Results 1 to 11 of 11

Thread: Razza berserk

Crewman Axs's Avatar

Razza berserk

che razza scegliereste per fare un berserk?e come mettereste i 30 punti?
    ho cercato altri post ma non ho trovato nulla
    grazie

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    che razza scegliereste per fare un berserk?e come mettereste i 30 punti?
    ho cercato altri post ma non ho trovato nulla
    grazie

sinceramente uno zerk lo farei trollo 2h con tutti i pt in forza con un template che mi fa arrivare forza a 500 da buff sai che mazzate quando ti yoghizzi
    tralasciando gli esperimenti io lo farei nordico per i pt iniziali farei 10for 10cost 10dex ...
    pero' nn ho mai avuto uno zerk se ricevi altri consigli e' meglio

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

zerk è trollo, 10 str 10 con 10 qui, il resto è pessimismo e fastidio

Crewman Axs's Avatar

ehehhe grazie
    ma siccome sono ignorante in materia di pg di mid,volevo sapere altre 2 cosette
    1)Lo skald e' un light tank vero?siccome sto expando con un mio amico,che fa l'healer, mi consigliate un berserker o uno skald?
    2)Come server io ho scelto igraine,sperando di trov re piu' gente (italiani sopratutto),visto che su lancelot non ce' piu' nessuno?

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ehehhe grazie
    ma siccome sono ignorante in materia di pg di mid,volevo sapere altre 2 cosette
    1)Lo skald e' un light tank vero?siccome sto expando con un mio amico,che fa l'healer, mi consigliate un berserker o uno skald?
    2)Come server io ho scelto igraine,sperando di trov re piu' gente (italiani sopratutto),visto che su lancelot non ce' piu' nessuno?

ci siamo, ci siamo su igraine se hai bisogno di qualcosa sendami pure
    vado spesso al poc per expare artefatti quando sei online sendami magari provo a farvi exp un po' ...se lui fa healer io farei uno zerk ..o meglio farei un war che cosi' vi fate tutto ..pero' se nn ti piace anke zerk va bene..

ps: nel mio cm ho un mucchio di "robaccia" se ci vedi qualcosa e me lo dici te lo regalo ..magari nn scegliere roba che costa tanto ...
    poi magari mi ricambiate il favore gruppandomi quando siete intorno al 43 cosi' finisco di expare il cacciatore

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

lo skald non è un light tank però asd

Hador's Avatar

war, zerk e sava 2h troll
    thane e sava hth norse

Crewman Axs's Avatar

alla fine mi sono fatto uno skald,che francamente mi piace di piu' come pg,e me lo sono fatto troll

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

alla fine mi sono fatto uno skald,che francamente mi piace di piu' come pg,e me lo sono fatto troll
    Ho giocato entrambi i pg (skald xo norse) e posso dirti ke in quanto a "divertimento" in RvR con lo skald non manca di certo...e 1 skald skillato fa la differenza in 1 inc (non come quel nano beota non so se l'avete visto il video dei rush...skald rank 6 o 7 ke segue DA SOLO x 2 minuti 1 druido mentre tutto il resto del gruppo more...) ma scordati di shottare o cmq di tirare giu DA SOLO 1 pg...in assist e in interrupt fa la sua porca figura..ci riuscivo io ke ero abbastanza scarso e low rank ... figurati quelli bravi davvero (xo SoS lo azzeccavo sempre in fatti subivamo pokissimi mezz vero Kraussino?? )
    Al tempo stesso dimenticati di farmare roba seria con lo skald xké piglia 1 fracco di botte...gialli/ara li fai a rullo...se pensi di farmare tori/necropolis/ML7 ... auguri...mentre con lo zerk+bot (in spellata e con +26 overcap forza ma senza roba ToA) mi mangiavo letteralmente i tori di volcanus (armi +30% celerity FTW) con downtime quasi nulli.

Eppure 1 giorno devo farlo 1 salto su Igraine a salutare qlk1...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sillybee's Avatar

Se dovesse succedere che ti carico e tiro fuori la spada... scusami ma è la tag YCC nella firma che mi fa venire in mente i bei vecchi tempi in cui facevamo la caccia a BASS in mezzo ai vostri party a Hadrian
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman Axs's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Se dovesse succedere che ti carico e tiro fuori la spada... scusami ma è la tag YCC nella firma che mi fa venire in mente i bei vecchi tempi in cui facevamo la caccia a BASS in mezzo ai vostri party a Hadrian
    non fare il cattivo silly altrimenti ti faccio chiamare direttamente da cassius000 dei digital soldiers e torni a giocare a ut.
    Naturalmente spero di non aver cazziato persona,visto che il nick e' lo stesso