ciao ragazzi, ho appena ordinato da dvdboxoffice la scatola di wow... è quella USA vero?
con quella nn si può giocare in EU? ma soprattutto... cosa cambia e cosa consigliate? grazie in anticipo
ciao ragazzi, ho appena ordinato da dvdboxoffice la scatola di wow... è quella USA vero?
con quella nn si può giocare in EU? ma soprattutto... cosa cambia e cosa consigliate? grazie in anticipo
beh ora che sono uscite entrambe consiglio EU
per gli orari, perchè tutti partono dal primo livello (poi vabbè c'è già gente di 30+ dopo due gorni), perchè c'è una bella community italiana su crushridge..a lungo andare con avversari americani sec me non ti diverti
guarda non cambia molto il gioco è lo stesso i server usa sono aperti da piu tempo quindi ci sarà gente di liv alto in eu son aperti dall 11 quindi son tutti di liv basso (anche se oggi c'era in giro un rogue 32^^)
scegli in base ai tuoi orari di gioco ( se sei piu on-line nel prime time usa o eu) e eventuali amici che già giocano. inoltre se non sbaglio con la versione usa della scatola puoi cmque creare l'account in eu dovrebbero esserci info al riguardo anche su sto forum qche vecchio post.
"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"
boh a me pare strano...non credo si possa..sicuro si parli di gioco(cdkey) e non di client?
si..ma anche viceversa,
puoi adattarlo cambiando 3-4 file
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
virolo vendi mica account US di wow ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
asd vir, vieni orda o ally? io con un amico ho cominciato pg su orda, crushridge
cicul soka
Bella lì Vir è della cumpa ordaiola![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Zi zi, tanti italiani sono in Eu, la maggior parte sul server pvp Crushridge (pure io son lì, ho seguito la gilda)Originally Posted by Virolo
Alcuni sono su Ravencrest, che al momento pare essere tra i server + popolati, anche se non sono molte le gilda ita su quel server e + che altre sono lì proprio per non stare con altri italiani![]()
Poi ci sono server Normal e RP, ce n'è uno italiano di entrambi anche (quando dico italiano, intendo italiano unofficial cmq... nel senso di scelto dalla community italiana, ecco), su Mmorpgitalia c'era la news con i 2 nomi dei server Normal e RP, oltre al già citato pvp Crushridge.
Per il resto tra USA e EU cambia na ceppa. Forse in EU hai il ping inferiore (io per ora con tutto che siamo all'inizi pingo molto bene, tra i 60 e i 180 a seconda dell'orario... tho male che vada sui 250, ma proprio la sera che si riempie).
Per intenderci in EU patchano quasi in contemporanea con gli USA. Di sicuro non è come Daoc che in EU le patch arrivano mesi dopo. Tant'è vero che le news del sito EU sono le stesse del sito US, quelle del "work in progress" intendo.
Vedi tu, su Crushridge c'è già la chat "italia" dove si organizzano per gruppare/fare quest insieme.
Last edited by Glorifindel; 14th February 2005 at 00:20.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394