Organizzazione FOV
Tutti invitati.
A breve riorganizzero' anche una seconda ML3 e ML4 ma intanto avere la ML6 non guasta.
Ci sono 2 steps che sarebbe bene aveste e 2 che dovete assolutamente avere per completare la ML6
Step da fare
Ml 6.5
Andate in Vulcanus vicino alle quattro colonne infuocate quelle dove ci sono le sacche alla sommita' di ognuna. Iniziate a uccidere tutte le salamandrine hatchling. Spesso dropperanno delle FROZEN GLANDS. Ogni singola persona deve avere 20 di questi oggetti in inventario.
Una volta raccolte 20 andate dal nano che si trova tra le colonne e date le 20 FROZEN GLANDS, una alla volta, non potete dargliele impaccate.
Nell'istante che gli date il ventesimo oggetto il fuoco attorno alle colonne scomparira' e avrete 60 secondi per raccogliere i 4 sacchetti posti su di esse. Il timer scatta quando date la 20sima schifezza NON quando premete OK dal popop che vi avverte che avete 60 secondi quindi occhio.
Se uscite di troppo dalla zona delle salamandrine le FROZEN GLAND si scioglieranno quindi e' cosa da fare in una volta sola.
Una volta che avete raccolto i 4 sacchetti dalle colonne vi ritroverete con un martello in inventario. Mettetelo in quickbar e guardatevi attorno, tra le salamandirne piccole ce ne sara' una violona (anathemic salamander mi pare sia il nome) avvicinatevi ad essa e usate il martello, la salamandra morira' all'istante e voi riceverete un oggetto chamato SALAMANDER ASH oltre alla trial.
Le FROZEN GLANDS le potete farmare in + persone, ovviamente gli steps dopo vanno fatti singolarmente.
ML 6.1
Andate lungo la riva dei fiumi/laghi infuocati finche' non trovate un serpente chiamato Haje-Urei e uccidetelo. E' rosso raramente viola, niente di + semplice.
----------------------------------------
Queste invece sono le altamente consigliate
ML 6.2
Dovete ammazzare la Livid Salamander che si trova a due passi da Vulcano appena entrati in Typhoon Reach svoltando sulla destra. Penso che il 90% la abbia gia' uccisa almeno una volta, e' quella che ha miliardi di punti vita e che puo' droppare l'artiglio super lento.
5 persone con un paio di curatori non dovrebbero avere problemi, per un FG sara' uno scherzo
ML 6.4
Dovete ammazzare Pallida Urei il serpente gigante, e' rosso al 50 ma non fatevi trarre in inganno e' molto resistente, quando muore si splitta in altri 3 serpenti che fanno anche fastidiosi danni ad area.
Un gruppo di persone serie dovrebbe non aver eccessivi problemi sopratuttto se gli healers kitano le serpi. Io personalmente lo ho fatto in 6 con qualche morto ressato al volo. La serpe e' anchessa molto vicina a Vulcanus sul lato sinistro di Typhoon Reach.
6.2 e 6.4 potrebbero venir fatte domenica, ma non sia mai. Prevenire e' meglio che curare quindi voi fatele (avete 7 giorni). 6.1 e 6.5 invece dovete farvele al 100% da voi.