Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?
Ciao, mi sapete dire su che server trovo i "vecchi" nw di vortigern?
Eh bella domanda...
...al momento li trovi meta' su merlin alb e meta' su merlin hib
che ti serve?Originally Posted by Jarkheld
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Originally Posted by Galaphine
volevo passare su un blue server, e visto che ero nw su vort cercavo la mia vecchia gilda![]()
Originally Posted by delo
prima so stato su argain...e poi su mord...e li i nw nn c'erano![]()
cmq se intendi quelli che girano col tag NW sotto al nome dovrebbero essere su merlin alb.. se intendi i player nw sono dispersi tra real life alb/hib merlin, ecc ecc
allora mi sa che i nw nn esistono +....
diciamo che sono momentaneamente assenti...Originally Posted by Jarkheld
ki sta su alb merlin mi saluta mcclene e evhil plz??
ciau, Axel![]()
si gli NW quando il reame rullava stavano su alb quando rullava hib stanno su hib un po come su vorti hahaha che looser
Still In My Bed With My Love
ma tu vieni a dire looser bahahah...sei tu vero se non sbaglio che per vincere doveva cittare con il suo amichetto/compagno di merende ladila vero?Originally Posted by PooLpE
Cmq gli NW se ne sono andati da alb merlin per motivi interni e a causa dello zerg che alb conduceva in quel periodo....e si sono divisi ancora per cazzi interni che a TE non competono....
Saluti nOOb
Originally Posted by PooLpE
giusto x dirla tutta siamo andati via con alb con 6 relic di cui meta' prese da noi
siamo andati su galahad mid, dopo aver personalmente raccolto altre 2 relic io stesso, x movivi di RL vari etc abbiamo mollato. Li sono stati criogenizzati i NW
e ora alcuni siamo su merlin hib, dove personalmente sono gia' stato 2 volte nel grp con la relic addosso, altri han preso altre strade
e questo solo se vogliamo parlare di relic eh
poi vi vorti mi e' sfuggito qualcosa o che visto che mai ci siam mossi da albion? O_O
.