Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Multiplayer mi fa sokare è_é

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

Default Multiplayer mi fa sokare è_é

Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by sbrodolina
    Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto
    ecco, stavo per fare un post e chiedere se qualcuno aveva notizie di multiplayer

vabbe, per ora ho la cd-key di gamersloot in arrivo ( spero )
    Spoiler

tira il dado...se tutto va bene domattina alle 9.15 ho la scatola
    ­

già tiratoHHHH, maledettoOOEAAAAHHHH

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Sono curioso di sapere quando arriva la mia, domani forse telefono.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E tutto questo .................................. per un gioco.................................... omfg! ........................................... LO VOJO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

non è per il gioco in se stesso, è ke non ho altro da fare

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

non è un semplice gioco...è WOW PD

Enlisted

quelli che come me nn rientrano nella prima ondata di copie è stata data la possibilità di ricevere subito la copia di wow rinunciando al manuale in ita.. sembra infatti che abbiano un gran numero di copie, compatibili con la versione eu, con manuali in inglese-spagnolo... Ovviamente ho accettato al volo l'offerta
    On Daoc USA
    ­ <--- Ormai Bot
    ­ <--- In Uso
    Guild
    ­

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by SeanRyan
    quelli che come me nn rientrano nella prima ondata di copie è stata data la possibilità di ricevere subito la copia di wow rinunciando al manuale in ita.. sembra infatti che abbiano un gran numero di copie, compatibili con la versione eu, con manuali in inglese-spagnolo... Ovviamente ho accettato al volo l'offerta
    si me lo diceva il tipino di stamattina ma nn sapevo quanto fosse giusto dirlo hanno preso un tot di copie non localizzate (nel package e manuale), che gli arrivano martedi, cosi da nn dovere fare aspettare la seconda ondata del mese prossimo, a quanto dicono, di copie localizzate della vivendi x chi non rientra nelle percentuale del 20% di copie normal localizzate (questa la percentuale di normal che potevano evadere) e chi non ha fatto il preorder per tempo.

in buona sostanza accontentano tutti quelli che gli hanno fatto preorder e forse pure qualcuno in piu'.
    Last edited by McLove; 10th February 2005 at 21:25.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Anche io ho accettato al volo
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

preso dal forumme di multiplayer.it

-------------------------------------------------------------------------
    Solo una puntualizzazione che vale per ogni ordine effettuato con Multiplayer.it:

Quando vi arriva la mail che conferma la avvenuta spedizione prendete il numero che vi indicano (solitamente dovrebbe essere composto da una T seguita da 12 cifre, se non erro) e andate sul sito www.sda.it per controllare lo stato.

Scrivete quel codice, possibilmente dopo la mezzanotte e controllate che la spedizione abbia lo status "partita" dalla filiale di Firenze.

Se tutto si presenta come sopracitato, il sabato mattina potete recarvi alla sede SDA più vicina a ritirarlo poichè sarà già arrivato (se non ci sono stati intoppi eheh)

Le filiali SDA sono aperte il sabato mattina dalle 8 alle 12.

Enjoy

--------------------------------------------------------------------------

non so l'attendibilita di sta info ad ogni modo tentar non nuoce e magari qualche "ascimmiato" la killa con un paio di gg d'anticipo
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

scimmiaHH KILLAHH FTW!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Scusate l'intrusione , ma ho letto da molte parti di gente che sclera perche non avra la scatola causa averla ordinata tardi/e in coda/e finita/ sono gia tutte prenotate , boh a me e arrivato il volantino di mediaworld o Saturn ( non me ricordo ma mi pare MW) , con su scritto che l'11 avranno scorte di scatole di WoW ( il prezzo non lo ricordo)....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 1 of 4 1234 LastLast