Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Cercasi gilda ma....

Default Cercasi gilda ma....

Scrivo un po' demoralizzato da quello che ho visto ultimamente in daoc. Vi spiego. Siamo due vecchi giocatori di daoc con anni di esperienza del gioco (poco in italia parecchia sui server usa), abbiamo preso una pausa dal gioco prima che uscisse toa e adesso abbiamo ricominciato a giocare da un po'. Purtroppo ci siamo trovati sempre in brutte situazioni. Allora fatti diversi personaggi portati al 50 e poi niente. Nessuna gilda che ti aiuta a trovare artefatti o a fare ml. Gilde piccolissime che, o non aiutano nessuno o con la scusa di essere troppo piccole non possono aiutarti a prendere artefatti o ml. Risultato? Alcuni personaggi di 50 (2 OO cosi' per salirli al 50) e niente, personaggi fermi li, dato che ormai in rvr se non hai ml artefatti expati ecc. non duri niente e non sei nessuno. Ora la mia domanda e': possibile che a nessuna gilda interessa 2 bravi giocatori con tanta passione per daoc e discreto tempo per giocare? Capisco che ormai entrare a giocare adesso senza ml e senza artefatti senza oggetti soldi ecc e' qualcosa che la gente non ammette ma credo che con la moltitudine di gente che e'/sta andando via per wow 2 nuovi giocatori non sia cosi' cattiva come idea. Io penso che il fatto di aiutarli nel salire al 50 prendere artefatti ml ecc. faccia comodo anche alla gilda dato che + sono forti i propri gildani e + forte diventa la gilda, oppure queste cose nel tempo che non abbiamo giocato e' cambiata e ognuno adesso pensa per se? Non credo dato che in daoc in solo non fai niente. Molti dicono che : o per paura di essere sfruttati, o per brutti ricordi di alcune persone, o deve essere provata la lealta' ecc. ecc. non aiutano piu' nessuno. Vabbe' cose che indubbiamente capitano ma fare di tutta l'erba un fascio mi sembra esagerato. Ho fatto questo post sperando di trovare qualche buona gilda disposta (lo dico a priori) ad aiutare noi 2, cercando di farci fare ml e artefatti e orami anche ad aiutarci ad arrivare al 50 che non ce la facciamo piu' a tirare pg al 50 in 2 che e' solo una rottura di scatole. Ci va bene qualsiasi server USA (basta che ci sia un po' di gente e non una distesa desolata in rvr) e reame (albion e midgard in primis, hibernia un po' meno. Alla fine va bene tutto conosciamo i 3 reami a memoria -_-) l'importante e' che con il vostro aiuto si riesca a crescere velocemente sia di livello che di ml e artefatti per fare tutto poi discretamente insieme con la gilda. Puo' sembrare nuda e cruda questa proposta ma e' la verita' siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo resi conto che nessuno aiuta piu' nessuno. Quindi a chiunque sia interessato e che sia disposto ad iutarci in quello che ho scritto vi invito a mandarmi un PM o una mail che risolviamo tutto li. Se ho postato nella sazione sbagliato chiedo scusa. Ciao e grazie a tutti.
    Last edited by Potassico; 14th February 2005 at 16:00.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Be io sono Night Warrior e la gilda non c entra niente per fare artefatti per giocare, il mio teurgo si e' fatto tutto l rvr con la traldor/moon/naila (giusto naila serve gruppo). Il paladino anche , si e' fatto tutto l rvr con winged/battler(che alla fine sempre usata la traitor)/harpy feather. Entrambi hanno fatto la loro figura in rvr senza avere N platini di robba addosso, tutta robba che cmq si fa in solo. Quindi sta storia che gli artefatti ti cambiano la vita e' come sempre una cazzata, ml anche, unica ml che forse ti fa la differenza vera in rvr e' il bg, ma tutto il resto so chiacchiere, robba che nell immediato non serve quasi mai, e ho 2 pg ml5 , 2 pg ml10 e un ml3.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Potassico
    (lo dico a priori) ad aiutare noi 2, cercando di farci fare ml e artefatti e orami anche ad aiutarci ad arrivare al 50 che non ce la facciamo piu' a tirare pg al 50 in 2 che e' solo una rottura di scatole. Ci va bene qualsiasi server USA (basta che ci sia un po' di gente e non una distesa desolata in rvr) e reame (albion e midgard in primis, hibernia un po' meno. Alla fine va bene tutto conosciamo i 3 reami a memoria -_-) l'importante e' che con il vostro aiuto si riesca a crescere velocemente sia di livello che di ml e artefatti per fare tutto poi discretamente insieme con la gilda
    io invece vorrei una ferrari e una villa ad hollywood, cmq mi accontento di qualsiasi macchina, ma che costi come minimo 150 mila euro
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Crewman Honor's Avatar

