Non riesco ad aggiungere add-on alla versione di cosmos che ho istallato. Per intenderci.. Appena iniziato a giocare, istallai una versione di cosmos scaricata dal sito "curse-gaming", ed era una versione super-accessoriata, nella finestra di configurazione avevo una montagna di add-on, con il problema che molti si davano noia a vicenda generando continuamente errori. L'ho tolta ed ho preferito istallare la classica versione di cosmos scaricata dal sito ufficiale, ma ho notato che in quella versione manca un add-on che mi faceva sbavare, ovvero quello che marca sulla mappa i luoghi in cui sono presenti le erbe in modo da averle segnate quando se ne ha bisogno (per intenderci, qui http://www.curse-gaming.com/mod.php?sectid=5, add-on gatherer o map note gathering). Quindi me lo sono cercato, l'ho trovato, e l'ho istallato, ma non funzionaIo ho scompattato il file, e aggiunto la cartella dell'Add-on nella cartella add-on sotto Interface nella directory di WOW. Poi devo fare qualcos'altro? dove sbaglio?
Tnx per le risposte