Results 1 to 11 of 11

Thread: spear of king

Petty Officer 3rd Class

Default spear of king

Lo so che ci sono gia molti post su quest'arte,pero volevo chiedere,su vos dice che se esci nn da ne l'encounter ne l'artefatto,io provato a farlo ora senza spaccare le porte ne killare arpie con sm invo ML9 + bd ML9 + aug healer,andato a 14 e poi si e curato a ruota e nn riuscivamo a portarlo giu....ora la mia domanda...se io spaccassi le porte e uccidessi le arpie cambia qualkosa o semplicemente devo sukare xche in 4 non si puo fare?
    Help plz

P.S. ho letto che dicevate che appena poppano si esce e crepano tutte pero nn si prende enco ne niente... -.- maledetto nn si curasse era gia morto da una vita

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Al momento riesco a completare due fasi dell'encounter con hunter + shamano:

1: mantenere l'aggro.
    2: apertura della porta.

per quanto riguarda il kill del mob, ho provato con sm invo, ma occorre un quintale di mana, il pet regge bene peccato pero che le spread heal del warlock non influenzano appunto il pet.

La fase 3 (killare il mob) provero a farla con il mio healer speccato aug 50 toughtness 5, AoM 3 + MoP 2; per l'occasione ho preparato un nuovo SC.

Petty Officer 3rd Class

si ma la cosa che allora..arrivo dentro..skudo + ML9 + comma ML9 + aughealer lo strunz mi fa finire ML9 dell'sm e del bd...vabbe...passivo,mistico 3 e full mana...poi riinco tutti ML9 dal 50% che stava(nn riuscivo a portarlo sotto) lo porto a 14...poi chaincurato...finito ML9 e bd morto e ciaociao

il problema dello sm e che appunto ha bisogno di mana per funzionare, quindi non riesce ad essere costante, e quando il mob raggiunge il 40% comincia il giochetto del chain heal.

Ho finito lo spell, ora il mio Healer ha quasi 2800 pf e 711 af, il problema e che quella statua ha bonus su chain quindi fa un male cane proverò con delle cariche di AF.

Ensign Whattie's Avatar

O_o
    .

Ho provato su Pendragon, Healer + Shamano portando il mob al 40%; il problema e che il mio shamano cura discretamente ma tende a finire la mana, quindi prendo delle pause che non giovano al dps, devo riprovare con delle pozze di mana, con due shamani non ci sono problemi.

Il dps complessivo è buono, devo necessariamente aggiungere uno sm invo che dovra buffare lo scudo danno al guaritore, ogni 60 secondi, se il mob non scende al disotto del 40%.

Mob al 15%, utilizzando un sm invocazione livello 20, ora so cotto e vo a dormire.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

aggiungo 1 cosa sull'encounter.
    Ora gli artefatti NON è detto ke paghino encounter a tutti anke se si fa tutto alla perfezione (l'ho letto su questa board giusto ieri o l'altroieri) quindi vi serve anke na buona dose di culo

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Fatto encounter + artefatto con 1 Healer, 2 Shamani, 1 Hunter, 1 Sm invo lvl 20; è stata lunga ma alla fine.
    Attached Images Attached Images  

Petty Officer 3rd Class

ma nn si e curato? spiega spiega,healer aug ce l'ho pure io,spiega spiega

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    ma nn si e curato? spiega spiega,healer aug ce l'ho pure io,spiega spiega
    Si è curato diverse volte, l'hunter provvede a debuffarlo di velocità d'attacco e nel frattempo l'healer cerca di castare celerity.

Rifatto encounter altre 3 volte senza problemi.