Concordo con quanto detto da ahzael perche' anche io ho notato che non e' strettamente necessario girare con milioni di artefatti e Ml al 10 , dipende poi anche molto dal tuo modo di giocare secondo me , se cerchi il gruppo competitivo calibrato ecc.ecc. e' ovvio che ci sara' molto piu' sbattimento per equip e ml (in modo da rendere il pg utile) se giochi per divertirti ma cmq non ti piace sukare ci sono cmq cose fattibilissime in due . Ti parlo per esperienza personale , se non trovi nessuno vai su albion e fatti un necro deathservant e un bot (lo tiri su' deathsight in un attimo e poi lo respecchi) insieme al tuo amico , poi usate quelli come trattori da exp\artefatti per tirare su altri pg che poi userete in rvr , in questo modo l'unica difficolta' che avrete sara' trovare gruppo in frontiera (se lo volete , perche' io c'ho rinunciato optando per il soloing o gruppetti piccoli ) , non ci metti sicuramente poco a fare quanto ho detto ma il ragionamento "tutto e subito" a mio avviso stona parecchio con daoc , cosi' come la richiesta di farsi alzare dei pg al 50 che viene accettata in linea di massima solo con classi che servono magari alla gilda a cui chiedi (che nella maggior parte dei casi sono chierici o simili che servono sempre) . Il mio consiglio e' questo organizzatevi e se proprio non trovate nessuno fate da soli ...io c'ho messo 7\8 mesi (con un amico) ma non ho avuto fretta , ora ho pg per ogni situazione (encounter\rvr\exp) mi diverto di piu' e faccio quello che mi pare

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Il problema è che in usa è difficile trovare gruppi al di fuori della gilda, per cui se uno deve fare il 50, gli artefatti e le ml di norma ha bisogno di aiuto proprio dai gilda.
    Questo non è certo un problema all'inizio ma ogni volta che prendi una persona o si rirolla un pg vuol dire un impegno di tutti a rifare artefatti, farm e ml.

Per esperienza personale da noi, avendo rifatto alcune classi e cambiato 2 server... ci siamo sempre trovati a dover organizzare le stesse ml diverse volte.
    Siamo su lancelot da agosto e per farti un esempio abbiamo organizzato 5 ML1, 3 ML2, 2 ML3, 3 ML4, 2 ML5 e 1 ML6... e t iassicuro che è un bello sbattimento, per cui capisci perchè dopo un po di volte la tendenza è quella di gildare persone già a posto con l'equip e master level... non perchè uno non voglia aiutarle ma perchè esiste un limite al tempo passato a rifare certe cose mille volte.

In questi giorni stiamo cercando druidi in gilda da noi, e temo già il dover rimetermi a fare artefatti e ml per sopperire alla mancanza di questa classe.

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    io invece vorrei una ferrari e una villa ad hollywood, cmq mi accontento di qualsiasi macchina, ma che costi come minimo 150 mila euro
    Ti accontenti di poco pure te ...

