Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Berseker&artefatti

Crewman

Default Berseker&artefatti

Sarà stato detto e ridetto ma siccome sono pigro e so che voi siete buoni vi faccio due domandine: il berz lo faccio LA e Hammer, e vorrei usare come artefatti il Battler e Malice, ma se non erro esiste sia la versione Hammer che Axe di suddetti artefatti (fonte VoS, per quanto credibile sia), ecco, mi chiedevo ,cosa mi conveniene mettere sulla Sx in versione Axe e cosa invece sulla Dx in versione Hammer?
    A parte sti due artefatti avevo pensato allo Scarab Vest ed eventualmente il Ceremonial.. mi chiedevo, ci sono altri artefatti "necessari" per il mio berz o va bene così?
    tvm a chi risponde :-)

Warrant Officer

imho

Il berz fallo sword

Arty: battler + malice, GsV\GoV, Maddening, SoM

ceremonial non lo vedo indispensabile per un berz...
    Last edited by NoeX; 30th October 2004 at 02:15.
    I will be back, eventually.

La battler non si può fare ascia e mettere a sinistra, quindi la configurazione è Battler a dx e Malice a sin.

Crewman

Quote Originally Posted by NoeX
    imho

Il berz fallo sword

Arty: battler + malice, GsV\GoV, Maddening, SoM

ceremonial non lo vedo indispensabile per un berz...
    Ceremonial lo metto sopratutto per il bonus cap str dato che non fa poi così schifo come bracciale. Avevo dimenticato il SoM che ovviamente metterò, cmq farlo hammer/axe è dettato sopratutto dalla varianza della tipologia di danno, farlo sword e axe non mi gusta un granchè..a parte Ragnarok forse, ma alla fine non credo faccia questa differenza, boh magari mi sbaglio

Hador's Avatar

danno taglio > danno hammer, fidate ^^
    cmq la goa nn la vedo molto come must per uno zerk,a parte il fatto che imho è molto meglio la scarab, se riesce a cappare i bonus lo stesso può anche nn mettercela, per i proc che ha...

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

martello fa il gioco stiloso, spada un po + monotona
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Battler a dx malice a sx Scarab vest e Som spec ovviamente ascia a sx e spada a dx...usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis...ad artefatti ti convengono questi che sono gia una bella spesa,dopo Catacoms al max aggiungi qualkosa,su questa linea l'armatura la farei 99% almeno risparmi e se devi cambiare qualcosa nn ti rode aver speso cifre folli...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Trish
    Battler a dx malice a sx Scarab vest e Som spec ovviamente ascia a sx e spada a dx...usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis...ad artefatti ti convengono questi che sono gia una bella spesa,dopo Catacoms al max aggiungi qualkosa,su questa linea l'armatura la farei 99% almeno risparmi e se devi cambiare qualcosa nn ti rode aver speso cifre folli...

anche la golm la metterei
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Trish
    .usi ragnarok alle soalle e poi ci parti di combo aurora borealis..

perchè prima ragnarok e poi la combo di laxe?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a me piace martello, dilani gli assist train hibbi a una velocità enorme, bruci meno end e con conquer non ti scappano in nessun modo (problema grosso questo di anche zerker 9Lx spada, finiscono invariabilmente end, non ci son pozze che tengano se hai celerity up).

artis battler a dx e malice a sx per forza, non hai altre combinazioni possibili
    som
    scarab>>gov se riesci a cappare ugualmente
    ceremonial bracer schifo non fa mai, anzi, io ci metterei pure gem of lost memo
    maddening sono fichi per le stat, se cappi senza sticazzi^^
    drop martellone di tusca in 2h btw, se sei spada invece in 2h scelte migliori sono spada del drago o la spear of king per l'aura (boost ai pf e a af al gruppo)

Enlisted Arr0whead's Avatar

interessante

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    a me piace martello, dilani gli assist train hibbi a una velocità enorme, bruci meno end e con conquer non ti scappano in nessun modo (problema grosso questo di anche zerker 9Lx spada, finiscono invariabilmente end, non ci son pozze che tengano se hai celerity up).

artis battler a dx e malice a sx per forza, non hai altre combinazioni possibili
    som
    scarab>>gov se riesci a cappare ugualmente
    ceremonial bracer schifo non fa mai, anzi, io ci metterei pure gem of lost memo
    maddening sono fichi per le stat, se cappi senza sticazzi^^
    drop martellone di tusca in 2h btw, se sei spada invece in 2h scelte migliori sono spada del drago o la spear of king per l'aura (boost ai pf e a af al gruppo)
    lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back, se mo tu vuoi usare gli stili martello al loro posto allora buona notte
    cmq mio tp zerk gsv - battler - malice - som - golm

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quindi la configurazione è Battler a dx e Malice a sin
    lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back
    povero zerker
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    lo zerk ha 2 stili decenti, doppiogelo e la chain da 3 stili back, se mo tu vuoi usare gli stili martello al loro posto allora buona notte
    cmq mio tp zerk gsv - battler - malice - som - golm

non è che usi gli stili di martello al suo posto, ma quando sei a corto di end (e ci sarai, non c'è long wind ed end 5 che tenga) dai un bel conquer e passa la paura

(e cmq il punto fondamentale per cui mi piace martello è fare più danno possibile sui light tank hibbi)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma ancora con sta storia dello switchare 2h o usare stile back di martello ? -.-°

Lo zerk deve fare piu danno possibile nel minor tempo possibile , se hai haste in party , il danno ( sotto effeto haste) di una combo back left axe e cmq superiore a usare un 2h, se sei spada e hai poca end usi draw-out , avevo uno zerk spada e ho uno skald ascia , quindi senza stile snarante , e con sciammy mai rimasto senza end , se sei sotto SW , il primo cazzone te lo colpisce leva il tuo snare e cmq perdi il target.Cmq basta prendere oggetti che hanno carica haste come il bracer of hail e sei a posto.

(io preferisco taglio visto che mi capitera di sicuro di piu di menare druidi che blademaster -.-)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 2 12 LastLast