Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani![]()
sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto
![]()
![]()
![]()
Da loro è arrivato tardi il corriere e ormai spediscono domani![]()
sento che tutte le vostre scimmie mi assaliranno quando domani mi alzerò da letto
![]()
![]()
![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
tira il dado...se tutto va bene domattina alle 9.15 ho la scatola![]()
già tiratoHHHH, maledettoOOEAAAAHHHH![]()
Sono curioso di sapere quando arriva la mia, domani forse telefono.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non è per il gioco in se stesso, è ke non ho altro da fare![]()
non è un semplice gioco...è WOW PD
quelli che come me nn rientrano nella prima ondata di copie è stata data la possibilità di ricevere subito la copia di wow rinunciando al manuale in ita.. sembra infatti che abbiano un gran numero di copie, compatibili con la versione eu, con manuali in inglese-spagnolo... Ovviamente ho accettato al volo l'offerta![]()
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
si me lo diceva il tipino di stamattina ma nn sapevo quanto fosse giusto dirlo hanno preso un tot di copie non localizzate (nel package e manuale), che gli arrivano martedi, cosi da nn dovere fare aspettare la seconda ondata del mese prossimo, a quanto dicono, di copie localizzate della vivendi x chi non rientra nelle percentuale del 20% di copie normal localizzate (questa la percentuale di normal che potevano evadere) e chi non ha fatto il preorder per tempo.Originally Posted by SeanRyan
in buona sostanza accontentano tutti quelli che gli hanno fatto preorder e forse pure qualcuno in piu'.
Last edited by McLove; 10th February 2005 at 21:25.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Anche io ho accettato al volo![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
preso dal forumme di multiplayer.it
-------------------------------------------------------------------------
Solo una puntualizzazione che vale per ogni ordine effettuato con Multiplayer.it:
Quando vi arriva la mail che conferma la avvenuta spedizione prendete il numero che vi indicano (solitamente dovrebbe essere composto da una T seguita da 12 cifre, se non erro) e andate sul sito www.sda.it per controllare lo stato.
Scrivete quel codice, possibilmente dopo la mezzanotte e controllate che la spedizione abbia lo status "partita" dalla filiale di Firenze.
Se tutto si presenta come sopracitato, il sabato mattina potete recarvi alla sede SDA più vicina a ritirarlo poichè sarà già arrivato (se non ci sono stati intoppi eheh)
Le filiali SDA sono aperte il sabato mattina dalle 8 alle 12.
Enjoy
--------------------------------------------------------------------------
non so l'attendibilita di sta info ad ogni modo tentar non nuoce e magari qualche "ascimmiato" la killa con un paio di gg d'anticipo![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
scimmiaHH KILLAHH FTW!
Scusate l'intrusione , ma ho letto da molte parti di gente che sclera perche non avra la scatola causa averla ordinata tardi/e in coda/e finita/ sono gia tutte prenotate , boh a me e arrivato il volantino di mediaworld o Saturn ( non me ricordo ma mi pare MW) , con su scritto che l'11 avranno scorte di scatole di WoW ( il prezzo non lo ricordo)....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -