ogni volta che becco 1 warlock rosico sempre +, cioe assurdo pz in 2sec 520 594 6xx dmg + dot(era rr3), il tempo di fare bs2 e thigh cut + 1 garrote ed ero morto
vabeh tanto nn cambia na sega, a ognuno il suo
ogni volta che becco 1 warlock rosico sempre +, cioe assurdo pz in 2sec 520 594 6xx dmg + dot(era rr3), il tempo di fare bs2 e thigh cut + 1 garrote ed ero morto
vabeh tanto nn cambia na sega, a ognuno il suo
mai oneshottato da un warlock. se girate vestiti di cartone che pretendete..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Io non giro vestito di cartone e ho tanta resists in matter, ma contro un warlock che ti prende di mira non ci sono speranze (almeno per me).
mio amico reaver rr3 (ha appena fatto il pg) ke ha sorc rr9 e' vestito bene con matter 26% e e' imploso e' il lock nn aveva finito gli instant
qq more >.<
......
Cicuccio...1 vs 1 a chamber carike se sopravvivi vs warlock è 1 miracolo...2500 danni te li fa...non ti shotta ma ti spara tutto e scappa...o mori shottato o mori di dot non ci so cazzi. (con le dovute eccezioni...tipo vampiir)Originally Posted by Cicul
anke con Clia mi so beccato le mie belle cannonate...non mi shottavano xke giravamo sempre col mio 26% matter + 16% druido ... ma se non muccavo riskiavo grosso...
saluti
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
anzi diciamocelo ci siamo inventati tutto. il warlock fa cagare. altro ke il Thane pd!Originally Posted by Wulfila
apparte che basta castare un quickast stun cosi nn mi interrompe e per quanto mi possa fare con una chamber nn mi uccide...
cmq boh raga ripeto evidentemente siete vestiti come topo gigio per farvi oneshottare da un warlock..
......
caro il mio cicul albion nn ha baseline stunOriginally Posted by Cicul
e se non mi ricordo male, l'unico stun castabile lo ha il chierico smite -.-
-------------------
Qualche passata nei media---------------
io ho scoperto un modo x segarli...
premetto che ho un vampiro... tiro bolt mana... mi tiro hot..gli vado addosso.. mi arrivano le 3 chamberate e sono al 10% di mana..
intanto l'hot mi ha tikkato e torno a 25%... lui carica il moc.... mi ritiro hot... e faccio così finchè non finisce il mana..quando vedo che si ferma impaurito lo sego
l'importante è fargli finire mana.. poi suka :P
![]()
Originally Posted by Cicul
Visto che te sei dio e skilled mi spieghi come mai con 2400 hps 26% matter 3 chamber + il cast bolt e dot muoio?![]()
Per fortuna che ci sei te!![]()
Te lo spiego io Surre, sei na pippaOriginally Posted by Surreal
Cmq voi che rosicate provate un warlock con +30% (legends su Mord), con resist +44% mi lascia a 10% vita; calcolando che ho 2721 hp posso ben capire come qualsiasi pg normale muoia facilmente.