Si fa con 3 animisti e 1 FoP?
thx
Si fa con 3 animisti e 1 FoP?
thx
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
Cacata mostruosaOriginally Posted by Morboz
E' immune solo a certi tipi di cast che fanno un certo tipo di danno per intenderci il cast del bardo quando l'ho fatto col bardo mi diceva immune
Ora io non l'ho fatto solo con gli animisti ma ne ho portati 2 a farlo assieme a 1 fg e dopo aver maxato i pets gia i dd entravano epr un danno di 50 -60 io spec arboreal. questo con 2 animisti. con 3 penso che inizino ad entrare anche i cast dei pet e con un buon arboreal che nukka dopo aver spammato i funghi dovrebbe cadere abbastanza easy.
ps . questo con il battler piccino piccini anche se aveva gia scudo quindi suppongo che un paio di livellini glieli avevano gia fatti fare.
Con la sally il problema e' riuscire a far aggrare alla sally il battler perché si diverte a tirare botte al mentalista.
Col necro credo sia davvero easy visto che non può menare il necro in shade form quindi deve stare per forza sul necropet quando ha aggrato bene sali col chierico e lo fai easy.
Last edited by arcatosa; 7th March 2005 at 12:23.
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs