Per quel poco di pvp che ho fatto al mio liv son quelli che mi han dato più problemi.. che tecnica consigliate?
Io piazzo sempre tre totem, quello di assorbimento danni melee contro il pala e il totem forza contro i priest, poi metto o il magma o quello che tira le pallette di fuoco, a volte anche il totem cura ma quasi mai.
Contro entrambi uso il dot fuoco, il dd elettrico contro il pala e il dd snare contro il priest, poi uso la cura veloce da 1.5 e spero nella fortuna![]()
Per i paladini non ho mai riscontrato nessun problema basta tenere pronto shock x il monento giusto e kitarlo quando si fa lo scudo; non uso nemmeno i totem xke diciamo tra i tank è quello che mi da meno problemi (self Windfury ovviamente è__é).
Per i preti li sto perfezionando la tecnica,in pratica me lo tanko di 2h,mi rinnovo spesso Lighting Shield,gli purgo subito la stamina e metto searing totem.Poi verso metà combat metto earthbind xke so che la maggior parte dei preti fa fear x curarsi e nukkarmi da lontano,poi x il resto lo tanko e uso shock x interrompergli le cure.
Almeno io faccio così.![]()
z3r0 infinity
Si siamo daccordo che per vincere devi farlo castare il meno possibile, per questo non deve nemmeno scappare, quindi vado di istant io, e per essere sicuro uso lo snare cosi prendo 2 piccioni...![]()
penso che se usato da un giocatore mediamente capace , ad oggi, lo shamano abbatte qualunque altra classe pala, priest. Sicuramente se incato bene da un rouge muore, ma rispetto le altre classe è due spanne sopra.