, almeno in questi giorni.

CMQ QUANDO CAZZO E' CHE ALICE PASSA A 1.2 mB O 2 mB visto che tiscali e libero gia li offrono come pacchetto base?

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Page 1 of 2 12 LastLast