Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 156

Thread: Miglior mele damage

Chief Petty Officer

Miglior mele damage

apro qui questa discussione perkè sul forum alb fighter non ci parla nessuno, sarà che i tank albion non se li caga nessuno???

Torniamo a noi :P secondo voi qual'è il miglior tank tra i 3 reami, come miglior tank intendo quello con un buon output di danno, buon too hit, buoni hp, buona difesa, insomma ditemi un po quel che pensate. Se doveste rollarvi un tank cosa vi rollereste potendo scegliere tra tutti e 3 i reami.
    ( non cho un cazzo da fare e il forum dei Naz è bloccato )

Avendo provato Determinazione 5 ora sono del parere che sia tank con charge ke senza sono ottimi, anzi alla lunga il tank con charge anke se a 3 soka, a meo ke quando viene mezzato gli healer non lo smezzino, e quando viene rottato non si purghi.

Ma se dovessi scegliere non saprei..... Pg ke stunna sarebbe l'ideale, ci potresti andare anke in solo, pg 2h ottimo danno, ma prettamente da gruppo, senza stun enytime è dura girare in solo con un 2h. Oddio però c'è il campione non ha lo stun ma ti debuffa pure l'impossibile. Ma se il champ incontra un paladino rr1 50 scudo? mmmmm ma il paladino non fa un azzzzo di danno....

Meglio un pg 2h o 2 armi? Secondo voi è cosi importante pelle borkiata o chain? Se hai un trano assist addosso anke con plate si scoppia no? Però su borkiato spesso e volentieri non scendo sotto i 5XX a colpo, su cian difficile che faccio sempre quei danni..... MEglio menare MOLTISSIMO, ma subire moltissimo, oppure menare di meno ma essere + resistente??? E in ogni caso quale pg potrebbe soddisfare il 90% degli assatanati giocatori in mele?

Selvaggio mena da paura... ma sai quando non puoi stunnare un nemico delle volte puo comportare dei problemi. Stunna di back come tanti altri pg, ma quando di back non ci riesci ad andare?? O se ti ritrovi 1 vs 1 come gli e lo fai lo stile back?

Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?

PRonti VIAAAaaaa
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ioioioioioio d 2h kon martello magma ml7 560 sugli infi senza kritiko in + ovviamente esendo 50 skudo 50 arma faccio un btto d danno anke d 1h(malice ruls) e mi entrano veramente poki kolpi kon dominio parry e blokko a 2.. diciamo ke dal basso del mio 4L4 i pr li ho fatti metà kon gilda e metà in solo a infi... e infi rank basso sono poki
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Miglior dmg dealer zerk.

Considera che det e charge uniti a bane sono una potenza troppo superiore al svg, io se posso scegliere preferisco zerk al 100%.

Lo war è un ottimo pg difensivo fa male ha mls difensive ma...considera come vuoi speccare il tuo party, lo scudo e body guard sono ottimi in difensivo.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    apro qui questa discussione perkè sul forum alb fighter non ci parla nessuno, sarà che i tank albion non se li caga nessuno???

Torniamo a noi :P secondo voi qual'è il miglior tank tra i 3 reami, come miglior tank intendo quello con un buon output di danno, buon too hit, buoni hp, buona difesa, insomma ditemi un po quel che pensate. Se doveste rollarvi un tank cosa vi rollereste potendo scegliere tra tutti e 3 i reami.
    ( non cho un cazzo da fare e il forum dei Naz è bloccato )

Avendo provato Determinazione 5 ora sono del parere che sia tank con charge ke senza sono ottimi, anzi alla lunga il tank con charge anke se a 3 soka, a meo ke quando viene mezzato gli healer non lo smezzino, e quando viene rottato non si purghi.

Ma se dovessi scegliere non saprei..... Pg ke stunna sarebbe l'ideale, ci potresti andare anke in solo, pg 2h ottimo danno, ma prettamente da gruppo, senza stun enytime è dura girare in solo con un 2h. Oddio però c'è il campione non ha lo stun ma ti debuffa pure l'impossibile. Ma se il champ incontra un paladino rr1 50 scudo? mmmmm ma il paladino non fa un azzzzo di danno....

Meglio un pg 2h o 2 armi? Secondo voi è cosi importante pelle borkiata o chain? Se hai un trano assist addosso anke con plate si scoppia no? Però su borkiato spesso e volentieri non scendo sotto i 5XX a colpo, su cian difficile che faccio sempre quei danni..... MEglio menare MOLTISSIMO, ma subire moltissimo, oppure menare di meno ma essere + resistente??? E in ogni caso quale pg potrebbe soddisfare il 90% degli assatanati giocatori in mele?

Selvaggio mena da paura... ma sai quando non puoi stunnare un nemico delle volte puo comportare dei problemi. Stunna di back come tanti altri pg, ma quando di back non ci riesci ad andare?? O se ti ritrovi 1 vs 1 come gli e lo fai lo stile back?

Che ne pensate di un Warrior? Buon hp, Buone RA, Buona WS, Possibiltà di USare scudo, possibilità di usare 2h. Secondo voi un war di back fa i danni di un hero 2h o di un arms 2h o di un champ o di uno zerk 2h?

