Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Si riparte?

Petty Officer 2nd Class Sturm Brightblade's Avatar

Default Si riparte?

Dunque cari figghioli, visto che non riusciamo più a trovare una data utile per riprendere a giocare vi chiedo di replyare qui sotto la prossima data più vicina dove sa di essere libero. Per dario il discorso è diverso, magari potresti postarci di giorno in giorno le serate libere quando chiami al lavoro alle 17 per sapere che turni hai!

Diamoci da fare su
    Quote Originally Posted by Il Palla
    Ricordo Claudio, ricordo...
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.
    Meditate ragazzi, meditate...

Petty Officer 3rd Class Everard's Avatar

ogni giorno che volete
    meglio di tutti il venerdì :P
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose
    Hunted, hunter which you are
    Nowhere to run, nowhere to hide
    You've got to kill to stay alive
    Show them no fear, show them no pain

Petty Officer 2nd Class Bryant's Avatar

Lunedi e Venerdi liberi sta settimana

Sono un buffone, mi sono dimenticato di scrivere quando posso io :O cmq a parte il Lunedi di questa settimana tutti gli altri giorni ci sono, quindi per questa settimana dovremmo andare a Venerdì, ora manca solo valerio e per dario bisogna che ci aggiorni lui quel giorno o il giorno prima :O
    Ne approfitto per ricordare come può essere più bello vedere il volto espressivo di una bella ragazza che il corpo nudo di una ragazza che non ha niente da dire. Può sembrare un'affermazione stupida, ma è dannatamente vera.

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm Brightblade
    Sono un buffone, mi sono dimenticato di scrivere quando posso io :O cmq a parte il Lunedi di questa settimana tutti gli altri giorni ci sono, quindi per questa settimana dovremmo andare a Venerdì, ora manca solo valerio e per dario bisogna che ci aggiorni lui quel giorno o il giorno prima :O
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

Petty Officer 3rd Class Calculon's Avatar

bho... non lo so il venerdì. Può essere che ho altri impegni come potrei essere libero. E' un discorso del cazzo lo so, eppure è così.

io proporrei la domenica mattina alle 7

io proporrei sabato sera alle 2 .. mi sembra un orario piu che consono alla cosa

non facciamo i deficenti stavolta e guardiamo di ripartire a modo e continuare come si deve :mad:

1) dario smettila di lavorare e torna a fare il fancazzista come eri un tempo
    2) vale smettila di pensa alle fie! e metti al primo posto AD&D
    3) ...
    4) bisogna gioah, oltre che a Lineage2! <----nota mia, cioè del Master che tutto sa e tutto vede e quindi capisce cosa voleva scrivere massy ma si è dimenticato di farlo

Last edited by Sturm Brightblade; 24th February 2005 at 20:58.
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Se nn si riesce a giocare, alternativamete propongo di andare al cinema a vedere il film nuovo con KANIU RIVS, COSTANTINO (che sia un film sul modellaccio?), solo che voleva vederlo anche Matteo ma stasera nn c'è e aveva proposto domani, solo che domani c'ho il compleanno di Checco (si lui, E DOVETE GHIAVA', BRAVO HAI FATTO IR TUO) e non so che ore faccio!
    Vedete un pò voi, cmq preferirei andare allo spettacolo delle 8e30 se ci andiamo stasera, insomma decidete voi e fatemi sapere, chiamatemi sul cel o in negozio dato ce ancora da lavoro nn posso guardare il forum!

Stamani mi è arrivato un mex da massy e dice che dovrebbe gioa' a calcetto stasera e se gli va di culo smette alle 10 sennò + tardi, al momento non so ancora se valerio c'è o meno. Per il cinema io cmq non potrei venì, al massimo pero' posso mangià fori! Io proporrei di rimandare a questo punto perchè ci sono troppe incertezze...tanto abbiamo aspettato tanto, si può anche aspettare la prox settimana no?

Petty Officer 3rd Class Drake's Avatar

per d&d fate voi...io ci sono...per il cinema se non volete andare a vedere Costantino andiamone a vedere un altro tipo il mercante di venezia che deve essè bello (i pejo nel senso opposto attori te lo dio)....per mangià fori assolutamente si...io devo prende il gelatino vello li di sempre..vaaaai
    DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
    I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.

bastardi!
    quando non ci sono io vi date alla pazza gioia... e fate di tutto per schivarmi

lo so che non mi volete piu bene!
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

scheda tutta pronta, mi mancano soltanto da tirare i punti ferita
    e l'equipaggiamento

The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Quote Originally Posted by Everard
    scheda tutta pronta, mi mancano soltanto da tirare i punti ferita
    e l'equipaggiamento

ah gia ...

quasi mi ero dimenticato che avevi rifatto il pg

Quote Originally Posted by Bryant
    ah gia ...

quasi mi ero dimenticato che avevi rifatto il pg

e devo dire che finalmente ho letto a modo cosa fa l'abilità cavalcare.. ed altre..

per es. chi ha cavalcare , puo mentre cavalca usare armi a 2 mani come un arco .. scagliando freccie mentre va a cavallo.

puo mentre cavalca scendere al volo ed attaccare nello stesso round

puo spostarsi da un lato del cavallo, usandolo come scudo ...

puo saltare in groppa al cavalo sia fermo che in movimento, con o senza armatura

puo aumentare la velocità del galoppo del cavallo di ben 2 metri per round in piu del massimo

ed altre ganze idee, che potrebbero alimentare ed esaltare qualche sessione di gioco. se solo seggeste :mad:
    The Mercenary:
    Pay to kill, die to lose

Page 1 of 2 12 LastLast