Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Pick Poket

Crewman Morabic's Avatar

Default Pick Poket

come usarlo? cosa realmente fà?
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

rubi soldi e oggetti ai mob (non penso funzioni sui pg ma non ho provato)

p.s. ...alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica... se citi cita giusto.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Chissà se attivando il duel funziona. Ma non penso funzioni, cosa fai, pick pockets e ti si apre tutto lo zaino del pg nemico fottendogli quello che ti pare? Mi parrebbe davvero eccessivo.

Cmq è comodo, prima vai di spalle ad un mob, pick pockets, poi lo seghi e pigli gli altri soldi&drop.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Daendur
    rubi soldi e oggetti ai mob (non penso funzioni sui pg ma non ho provato)

p.s. ...alla mia libertà emotiva e a una vita magnifica... se citi cita giusto.
    dae l'altro giorno a wetlands non ti volevo segare ma tu menavi un griggino l'ho aiutato me so accorto dopo che eri tu :O

Cmq boh, io avevo intenzione di farmi un giro a silverpine farmi attaccare da qualche griggino idiota, stunnarlo vanishare e provare se pickpocket funziona in pvp

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

protacchia l'altro giorno ero venuto da quelle parti a vedere che aria tirava ... si lo ammetto ho killato un paio di grigini.... ma quel pally era proprio un rompi palle.. l'ho lasciato stare e lui ha attaccato briga, allora mi son messo a menarlo e sei arrivato te... cmq non mi sono accorto che eri tu... spero tu non faccia il rogue in release, altrimenti vivro solo per ucciderti asdasd ciao

Quote Originally Posted by Daendur
    protacchia l'altro giorno ero venuto da quelle parti a vedere che aria tirava ... si lo ammetto ho killato un paio di grigini.... ma quel pally era proprio un rompi palle.. l'ho lasciato stare e lui ha attaccato briga, allora mi son messo a menarlo e sei arrivato te... cmq non mi sono accorto che eri tu... spero tu non faccia il rogue in release, altrimenti vivro solo per ucciderti asdasd ciao
    Eh invece penso proprio di fare il rogue.. tranquillo non ti farò troppo male

-----

non funziona funza solo con i mob umani e in + tokka farlo perforza se vuoi allenare locpicking
    perche gli scrigni fottuti li trovi maggiormente pickpockettando i mob umanoidi
    indi se non pickpockettizzi non becchi scrigni e non alleni lockpickin poi ti trovi come me al lvl 49 che to tokka ancora chiedere in /general se qualcuno puo' aprirti lo scrigno o fare figuracce nelle istance quando trovi gli scrigni chiusi uahuahuaua

scena tipo : tizio1 ok guys roll on the chest tizio2:okok io:okok tizio3:okok tizio4: okok
    tizio1 roll 27
    tizio2 roll 91
    tizio3 roll 57
    tizio4 roll 27
    io roll 10

tizio2: ok i win.....rogue can u unlock the chest for me pls
    io: i cant my skill is too low
    tizio1/3/4: LOL
    tizio2: Imprecazioni varie

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Von Stroheim
    non funziona funza solo con i mob umani e in + tokka farlo perforza se vuoi allenare locpicking
    perche gli scrigni fottuti li trovi maggiormente pickpockettando i mob umanoidi
    indi se non pickpockettizzi non becchi scrigni e non alleni lockpickin poi ti trovi come me al lvl 49 che to tokka ancora chiedere in /general se qualcuno puo' aprirti lo scrigno o fare figuracce nelle istance quando trovi gli scrigni chiusi uahuahuaua

scena tipo : tizio1 ok guys roll on the chest tizio2:okok io:okok tizio3:okok tizio4: okok
    tizio1 roll 27
    tizio2 roll 91
    tizio3 roll 57
    tizio4 roll 27
    io roll 10

tizio2: ok i win.....rogue can u unlock the chest for me pls
    io: i cant my skill is too low
    tizio1/3/4: LOL
    tizio2: Imprecazioni varie
    ci sono le quest per alzare lockpick -.-

Quote Originally Posted by Sventra
    ci sono le quest per alzare lockpick -.-
    Quali quest? Se ti riferisci alla quest di classe del rogue da fare a redridge, con le casse che trovi nella segheria ci arrivi max fino a 100.. poi? ^^

-----

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

i redrige xyz a wetlands se gli fai pickpocket droppano delle box chiuse, solo che son verdi e nn skillano -.- però magari mob più alti ti fanno skillare, boh...

senno apri le porte nelle istanze, cmq sul forum usa del rogue c'era una guida con i posti dove andare.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Quali quest? Se ti riferisci alla quest di classe del rogue da fare a redridge, con le casse che trovi nella segheria ci arrivi max fino a 100.. poi? ^^
    ratchet fino a 175

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Anche io ho un dubbio su pickpocket...serve solo nell'ottica di skillare picklock? Al momento (lvl 30) sembra inutile al 100%, in un ora di pickpocket guadagni moolto meno che in un ora di farming o gathering. Le fregature sono la richiesta (abbastanza ovvia) di essere in stealth, e l'impossibilità di effettuarlo in combat (?).
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    Anche io ho un dubbio su pickpocket...serve solo nell'ottica di skillare picklock? Al momento (lvl 30) sembra inutile al 100%, in un ora di pickpocket guadagni moolto meno che in un ora di farming o gathering. Le fregature sono la richiesta (abbastanza ovvia) di essere in stealth, e l'impossibilità di effettuarlo in combat (?).
    Se expi con mob borseggiabili fai parecchi soldini in più, in pratica si tratta di un'extra monetario
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

e poi e questione di premere un tasto in piu:

distract
    pickpocket
    ambush e vai di botte

Che vuol dire Ratchet fino a 175? spiegati meglio: dove di preciso?

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Col rogue in usa l'unica volta che mi sono messo a scassinare in un posto ad hoc è stato per la quest di lockpicking, per il resto sempre portato avanti grazie alle casse ottenute con pickpocket o a rari scrigni chiusi, mai avuto problemi e non sono mai dovuto andare in un posto preciso.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Page 1 of 2 12 LastLast