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Ti accontenti di poco pure te ...
    ghghghghgh
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Allora direi che coloro a cui non piace quello che ho scritto possono anche non scrivere dato che non credo serva quello che dicono. Io ho solo chiesto agli interessati di contattarmi tutto qua. Per quando riguarda chi ha detto che artefatti e ml non fanno la differenza avrai qualche dubbio ma basta polemiche. Io non ho detto che voglio tutto e subito ho solo detto che cerco qualcuno che ci aiuta non mi sembra di aver dato una scadenza per queste richieste.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

hai scritto troppo lungo mica so scemo ke me metto a leggerlo LoL

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Se devo essere sincero non ho capito a chi ti riferisci, chi sarebbero quelli a cui non piace quello che scrivi?

Io non rispondo alle cose che mi piaccioco o che non mi piacciono, cerco di darti una spiegazione di perchè alcune gilde dopo un certo tempo non gildano più pg expanti.

Non so come fosse qui il gioco pre Toa, ma so com'è adesso... non esiste una vera idea di reame ma ci sono piccole gilde che fanno rvr in gruppo.
    Per cui l'exp fatta con gruppi random è difficile da trovare, anche per questo credo abbiano messo Catacombs che facilita l'exp in solo.

Il passo dopo è che arrivati al 50 inevitabilmente si cerca di fare qualche artefatto che in effetti aiuta, ma concordo con il fatto che non sia essenziale o per essere corretti non serve averne 50 in tp.

Poi ci sono le ML, che sono una bella rottura ma che se uno non ha fretta può fare anche senza una gilda.

Quando tu prendi una nuova persona quindi entrano in gioco un tot di cose...

1) Se sta expando posso aiutarlo? oppure nessuno fa più pve per cui alla fine deve arrangiarsi?

2) Quanto tempo dobbiamo dedicare per fare artefatti, scroll e exp artefatti?

3) La classe che gioca troverà posto nel gruppo attuale? perchè da noi molti la sera restano fuori dal party di gilda...

Quello che ti dico non vuol dire che a me piaccia, TOA ha portato all'esasperazione daoc, una volta bastava fare il 50 e farsi la craftata...

adesso per ogni cosa devi patire... trovare artefatti, dropparli, exparli, fare le ml, exparle... per cui capisco che una persona singola fatica a trovare gilda ma essendo gm so anche quello che comporta prendere una persona nuova, fosse per me avrei preferito che la Mythic ampliasse il gioco RPG, invece ha preferito aumentare il tempo che la gente deve passare per avere un pg competitivo e fare le stesse cose che faceva con la 1.60 anche se gli scontri oggi sono più complessi e durano di più ma la zuppa è sempre la stessa.

ma lol stesso post del forum di mmorpgitalia.. ma son collegate le due realta.. o è stato un copia&incolla modello spam aoe?

LINK
    Edit: ma piu che un arte credo incida una ml.. e per fare una ml basta andare in un forum usa, leggere un eventuale annuncio.. andare in zona regrup e yellare LFG..
    Il 50 in usa, senza powwo (a parte qualche invito in party di 50 a poc al mio 37) e con un bel po di bg il 50 l'ho fatto in un mese eh..
    Last edited by Elarvil; 14th February 2005 at 20:25.
    boh

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

LOL na figata la gente ke posta qui e' sempre peggio (me escluso )

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    LOL na figata la gente ke posta qui e' sempre peggio (me escluso )
    se parli del counter, si
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

se vuoi na mano chiedi pure sono la regina del pve, sono su galahad alb e la mia gilda è zen, fammi sape
    ps.
    x il momento posso aitarti con 1 solo pg, come torno dal canada ad aprile riprendero necro e chierica e potro farmarvi tutti gli artifact farmabili dal duo
    ­
    ­
    Per sempre nel cuore

for fun & future
    Patrycia Norseman Valkyrie lvl 40 1L8

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

per rispondere a potassico,

le gilde che non si sono formate ieri sanno che chi chiede aiuto per l'exp o ml o artefatti ancora prima di entrare è spesso una persona inaffidabile, che non si sa organizzare o che si stufera presto del proprio pg.

una gilda deve essere un gruppo di amici, se entri devi essere il primo ad aiutare gli altri, poi... forse... se lo meriti... verrai aiutato

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 1 of 3 123 LastLast