A Firenze nevica che Dio la manda!!!!
Ha già attaccato e se continua in sto modo tempo 2 ore e ci sono 5cm di neve!!!
GODOOOOOooooOOOoooooo!!!!!
![]()
Bianco natal, dolce trombar...fammi trombar per nataleeeee
A Firenze nevica che Dio la manda!!!!
Ha già attaccato e se continua in sto modo tempo 2 ore e ci sono 5cm di neve!!!
GODOOOOOooooOOOoooooo!!!!!
![]()
Bianco natal, dolce trombar...fammi trombar per nataleeeee
Ma come gooooooodiiiiiiiiiiiii![]()
io sono qui in ufficio a Rifredi e sono venuto in macchina.... se prosegue così mi toccherà guidare in stato di ebrezza x non pensare al ghiaccio sotto le mie 4 ruoteeeeee![]()
se avesse cominciato a nevicare qualche ora fa non sarei manco venuto a lavorare... uff
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
adesso c'è pure l'obbligo delle catene in autostrada![]()
mi sa che tornerò a casa a spinta![]()
fosse nevicato così stanotte, almeno ora sarei a casa!
invece se continua col caz che si esce dall'ufficio stasera
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Io lavoro a Rifredi alla Infogroup, dice che via delle gore, via bolognese e per salire al piazzale c'è obbligo di catene, sms dai vigili urbani ehehehe
NEVEEEEEEEEE NEVEEEEEEEEEEE!!!!
Per tutti i fiorentini:
http://www.firenze.net/groups/1/1/114/2.html
Godete eheheh
Ah io abito a Firenze Nova...chissà come va la mia macchina revisionata giusto ieri sulla neve![]()
Lavori all'Infogrup???
Mitico Shub, io abito a 100metri da costì, su via Locchi!
A pranzo vai a Bombastic a sgranare il panino con il Kabab?
![]()
Alla prossima
PS conosci mica il Pezza, alias Francesco Pezzati?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io andando a lavoro alle 06,15 stacco alle 14,15 quindi vo a pappare a casuccia
Mmmm no non conosco sto Pezza.
Forse ci salviamo la neve non si attacca più ed è in principio di scioglimento... anche se continua a scendere!!!
Se siamo fortunati troveremo solo delle belle lastre di ghiaccio sulla strada![]()
Spero continui a nevicare verso le 15,00 appena scende il sole...ATTACCA TUTTA!!!!
Devo giusto vendere un gatto delle nevi usato di 2 anni: vetri elettrici, chiusura centralizzata, aria condizionata (non si sa mai che d'inverno faccia troppo caldo) alla modica cifra di 100.000 euro.
Venghino 'siori...venghino![]()
la neve è finita...spazio alla primaveraaaaaaaaa![]()
Guarda non te lo volevo dire ma monte morello è completamente sparito dentro le nuvole. Si sta mettendo il tempo coem stamattina quando verso le 09,00 ha iniziato a nevicare e se nevica mo....tempo qualche ora imo sotto zero e allora attacca di brutto!![]()