Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Elektra

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Default Elektra

L avete visto? Io ci sono andato domenica, non mi è sembrato malvagio, si puo guardare ma non è niente di chè....
    Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
    Altre opinioni?

Lieutenant Junior Grade

Visto sabato scorso... Mah, l'unica cosa decente era Jennifer Garner col vestitino rosso arrapao meravijao... Diciamolo... era cortissimo, noioso e monotono. Le scene dei combattimenti non mi hanno preso per niente. Potevano svilupparlo un pochettino meglio. L'unico film targato MARVEL fatto bene era Spider Man (il primo, il secondo era già un pò noioso...).

CYA

MBK
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

x-men2 era decisamente il meglio dei film marvel.Almeno c'erano effetti fighi e gandalf cattivo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

marvel unico decente si era x-men 2 , cmq elektra corto come film anche se gnocca lei
    Last edited by Mez; 8th February 2005 at 22:54.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh sia i 2 Spiderman che i 2 X-Men a me sono parsi ottimi film, cmq l'abbiamo già fatta sta discussione mi pare

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mez
    marvel unico decente si era x-men 2 , cmq elektra corto come film anche se gnocca lei
    Gli occhi della tipa che hai come avatar mi hanno ipnotizzato, non riesco a farne a meno.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
    Altre opinioni?
    Si, ma anche di donne ce ne sono parecchie meglio della Gardner, se l'unica cosa positiva è lei allora siamo proprio alla disperazione!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Si, ma anche di donne ce ne sono parecchie meglio della Gardner, se l'unica cosa positiva è lei allora siamo proprio alla disperazione!

Alla prossima
    , posso solo uppare
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Visto ieri... mi aspettavo di peggio...
    certo, non è un film che fa venire voglia di rivederlo, ma non è malaccio...
    riguardo alla Garner... ok è bella ma a me non piace -.-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Per me la Garner è una bella ragazza, ma va anche detto che quando cominciano a truccarle e le fanno andare dall'estetista tutti i giorni , probabilmente quasi tutti acquisterebbero qualche punto in più.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Halle Berry - Storm dà 6-0 6-0 alla Gardner ogni giorno della settimana (ma quì mi sembra che stiamo andando "vagamente" OT... )

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ti uppo -.-
    Ieri sera dopo Elektra mi son visto X-Men 2 (comprato a 7.5 euro al medusa) e posso confermare che Halle Berry è sempre troppo più gnokka della altre
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Be', anche Famke Jessen non scherza, parlando di x-man, e... qualcuno ha detto Philadelphia (chi capisce vince una fatina da tenere dentro al frigo)?. Anche a me la Garner fa ribrezzo, troppo "spigolosa" , tornando agli x-man, Rebecca Romijn Stamos è molto ma molto più bella.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Meglio Ian Mckellen.
    Dove lo trovi uno tanto spocchioso da evadere con 2 palle di ferro che gli girano intorno tipo elettroni?.

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Halle Berry - Storm dà 6-0 6-0 alla Gardner ogni giorno della settimana (ma quì mi sembra che stiamo andando "vagamente" OT... )

Alla prossima
    Questione di gusti.... a me la Garner fa impazzire e Halle Berry mi fa ribrezzo

Page 1 of 2 12 LastLast