che ne pensate?
non ci ho capito nulla, ho cliccato a caso!!
ghghghghhg
sto studiando unix nn capsico una ceppa ls -lalol bastaaaaaaaaaaaa
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non l'ho ancora visto..sono a lavoro...
io.........
io......................
PD!
Le arene non mi son mai piaciute, io voterei la prima, mi piace come idea.Mi sembra positivo cmq che la Mythic abbia pensato di interpellare i propri clienti![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Si ma quando ci fanno sapere quali server saranno "legati" tra loro
pure io al lavoro PDPDDPPD asdsadaOriginally Posted by Brendah
Voglio il clusteringgggggggggg![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
rm -rf /Originally Posted by Pioggia
vai cosi' che non sbagli![]()
Anche io ho scelto entrambe. Sarebbe bello se implementassero tutte e due le cose!Originally Posted by rehlbe
![]()
arene=no rp=col cazzo che ci metto piede![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
missioni: prendere torri ecc ---> non mi piace
arene: limitazioni di ra/ma/ecc, regole speciali che chi sa quali cazzo saranno ---> non mi piace
in pratica mi fanno cagare entrambe
(ovviamente la mithic la possibilità che nn piaccia nessuna delle 2 cose non l'ha nemmeno presa in considerazione...)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tutta la vita la prima... le arene oltre a nn dare rp potrebbero essere implementate con regole ke potrebbero limitare uso d RA ML e oggetti ToA...ke cazzata è???????????
E poi ke me ne faccio d oggetti arena only???
up stessa cosa pensata anche io.... ci si va a fare un giro 1 giorno e poi diventa abbandonata... chi vuoi che spende del tempo così senza guadagnarci neanche un rp?Originally Posted by Thor
![]()
![]()
se mettessero la possibilità di combattere anche contro gente del proprio reame cmq 1 giretto me lo farei![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)