stranamente ci avete incati sotto la torrepuristi del buon gioco
![]()
stranamente ci avete incati sotto la torrepuristi del buon gioco
![]()
francamente nn me ne fotte nulla
che risposta utileOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
se non te ne fotteva nulla il post ha un titolo e si riferisce a un gruppo di persone che insieme formano una gilda se non te ne fregava niente
1 leggendo il titolo potevi non leggere
2 se non te ne fotteva niente perchè hai risposto?
3 a noi pensi che ce ne interessi qualcosa sapere che tu trovi il post non interessante?
Ciao Ciao
Originally Posted by Morboz
annientati.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
se v riferita alla torre d ailine ... leggiamo spam d 22 alla torre claimata da noi, che famo ? v c lasciamo gioca ?![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
come il thread.Originally Posted by Masteryx
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stranamente vi fate vedere solo alle torri voi (qualsiasi hibbo tu sia di quelli che ci evitano come la peste)puristi del buon gioco
![]()
magari cercava un chiarimento ad una azione avvenuta in un gioco...ma sarà libero di chiedere a un gruppo di persone che fanno parte di questa comunity una risposta?Originally Posted by SharTeel
chi sei per giudicare cosa e' interessante o meno per le altre persone?
è Shar .. punto,Originally Posted by Masteryx
LUI PUO' !![]()
PS: e per precisare, tu chi sei per giudicare se il reply d morboz era inutile ?![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Originally Posted by Masteryx
a me non pareva un chiarimento, mi pareva solo uno dei soliti tentativi di denigrarci sul forum da uno che deve stare zitto.
Originally Posted by Masteryx
questo non è 1 modo per chiedere 1 chiarimento, ma 1 tentativo di flame :>Originally Posted by Ingirird[KL]
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Credo ti riferisca all'inc sotto la t2 blendrake: se vediamo una torre nostra in fiamme è ovvio che ci andiamo, buon gioco non significa mica lasciarvela prendere indisturbati: ovviamente un inc sotto una torre non diverte nessuno, ma chi è stato il primo a mettercisi sotto?Originally Posted by Ingirird[KL]
Se invece ti riferisci all'inc davanti la t4 ailinne (come da risposta di Helrohir), li' l'inc lo abbiamo subito quindi il fatto non sussiste.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
ah io ero con i the answer stasera non ero in gruppo gilda che erano full >.<
dio se rosico che nn posso flammarci su >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......