Per avere questa reputazione bisogna fare tutte le quest di una fazione?
Per avere questa reputazione bisogna fare tutte le quest di una fazione?
Scusate la niubbanza ma la reputazione a che serve?![]()
per poter accedere alle cavalcature diverse da quella prevista per la tua razza ad esempio
Forse mi sbaglio ma ho notato che con gli scatti di reputazione paghi meno un pò tutto, in capitale da quando è migliorata la reputazione ho sconti su la merce di consumo e armi, pure nel tarbard di gilda, ditemi se avete riscontri con sta cosa, non vorrei sbgliarmi...
sì è vero...costano meno anche le tratte aeree...
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Quindi non mi ha fatto male finire tutte quelle quest grigie avanzate a UC...
Si Bortolo, ma c'è un altra faccia della medaglia: se, anzi quando, la abbasserai i mercanti della tua fazione ti alzeranno i prezzi e le guardie arriveranno addirittuara a darti la caccia. E siccome la reputazione si abbasserà ammazzando grigini e con bastardate del genere sono sicuro che in parecchi si ritroveranno a fare i pirati a Booty Bay cacciati dalle proprie fazioni
Così almeno ho letto in giro...
Per la reputazione exalted non bisogna fare tutte le quest di una fazione per arrivarci e come mi ha detto mio cugGgino?
Per la exalted non dovete fare tutte le quest, pepr stormwind potete anche ripetere quella dei barili alle swamp of sorrow ad esempio. La reputazione exalted permette di acquistare oggetti altrimenti inaccessibili. Uccidendo i griggini NON si abbassa la reputazione, e non si e' mai abbassata, ancora on si sa ed e' molto in dubbio se metteranno i dishonor point che cmq con la reputazione non c'entra assolutamente nulla.
Se non mettono l'honor positivo/negativo il PvP resta 1 cagata immonda e si suiciderebbero da soli (mo ditemi x qnto tempo stareste a killar gente senza premi di nessun tipo o cmq solo premi positivi...si verrebbero a creare situazioni di città niubbe camperate dai liv60 x rendere 1 merda la vita dei piccini...)Originally Posted by Arkamir
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Xangar
Lo sconto mi è sembrato che venga applicato anche dai trainer
![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
è applicato a tutto a quanto ho visto io.Originally Posted by serbellone
Piuttosto, se passo da honored a quello successivo (exalted ?!) ho un'ulteriore sconto o semplicemente mi sblocca gli item avanzati ?