bon, abbiamo aspettato anche troppo..
Lancelot allo stato attuale è UN SERVER DI MERDA..
0 nemici in rvr..vuoto completamente...tranne sporadiche COMPARSE..
siccome non mi va proprio di rerollare..o di cambiare gioco, e siccome voglio (come altri) fare rvr.. iniziamo a farci sentire..
con piccole cose all'inizio..
appeal quotidiani.
"volevo chiedere se lancelot verrà Clusterizzato, xkè sto notanto da alcuni giorni, che le frontiere sono vuote, e se lancelot non verrà clusterizzato, anche io E LA MIA GILDA saremo costretti ad abbandonare questo server DECADENTE."
cognome.
mettetevi un cognome come il mio in firma, inerente alla causa e in caps (occupate tutti i 23 caratteri a disposizione tanto da essere + visibili^^)
Spargere la voce
a dl, in main, in broad via send a giocatori americani di mettersi il cognome e di fare appeal costanti..
VN
dobbiamo iniziare a spammare su quella broad facendo post di clusterizzare lancelot..
giochiamoci il possibile..io non voglio smettere di giocare o rirollare xkè non ho + nemici..su un server che era uno dei migliori un anno esatto fa..
ah e non mi interessa le cagate di sanya sul cluster, già le so..
ma se hanno salvato dei server minori..non vedo come lancelot debba crepare cosi..
Altra cosa, lance conta un sacco di italiani sia su mid che su alb..(su alb 165 italiani)
domanda dove diavolo siete finiti tutti? tutti a far pve dopo un anno? dai non ci credo pz..
bon muoviamoci tutti su lance..a fare qualcosa..se no
tutto a puttane..