Results 1 to 11 of 11

Thread: Domenica prossima ML6 raid

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default SABATO prossimo ML6 raid

Organizzazione FOV
    Tutti invitati.

A breve riorganizzero' anche una seconda ML3 e ML4 ma intanto avere la ML6 non guasta.

Ci sono 2 steps che sarebbe bene aveste e 2 che dovete assolutamente avere per completare la ML6

Step da fare

Ml 6.5

Andate in Vulcanus vicino alle quattro colonne infuocate quelle dove ci sono le sacche alla sommita' di ognuna. Iniziate a uccidere tutte le salamandrine hatchling. Spesso dropperanno delle FROZEN GLANDS. Ogni singola persona deve avere 20 di questi oggetti in inventario.
    Una volta raccolte 20 andate dal nano che si trova tra le colonne e date le 20 FROZEN GLANDS, una alla volta, non potete dargliele impaccate.
    Nell'istante che gli date il ventesimo oggetto il fuoco attorno alle colonne scomparira' e avrete 60 secondi per raccogliere i 4 sacchetti posti su di esse. Il timer scatta quando date la 20sima schifezza NON quando premete OK dal popop che vi avverte che avete 60 secondi quindi occhio.
    Se uscite di troppo dalla zona delle salamandrine le FROZEN GLAND si scioglieranno quindi e' cosa da fare in una volta sola.
    Una volta che avete raccolto i 4 sacchetti dalle colonne vi ritroverete con un martello in inventario. Mettetelo in quickbar e guardatevi attorno, tra le salamandirne piccole ce ne sara' una violona (anathemic salamander mi pare sia il nome) avvicinatevi ad essa e usate il martello, la salamandra morira' all'istante e voi riceverete un oggetto chamato SALAMANDER ASH oltre alla trial.
    Le FROZEN GLANDS le potete farmare in + persone, ovviamente gli steps dopo vanno fatti singolarmente.

ML 6.1

Andate lungo la riva dei fiumi/laghi infuocati finche' non trovate un serpente chiamato Haje-Urei e uccidetelo. E' rosso raramente viola, niente di + semplice.

----------------------------------------
    Queste invece sono le altamente consigliate

ML 6.2

Dovete ammazzare la Livid Salamander che si trova a due passi da Vulcano appena entrati in Typhoon Reach svoltando sulla destra. Penso che il 90% la abbia gia' uccisa almeno una volta, e' quella che ha miliardi di punti vita e che puo' droppare l'artiglio super lento.
    5 persone con un paio di curatori non dovrebbero avere problemi, per un FG sara' uno scherzo

ML 6.4

Dovete ammazzare Pallida Urei il serpente gigante, e' rosso al 50 ma non fatevi trarre in inganno e' molto resistente, quando muore si splitta in altri 3 serpenti che fanno anche fastidiosi danni ad area.
    Un gruppo di persone serie dovrebbe non aver eccessivi problemi sopratuttto se gli healers kitano le serpi. Io personalmente lo ho fatto in 6 con qualche morto ressato al volo. La serpe e' anchessa molto vicina a Vulcanus sul lato sinistro di Typhoon Reach.

6.2 e 6.4 potrebbero venir fatte domenica, ma non sia mai. Prevenire e' meglio che curare quindi voi fatele (avete 7 giorni). 6.1 e 6.5 invece dovete farvele al 100% da voi.
    Last edited by Jabolis; 2nd February 2004 at 19:45.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

Alcune precisazioni e/o correzioni:

6.1 - Haje-Urei (Rare Snake) : E' rosso ma fa male. Scordatevi di farlo in solo. In due io e Camilla abbiamo fatto fatica, se avete heal field è fattibile, senza secondo me è rischioso.

6.2 - Salamandra (Sacrifice) : La salamandra da uccidere è Anathemic Salamander, è dove dice Jabo. Se vi serve una mano fate un fischio, devo farmarla all'infinito finchè non mi droppa l'artiglio . Con Power Field e Heal Field si fa in 5.

6.4 - Pallida Urei (Poison o Venom mi pare ma potrei sbagliarmi) : E' duretto, usate assist quando si splitta. L'ho fatto due volte, la prima volta ucciso uno dei tre serpenti sono morti tutti gli altri, la seconda volta li abbiamo dovuti segare tutti e tre.

6.5 - Livid Salamander (Flames mi pare) : Innanzitutto, i 4 oggetti non sono tradabili. Quindi meglio raccoglierli in solo. Poi la salamandra da uccidere è la Livid Salamander.
    Last edited by Revolution; 2nd February 2004 at 11:51.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 2nd Class

Alcuni consigli per gli altri step (più che altro per Jabo/chi guiderà il raid)

6.3 Latreef - Punto primo. Quando l'abbiamo provato l'altra volta tutti sono andati a parlare con Latreef. Brutta cosa. Abbiamo perso 10 minuti e passa perchè si era bloccato nei dialoghi e non si capiva più chi doveva dirgli di andare. Consiglio spassionato: ci parli solo il raid leader, il credito dovrebbero prenderlo tutti in ogni caso. Il pacco peggiore però sono i tre mob che dovremo ammazzare sul ponte. Menano. Tanto. E il mob che da il credito ha il brutto vizio di despawnare. Se non ho capito male deve morire entro 10 minuti dall'inizio del combattimento o lo step fallisce. Secondo me potrebbe essere una buona idea quella di assegnare un gruppo per ognuno dei due mob secondari e lasciare i rimanenti su quello primario. Con meno di 3 gruppi secondo me questo step è impossibile.

6.6 Siraadi - Non è difficilissimo ma è lungo se si è in pochi. Assist & kite for the win . Sconsiglio heal field, caldamente consigliato power field.

Gli altri step non li ho mai fatti quindi non saprei quali difficoltà si possano incontrare.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Domanda niubba, avendo fatto solo ML1, evitando di fare le due ML6.x prerequisite, si può comunque partecipare a tutti gli altri step prendendo credito ? (per quello finale ovvio che non lo da , ma gli altri ?)

PS
    Domenica a che ora ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

** Aggiornamento. **
    Il raid e' Sabato ( ore non so' ).
    Risposta : - Si puoi partecipare cmq ma mi pare di ricordare che senza le step sopraelencate non puoi svolgere altri steps non poco importanti dopo ...

** Fine. **

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

9 italiane se non erro
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    9 italiane se non erro

di mattina???

mò me zerka!!!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Trial 4 - Pallida-uraei

You will now receive trial encounter credit for killing the Pallida-Uraei if you kill it before it splits.
    (from 1.67b Dec 18 patch)
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Aethiss
    ** Aggiornamento. **
    Il raid e' Sabato ( ore non so' ).
    Risposta : - Si puoi partecipare cmq ma mi pare di ricordare che senza le step sopraelencate non puoi svolgere altri steps non poco importanti dopo ...

** Fine. **
    Bon, se non ho da fare in gilda vengo...

Ma di sera si ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Jabo, ti confondi, la Livid Salamander e quella da uccidere con il martello droppato nello step 6.5

La 6.2 si chiama Anathemic Salamander.
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Si le ho invertite....
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­