Entro in gioco e in massimo 1min mi insta-crasha daoc, cioè mi torna al desktop senza nessun messaggio, in poche parole mi sparisce![]()
Succede anche a qualcun altro???![]()
Endeel![]()
Entro in gioco e in massimo 1min mi insta-crasha daoc, cioè mi torna al desktop senza nessun messaggio, in poche parole mi sparisce![]()
Succede anche a qualcun altro???![]()
Endeel![]()
brutto errore...lo faceva anche a me qke mese fa su daoc italy... le ho provate tutte ma non ricordo se mi e' "bastato" formattare o avevo addirittura cambiato scheda madre...![]()
ti faccio sapere appena torna mio fratello ke spero si ricordi![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Capita a parecchi con questa patch.
A me poi quando non crasho mi sparisce la speed senza colpo ferire![]()
Ma questo è il giusto prezzo da pagare x vedere clusterizzati i server degli altri![]()
Grazie so disperato![]()
Inoltre sta cosa accade da stamattima, quindi da dopo la patch, mai successo prima...![]()
Ho anche notato che dopo aver tentato di riloggare per 4-5volte, ora funziona regolarmente, ma la cosa mi preoccupa non poco![]()
Endeel![]()
Gioco sul pvp...importa na ceppa del cluster a meOriginally Posted by Hasley
![]()
![]()
![]()
EDIT: ho notato anche che su deira non mi succede, ne desumo che dipenda dalla patch![]()
Ho anche provato a riloggare e sono crashato random proprio mentre mi frecciavo un bm...forse ho il ranger buggato![]()
Last edited by Endeel; 12th February 2005 at 23:20.
a me capita ogni tanto, dopo un mo mi si ristabilizza.
Oggi mi si è restabilizzato dopo 4-5 crash e so riuscito a giocare tranquilloOriginally Posted by Linderoth
ma stasera per quello che ho provato non c'è verso
![]()
Inoltre se dipende dalla patch ci possiamo fare nulla e sta cosa mi fa girare le balls, visto che pago un abbonamento che manca poco pd mi si bugga pure quello![]()
mai successo
Still In My Bed With My Love
Qui invece abbiamo i crash quando si clicca sulle porte... non 1... non 10... 50 persone che crashano![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ma sta patch l'han fatta quelli della blizzard?Originally Posted by Sillybee
![]()
la cosa + lol e' ke loro nn ne sanno nulla di come risolvere ste robe e la causa di sti casini lolz
oggi un csr mi ha detto quando gli ho chiesto del bug delle portre
Contact support@blabla or 015126262 on monday night!
e ha sloggato
provate un check di tutti i file non si sa mai(quel tick da mettere prima del login), aggiornate directx e driver scheda video
.
Presente! Pure io ogni tanto crasho sulle porte...
Ho notato pero' che se uso la macro /say Enter Exit questo non capita mai... pero' che due maroni...
Sentenza
Ma suka te e il warlockOriginally Posted by Giovannino