Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch :" VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII".!!!!
p.s. non lamentatevi che poi il reame di Albion si sta mano a mano distruggendo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Voglio spendere solo una parola per quei poveri dementi che hanno creato due personaggi come il Vampiro e il Warloch :" VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIII".!!!!
p.s. non lamentatevi che poi il reame di Albion si sta mano a mano distruggendo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
sukata post /rel con uno dei due pg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
ha sukato contro un vampiro![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
il reame di albion si distrugge perkè la gente preferisce girare in party ombre piuttosto che fare gruppi normali :>
sei l'ultimo che si può lamentare della scomparsa di albion me sa ^_^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
IO L'HO PROFUMATOOOO
l'alito?
NO LA CEPPA E CHE AVEVI CAPITO?
e chi fa i gruppi hidden nn si deve vergognare ?![]()
Cribil Blademaster Tiarna Lancelot
ma sono l'unico ad avere un odio viscerale per quel cazzo di eretico e il suo dd focus snare eh? (senza contare che gli faccio meno danni che a un hero -.-)
eh cmq, chiama altri due 3 amichetti infi e vedrai che passa la paura!!!
Originally Posted by Freddogelido
Nn preoccuparti tanto prima o poi si bekkano il solito nerf di turnocome è stato x il savage e x lo zerk.
![]()
sareste una ottima gank se aveste sin dall'inizio deciso di rollare un grp non hidden..invece hai optato x lamerare col tuo gruppetto patetico di hiddati.Originally Posted by Freddogelido
è bello sai quando giro in solo, beccarvi e non riuscite a buttarmi giu..e vedere 2-3 infi 7L-8L vanishare uno dopo l'altro..dai almeno il vs mene (atene) suka sempre visto che (ancora) non gli han dato vanish..
ehh si hai proprio da lamentarti..proprio tu!![]()
certo che detto da un infiltratore che campera i ponti con altri stealther fa ridere.
/esplodi
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by SharTeel
![]()
Lux.
Dwightz.
Cosa ti lamenti a me un eretico con la ress a 50% mi shotta in 3 freccineOriginally Posted by Freddogelido
![]()
come siete cattivi cercava un po di solidarietà
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
hanno risposto quelli che immaginavo /patetici a tutti!!!!!!
p.s. certo che nemmeno vi vergognate che fino a ieri avete preso i punti reame in più come popolo "sottosviluppato" lol!!!!
se io faccio party ombre come dite (3 ombre lol) è solo perchè mi sono rotto di rellare dopo che in 5 ombre di altri reami mi killano ok?![]()
n.,b. per chi non lo avesse capito il post era riferito alla mythic e non per voi, ma penso che non ci siete proprio arrivati lol!!!
ciao
Last edited by Freddogelido; 18th February 2005 at 15:48.