Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: ma come funziona il poison?

Crewman Morabic's Avatar

Default ma come funziona il poison?

sfortunatamente non sono riuscito ad arrivare al 20 per provarlo, bene o male ti dovrebbe dare la possibilità di mettere un reagente sulle armi utilizzando delle materie prime, quello che non ho capito è che apparte il primo veleno gli altri richiedono altre al lv del pg anche un tot lv in poison

poison è una skill di lavorazione primaria o secondaria o è una cosa a se? cioè se io ad esempio ho un pg di con la 2 skill di lavorazione primaria e le 3 secondarie gia occupate posso usare poison o no?

thx
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

E' una skill a parte, non rientra nè nelle primarie nè nelle secondarie. Semplicemente fai una quest e come premio ti insegnano ad usare i veleni, poi in base al tuo livello potrai imparare altri veleni o la versione più potente di quelli che sai già produrre. I reagenti, fin'ora, sono reperibili da un apposito mercante, non so se più avanti ci saranno veleni particolari con reagenti da recuperare in giro per il mondo.
    In pratica devi avere con te delle fiale, il o i reagenti per il veleno e te lo produci, quindi lo applichi sull'arma, durano tutti mezz'ora, alcuni però vanno a cariche, perciò potrebbe essere necessario riapplicarli prima della mezz'ora.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Crewman Morabic's Avatar

thx per le info
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

No nessun reagente da recuperare mi pare, solo verso gli ultimi livelli diventano carucci a quanto leggo...

Gli unici reagenti nn in vendita che servono al rogue sono la swifthistle per il the (50-70 herbalism, si trova nei mageroyal e nei briarthorn) e la fadeleaf (160 herbalism) per il reagente del blind.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Esatto. quella strafottuta fadeleaf che mi devo sempre far recuperare da un herablist.. -.-

Mo apro un 3d sulle professioni va ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet
    Esatto. quella strafottuta fadeleaf che mi devo sempre far recuperare da un herablist.. -.-

Mo apro un 3d sulle professioni va ^^,
    Alchemist/herbalist FTW
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

eh poi apro un 3d :O cmq mi son trovato abbastanza bene con skinning / leatherworking dato che il rogue è una classe altamente gear dependent, avere armor bona senza pagarla è un buon vantaggio... :O

-----

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

skinning/herbalism ftw... altro che palle, raccatti roba te la vendi e ci compri quello che ti serve... quando vuoi qualche pezzo ti trovi un crafter e gli porti la roba.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

eh poi apro un 3d :O cmq mi son trovato abbastanza bene con skinning / leatherworking dato che il rogue è una classe altamente gear dependent, avere armor bona senza pagarla è un buon vantaggio... :O
    A quanto sei arrivato in Leatherworkin? No, perché da un certo punto in poi (circa 150) incominci ad essere mostruosamente dipendente dagli alchimisti/erboristi...

Per il Rogue niente di meglio di Alchemy/Herbalism, con uno spruzzo di First Aid che non guasta mai.

Quote Originally Posted by Galandil
    Per il Rogue niente di meglio di Alchemy/Herbalism, con uno spruzzo di First Aid che non guasta mai.
    Inoltre mai rinunciare al Thistle Tea delle 5

A quanto sei arrivato in Leatherworkin? No, perché da un certo punto in poi (circa 150) incominci ad essere mostruosamente dipendente dagli alchimisti/erboristi...

210 e non ho mai visto un alchemyst ^^

Cmq non so, le professioni di gathering sono buone per far soldi e per i 2 famosi recipe necessari per il thistle tea e la blinding powder, però farsi i pezzi di armor da solo (e io molto ma molto spesso mi son trovato a farmi roba per i fatti miei) senza andare a pagarli una cifra, oppure craftarsi i kit senza doverli pagare miliardi, conviene..

Senza contare che ad alti livelli quella piu remunerativa delle due è sicuramente leatherworking.. mboh

-----

210 e non ho mai visto un alchemyst ^^

Cmq non so, le professioni di gathering sono buone per far soldi e per i 2 famosi recipe necessari per il thistle tea e la blinding powder, però farsi i pezzi di armor da solo (e io molto ma molto spesso mi son trovato a farmi roba per i fatti miei) senza andare a pagarli una cifra, oppure craftarsi i kit senza doverli pagare miliardi, conviene..

Senza contare che ad alti livelli quella piu remunerativa delle due è sicuramente leatherworking.. mboh
    Probabilmente gli ingredienti speciali tipo erbe, pozioni, ecc. ti vengono richiesti dalle ricette migliori, che chiaramente stai fresco se te le vende il trainer, sono tutte droppabili.

Cmq io ho risolto il problema, qui a casa siamo in 3 a giocare, e ci facciamo 9 professioni a testa, direi che siamo a posto per praticamente tutto.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Cmq io ho risolto il problema, qui a casa siamo in 3 a giocare, e ci facciamo 9 professioni a testa, direi che siamo a posto per praticamente tutto.
    lo sai che in wow nn si puo avere il pg bassino craft bot no? e quindi devi upparteli tutti al 60 o quasi?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    lo sai che in wow nn si puo avere il pg bassino craft bot no? e quindi devi upparteli tutti al 60 o quasi?
    Cosa ti fa presupporre che non lo sappia?

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

non basta il 35 per cappare il craft ?

Page 1 of 2 12 LastLast