Results 1 to 7 of 7

Thread: Problemi Add-on

Lieutenant Commander

Default Problemi Add-on

Non riesco ad aggiungere add-on alla versione di cosmos che ho istallato. Per intenderci.. Appena iniziato a giocare, istallai una versione di cosmos scaricata dal sito "curse-gaming", ed era una versione super-accessoriata, nella finestra di configurazione avevo una montagna di add-on, con il problema che molti si davano noia a vicenda generando continuamente errori. L'ho tolta ed ho preferito istallare la classica versione di cosmos scaricata dal sito ufficiale, ma ho notato che in quella versione manca un add-on che mi faceva sbavare, ovvero quello che marca sulla mappa i luoghi in cui sono presenti le erbe in modo da averle segnate quando se ne ha bisogno (per intenderci, qui http://www.curse-gaming.com/mod.php?sectid=5, add-on gatherer o map note gathering). Quindi me lo sono cercato, l'ho trovato, e l'ho istallato, ma non funziona Io ho scompattato il file, e aggiunto la cartella dell'Add-on nella cartella add-on sotto Interface nella directory di WOW. Poi devo fare qualcos'altro? dove sbaglio?

Tnx per le risposte
    ...
    Now Working..

Enlisted Gaspode's Avatar

Io uso Insomniax, che sarebbe Gypsy con aggiunte e alcune sostituzioni, l'ho vista consigliata sul sito dei Cursed Games. Mentre sceglievo gli addon da integrare mi sono accorto che spesso specificavano la compatibilità o l'incopatibilità con Cosmos, ne deduco che quell'interfaccia abbia un po' più di pretese delle altre.

P.S. lo uso quell'addon delle erbette sulla mappa, ormai non potrei farne a meno.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gaspode
    P.S. lo uso quell'addon delle erbette sulla mappa, ormai non potrei farne a meno.
    Già, veramente indispensabile per un erbaiolo..

Ma non capisco perchè non funziona, faccio quello che c'e' scritto di fare sul sito, ovvero scompattare la cartella dell'add-on sotto la directory add-on della cartella interface. Ma quando faccio partire il gioco, non mi escono errori, solo e' come se non ci fosse niente. Ho anche guardato tra le opzioni di cosmos, ma non c'e' niente da spuntare o da attivare, o almeno mi sembra.. Il fatto e' che prima mi funzionava, ora con questa nuova istallazione no.. uff
    ...
    Now Working..

Crewman Demonio's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Già, veramente indispensabile per un erbaiolo..

Ma non capisco perchè non funziona, faccio quello che c'e' scritto di fare sul sito, ovvero scompattare la cartella dell'add-on sotto la directory add-on della cartella interface. Ma quando faccio partire il gioco, non mi escono errori, solo e' come se non ci fosse niente. Ho anche guardato tra le opzioni di cosmos, ma non c'e' niente da spuntare o da attivare, o almeno mi sembra.. Il fatto e' che prima mi funzionava, ora con questa nuova istallazione no.. uff
    Hai provato a digitare /gather on?
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Enlisted Gaspode's Avatar

Nella schermata di scelta del personaggio c'è un bottone per gli add-on, compare un elenco e ti segnala, nel caso qualcuno non fosse aggiornato, con "file mismatch" (credo, vado a memoria), nel caso il problema fosse quello usando il programmino offerto da Cursed Games risolvi tutto con un bottone premuto.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Gaspode
    Nella schermata di scelta del personaggio c'è un bottone per gli add-on, compare un elenco e ti segnala, nel caso qualcuno non fosse aggiornato, con "file mismatch" (credo, vado a memoria), nel caso il problema fosse quello usando il programmino offerto da Cursed Games risolvi tutto con un bottone premuto.
    OK, questo lo provo, ma prima credo che..

Quote Originally Posted by Demonio
    Hai provato a digitare /gather on?
    provo questo

vi faccio sapere prima di cena non posso loggare, tnx per ora
    ...
    Now Working..

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

io ho cosmos e messo anch gather, basta installarlo nella default di wow e a me funziona benissimo anche se dopo un po vedere sulle mappe tutti gli spot anche se lontani alla periferia della minimappa rompe e quindi /gather off :P