PRonti VIAAAaaaa
    ciao,
    ti parlo di midgard xke' con toa nf ecc sono stato solo su mid...
    io ho un war 3l8 ...nn ti dico che il war e' il miglior tank...xke' sono tutti diversi....lo zerk in assist e' un mostro..il selvaggio 2h tira 2 botte da 300 di danno mentre io ne tiro una con la 1h...il thane e' un pg buono da grp...

cmq questi sono i danni del mio war se ti interessano (ovviamente ero buff sia io che i nemici...il primo era un infi il secondo boh)
    Attached Images Attached Images  

Spoiler

Chief Petty Officer

se ti mando scren li posti? forse ho qualcosa ma li cancello spesso se sei daccordo dammi un inidrizzo mail ke te li mando
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Se " usi " l'accoppiata " Gruppo e girare solo , il merce e il migliore , e non ci sono cazzi che tengano.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

merce attualmente e' superiore a tutti ha pienamente ragione black

Falco non devi vedere i danni di un tank su un infi, in party quante volte incherai un infi?

Considera che slam è lo stile anytime di scudo e viene considerato 2h, quindi ha un danno diverso.

Se si parla di tutti i reami merce--zerk--blade

Warrant Officer Jingle's Avatar

UP x il merce, tira certe pigne......

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Falco non devi vedere i danni di un tank su un infi, in party quante volte incherai un infi?

Considera che slam è lo stile anytime di scudo e viene considerato 2h, quindi ha un danno diverso.

Se si parla di tutti i reami merce--zerk--blade

Se fo quei danni su un infi su un mago vestito peggio e pure debuffato quanto faccio.. nn era ragnarok era una combo
    cmq ho postato i danni che avevo...sui chierici cmq fo 500 e passa....
    cmq dipende.. nn potete dire merce e' migliore per il grp..specificate il migliore....nn metto in dubbio che il merce fa piu' danni in meno tempo pero' se mi permetti protegge e regge anke meno di un war...
    nn sto dicendo che il war e' il migliore..pero' e' un pg che diverte...ti permette di proteggere e di andare in assist...poi anke in solo hai stun anytime e sei ibrido senza perdere neanche 1 pt in scudo...

ps: per i danni di scudo nn so come confrontarli...mai fatot un pg scudato..pero' mi sembravano parecchi...
    Last edited by Falcodiluce; 9th March 2005 at 14:50.

Spoiler

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    .
    cmq dipende nn potete dire merce 'e migliore..migliore per tankare..ma per proteggere che fa?
    specificate il migliore....
    Beh ovvio se sei un pestatore per eccelenza in qualcosa avrai carenza ,e in questo caso la difesa , non tanto la tua ma quella degli altri, dovrebbe chiamarsi equilibrio....gay , cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc...

( Il dott. Vorfira mi ha dato ragione e la cosa e' grave kizz)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Che lo war sia divertente non lo metto in dubbio ma non è da te che ci si aspetta il danno, te sei quello che se segue treno assist slamma e stunna il targhet per 9 sec, te sei quello che mette guardia sul tank primario e bg pure, te sei quello che esce dal treno assist per andare a peelare.

Il main tank offensivo ste cose non le fa, lui sta sul targhet e non si leva per peelare o aiutare, non fa danni spropositati switchando 2h e con stili posizionali, io uso ascia al momento (gioco in italia non ho tempo sfortunatamente per aspettare le 23,00 in usa pe fa rvr), e li combo frontale, combo anytime e combo back non si usa altro e switchare tra 2 armi..pare na cazzata ma ad esempio parti con scudo piccolo per avere uno slam più veloce e poi switch il grande, poi cambi 2h se serve....aivoglia a cose.

Ma un conto è un main un conto un pg scudato in chain, fanno 2 cose diverse.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    Se fo quei danni su un infi su un mago vestito peggio e pure debuffato quanto faccio.. nn era ragnarok era una combo
    cmq ho postato i danni che avevo...sui chierici cmq fo 500 e passa....
    cmq dipende.. nn potete dire merce e' migliore per il grp..specificate il migliore....nn metto in dubbio che il merce fa piu' danni in meno tempo pero' se mi permetti protegge e regge anke meno di un war...
    nn sto dicendo che il war e' il migliore..pero' e' un pg che diverte...ti permette di proteggere e di andare in assist...poi anke in solo hai stun anytime e sei ibrido senza perdere neanche 1 pt in scudo...

ps: per i danni di scudo nn so come confrontarli...mai fatot un pg scudato..pero' mi sembravano parecchi...

il post mi pare avesse il titolo miglior damage dealer

poi senza togliere nulla ai tuoi danni pero' :

il colpo sull'infi di combo hai 200 di bonus style? che manco e' un posizionale ovvero l'infi in questione doveva essere vestito no male .. peggio

sul mago poi .. ( sempre che nsomma vengano presi per attendibili i danni sui maghi ) guarda pure la res che ha .. per carita' i danni sono alti , ma non sono attendibili per i target che li subiscono imo

tanto vale fare un 100 di prove su mob grigi e vedere le medie che ne vengono fuori

per rimanere IT, i dualwielder sono i migliori damage dealer per tipologie di style/Ra/Ml IMO

Se il post invece era "il miglior gay" sicuramente Shaddo--Ache--Thor che almeno arriva e flamma un pochetto che ho sonno.

Quote Originally Posted by Shub
    Se il post invece era "il miglior gay" sicuramente Shaddo--Ache--Thor che almeno arriva e flamma un pochetto che ho sonno.
    e no shub non mi sparare cazzate per favore , in quel caso la " classe " Ache owna tutte le restanti senza ombra di dubbio.....e se non la pensi cosi e perche sei finito nel letto di uno degli altri 2

Page 1 of 11 12345 ... LastLast