Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Dubbi sul RR str di Lance ieri

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Default Dubbi sul RR str di Lance ieri

E’ stato molto strano il Relic Raid di ieri, bè certo che un RR fatto solo da SB e un healer lo potrebbe sembrare già di suo, ma le 2 cose che mi hanno stupito più di tutte sono state l’aggro delle guardie (nullo) e il messaggio di “under siege” sulla Warmap:

Eravamo circa 13 SB dentro il Relic Keep a swingare con il war ram….quante guardie hanno aggrato? 1 e per giunta arancione, non ho fatto caso di dove fossero le altre guardie, ma non le vedevo, boh….

La porta interna stava a pezzi, e non dava under siege sulla Warmap (anche se c’e’ da dire che io sono arrivato a metà serata per il 2ndo assalto alla porta che infatti stava già al 41%)…

Poi siamo saliti dal Lord che è stato ucciso anche abbastanza facilmente…

Il keep era claimato Deus Ex, era livello basso? Aggrano in modo particolare le guardie? Boh di solito ne aggro il doppio da solo io quando entro in un keep….

Cioe’ certi keep appena ci si avvicina arrivano 5/6 guardie red/purple…li’…oramai me le sarei fatte in solo io…

C’e’ qualcosa di tremendamente noob che mi sfugge sulle guardie di un relic keep?

Saffo

Petty Officer 3rd Class

il keep era uppato a 9...io entro molto spesso nei keep e noto che le guardie che aggro avvolte sono 0.... i deus ex non hanno difeso perche' stavano facendo ml...unica difesa erano gli YCL che come al solito sisono sbattuti per il reame...fine della storia di un RR fatto in un modo molto astuto ( insomma ) e truffaldino
    Last edited by Masteryx; 4th March 2005 at 16:14.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Lieutenant Junior Grade

btw il keep era a 9...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

dico solo che ieri c'è stato un fatto che mi ha indignato parecchio..rr a parte
    -no comment va-

Questi non sono dei RR, son delle porcate.
    Se proprio volevate una reliquia bastava chiederla e si faceva l'elemosina.
    ­
    ­

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

che cesso i RR cosi lol

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

forti le guardie dei keep lol
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

cmq su merlin alb lo stavano per fare in 5 rr in quel modo, stessa dinamica all'arvakr

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bella per voi...ora leverete il culo da quelle torri/keep si spera

Lieutenant Thor's Avatar

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

il relic raid in quel modo ( ero su ts e ho sentito tutto ) e' lameroso perche sfrutta dei bug che la mythic si ostina a non fixare, ovvero l'aggro completamente nullo delle guardie nel cortile interno... i numerosi feedback alla mythic non son serviti a nulla e nonostante patch su patch se ne fottono e non fixano quel problema che per chi ha la memoria lunga, e' lo stesso bug famoso della 1.60 e dei ninja relic raid di vorti
    Spoiler

sempre che di bug si tratti e non sia invece voluto

Quote Originally Posted by rehlbe
    sempre che di bug si tratti e non sia invece voluto
    beh vedi te, ai tempi della 1.60 quel comportamento delle guardie fu considerato bug e fixato in seguito e dato che da NF le guardie dei keep si comportano allo stesso modo mi pare ovvio considerarlo un bug
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Teclo
    Questi non sono dei RR, son delle porcate.
    Se proprio volevate una reliquia bastava chiederla e si faceva l'elemosina.
    Io ho partecipato 30 minuti, come ho scritto sono arrivato a eventi quasi fatti, tutto organizzato da Burrp, inoltre la mia gilda invece nel mentre ha solo fatto roaming, quindi non so a chi ti stai rivolgendo: gli americani non ti leggono......

Ci ho pensato su quanto fosse lecito e comunque era da tempo che mi chiedevo perche' nessuno avesse provato a prendere un keep con ombre e arieti e pensavo non fosse possibile per le guardie....non voglio difendere una mia azione sia ben chiaro, accetto commenti e suggerimenti e se hanno una motivazione fa piacere discuterne....

Per intenderci: non mi piace vedere che i cast PBAE si estendono in verticale, che un arcere ti possa sfondare una porta in solo, che i funghi castino sulle lag facendoti crepare, però sinceramente per come sono impostati ora i keep non lo vedo una porcata entrare in un keep montando arieti, piuttosto la mia domanda e' sulle guardie che non hanno aggrato....
    Exploit alla fine? sfruttato il fatto che gli SB scalano i muri ma questo non e' un exploit...e' il gioco fatto così....

Edit: causa riunione di lavoro ho letto ora, se è un bug dell'aggro guardie interno ok allora mi e' chiaro, anche se non capisco perche' solo ycl hanno fatto difesa....
    Saffo

Page 1 of 4 1234 LastLast