Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Default vi racconto una barzelletta. pwned!

ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso
    poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
    boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?
    Last edited by Brendoh; 11th February 2005 at 17:45.

Quote Originally Posted by Brendah
    ieri a dl un vampiro mi ha sfidato..ok, vado di slam.. mi appresto a pestarlo di annihilation..ma misso, mi appresto a rifare annihilation e rimisso
    poi guardo, e vedo la bellissima icona pulsante gialla con una sorta di piccione in mezzo

flumber!

risultato..ho missato tutti i colpi.

cioè io ora vorrei solo sapere qc bel parere..xkè sapete non è il max avere un pg rr9 neutralizzato da un coso rrInfimo. duello normale senza ra..
    boh ha iniziato il duel strafando, slam e lo porto al 84% di vita..e poi il nulla, solo miss e quella icona pulsante sempre attiva..

oppure c'era qualcosa che potevo fare?

ingaggiare e aspettare che passasse il fumble, indi menare il vampir che senza mettere a segno un colpo rimane senza mana
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il fumble non passa mai

nel senso che non avendo timer di immunita' te lo posso sparare quante volte mi pare, e se pure ti purghi te lo posso riappiccicare passato il RUT.

Unica cosa che potevi fare in effetti era ingaggiare, con arma 1h difficilmente vieni colpito -> vamp non prende mana -> fumble non ce la fa a ricastartelo -> lo trisciotti

C'e' pure da dire che normalmente se sono contro uno scudato e ho poco mana scappo.. se ho la barra del mana piena come capita le uniche volte in cui mi metto a menare frontalmente uno scudato allora anche se para mi importa poco perche' lo uccido a forza di claw

peccato pero' volevo essere io a farti sokare in duel col vampirozzo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ingaggio nei duel non funziona +

Comprare un gatto per scacciare i piccioni?
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

scappa finchè nn passa e lui nn ha + mana per rifartelo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Brendah e' segnato a vita ha sukato vs vampiir rr-11

Stasera se vedete un nuovo vampiir chiamato Brendahz sapete chi e'

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lol
    cmq boh io l'unico vampiro con cui ho duellato si è castato il self buff di resist melee (aveva tipo 41 dementia) ma ne ha prese tante = dopo lo slam
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    lol
    cmq boh io l'unico vampiro con cui ho duellato si è castato il self buff di resist melee (aveva tipo 41 dementia) ma ne ha prese tante = dopo lo slam
    Se ne ha prese tante era un pessimo vampiro senza purge
    ­

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    Se ne ha prese tante era un pessimo vampiro senza purge
    bon mi sento acido.

ha detto che era un duello o sbaglio? perche sennò brendah poteva usare mucca ip barricata tactics. ti stai facendo un vampiro e hai paura che faccia la stessa cacca che fa il vw? la preoccupazione è fondata.

bre eri buffato?

prima di duellare ha per caso pullato il mob li sotto dl?

tanti se e tanti ma
    in rvr se non sono giocati in modo competente sokano non illudetevi

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin
    bon mi sento acido.

ha detto che era un duello o sbaglio? perche sennò brendah poteva usare mucca ip barricata tactics. ti stai facendo un vampiro e hai paura che faccia la stessa cacca che fa il vw? la preoccupazione è fondata.

bre eri buffato?

prima di duellare ha per caso pullato il mob li sotto dl?

tanti se e tanti ma
    in rvr se non sono giocati in modo competente sokano non illudetevi
    Non ti rispondo a tono sulla differenza tra le classi anche se sei acido per evitare le solite discussioni.

Duella con qualche vampiro col tuo Hero e posta gli SS, cosi ci fai vedere come te la cavi tu
    ­

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

era buffato,

io c'ero

e ho goduto

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lol
    41 dementia nn ha ciucciaend ne HoT e neanche fumble quindi secondo me e' identico in tutto e per tutto a qualche altro tank.
    In piu' nn ha difese per i primi 30 secondi e dopo nn so cosa puo' fare.
    Anche se ha le difese attive nn ha cmq modo di curarsi o bloccare il nemico quindi se nel frattempo ha preso 70% di pg la vedo dura rimontare. Forse piu' interessante in rvr in treno assist (nn secondo me ma sono gusti) pero' nn lo vedo idoneo per duelli
    Last edited by Nuvola; 12th February 2005 at 18:27.

Quote Originally Posted by Nuvola
    41 dementia nn ha ciucciaend ne HoT ...
    45 Piercing
    41 DE
    22 SM
    resto in VE

Ciucciaend 50%
    HoT da 90 a tick
    ­

Petty Officer 3rd Class

ognuno ovviamente ha la sua opinione e quindi secondo me 43pierc 38 sm 32 ve e' la migliore spec anche perchè con le altre spec se incontri un tank buffato ( facciamo un merce che ti spara dirty trix o come se scrive) SoOoOoki

Page 1 of 10 12345 ... LastLast