tante gliene avete dette che so tornati in italia... e dove tutti girano in 1p... loro ovviamente devono essere 2![]()
Non è un rosik, ma un "rimprovero" a tutti quelli di lancelot che in usa li hanno fatti complessare e mo so tornati da noi
![]()
tante gliene avete dette che so tornati in italia... e dove tutti girano in 1p... loro ovviamente devono essere 2![]()
Non è un rosik, ma un "rimprovero" a tutti quelli di lancelot che in usa li hanno fatti complessare e mo so tornati da noi
![]()
fortunati voi pr con le gambe in piu
radeoN
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
io invece come sempre spezzo una lancia a favore degli adg, se hanno una gilda di x persone fanno rvr per x persone; e mi pare spesso di aver visto che si portan dietro anche i piccini di rr per farli salire il più velocemente possibile.
Bhè che dire forse dopo la moda dell'8vs8 ritengo secondo i miei canoni l'unica gilda rimasta degna di questo nome.
tutto questo detto da uno che l'rvr su lance manco lo ha annusato..Originally Posted by Estrema
![]()
xkè se no la penseresti sicuramente diversamente..dove tutti girano in un party i tuoi "cari" adg giravano in 3 party (inizio) rovinando un intero server, xkè loro di lunedi ad esempio dovevano fare scuola di rvr..madai.
brendah annusami le mutandeOriginally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
qualcuno vuole odorare le mie appena sgommate?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
3d useless![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Buongiorno![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.