Allora Innanzitutto scusatemi per essere sparito all'improvviso ieri sera , specialmente dopo che Arakno e Hurizen si erano offerti di darci una mano sacrificando il loro tempo per una quest che serviva a me e a Tia.....
Mi dispiace moltissimo ragazzi ma purtroppo a casa gioco con un 56k su linea analogica di merda ....dopo 6 crash in 30 minuti il serverone di Libero Modena ha deciso di lasciarmi (come ormai di consueto oserei dire) a piedi ..... nonostante l'intenso smadonnare il tutto non si e' risolto purtroppo...anzi.... quindi di nuovo scusate ma come al solito non e' voluto...
Ritornando in Tema a me non ha droppato la fottuta collana ieri , per cui sono tutt'ora con la necessità di fare sta cazzo di quest , con un tank , un chierico e due nuker si fa via via easy .
Ovvio che pero' servono queste 4 classi..... io ci posso mettere uno dei Nuker (la stregona che e' poi quella che ha bisogno della collana) mi serve l'aiuto degli altri , per questo quindi :
GIOVEDI' 5 Febbraio 2004
Ritrovo a Diogel
N° 1 tank (ideale due/tre)
n° 2 Nuker (io e tia se ne ha voglia)
n° 1 chierico (che sia M o Heelomatic se logga)
sarebbero convocati per fare sta cazzo di quest , almeno riprovarci un paio di volte di fila.... finchè non droppa sta stramaledetta collana (possono volerci anche 12 uscite dio bertone... purtroppo per lo spellcraft ci vuole).
Ok diciamo che ho finito con la parte lusso , veniamo al discorso Cazzi&Mazzi......
Allora , io non voglio far diventare i RD delle macchinette, ma mi sono ovviamente posto degli obiettivi , obiettivi che condivido ritengo con Wayne/Tia/Lorigan/Emme i miei obiettivi sono quelli di giocare nelle migliori delle condizioni possibili a DAOC.
Questo pero' comporta anche delle scelte , io credo molto nel progetto dei RD , ci credo perchè ho visto le nostre potenzialità , adesso siamo grezzi , molto grezzi , ma sono sicuro di una cosa, con il lavoro , il lavoro sodo , dandoci dentro insieme possiamo veramente fare delle belle cose.
Non saremo mai gli XXX , per la semplice ragione che ne io ne wayne ne tia ne lorigan ne nessuno di voi e' Nemesys , gran giocatore per carità ma in cui non mi rispecchio come persona. Ma possiamo veramente dire la nostra.
Facendo questa premessa pero' e' necessario che noi si cominci a giocare veramente tutti insieme in frontiera.
Quindi vi elenco punto per punto quelli che secondo me sono gli obiettivi principali su cui focalizzarci come RD.
1) Uscite a DROP , adesso sono fondamentali per finire lo SC dei pg , vedo gente che non e' in crafted ancora, belle le cosine di toa per carità , ma una craftata alchemizzata e' al momento superiore (parliamo di Armor non armi)
2) ML sono utili , non fondamentali ma aiutano di brutto , se un gruppo e' sveglio e affiatato son un aggiunta , a noi adesso come adesso possono servire...
3) Uscite in RVR , almeno un uscita alla settimana in un gruppo adesso non solo possiamo permettercela ma dobbiamo assolutamente farla. Non perdiamoci in giro , ci servono RP , ci serve del sangue , gli hibby hanno sia gli rp che il sangue , andiamo a prenderceli.
Vorrei scriverci altre 30000 cose ma adesso penso che sia meglio focalizzarsi su questi aspetti principalmente. Per cui mi/ci serve sapere la vera ed effettiva disponibilità che avete gente per questo.
Premetto che io continuero' cmq a cercare di organizzare uscite a drop , quest , ML ma che non vedo i RD solo come una gilda da expers/droppers anzi proprio il contrario , io vi voglio in rvr .... io voglio divertirmi a spanare dei culi.
Aggiungo anche che questo forum , deve essere letto costantemente da tutti i componenti dei RD , almeno una volta al giorno prima di loggare la sera ad esempio un passaggio fatecelo !!! E' molto importante usare tutti i sistemi di comunicazione disponibili.
Ieri sera con TS sono stato molto contento di vedere tutti quelli impegnati nella quest loggare sul ns canale. Bravi cosi' , ma non sottovalutate anche sto forum mai.