Qualcuno sa per caso dopo quanto tempo un mercante ha nuovamente i recipe o oggetti che vende in quantità limitata?
Qualcuno sa per caso dopo quanto tempo un mercante ha nuovamente i recipe o oggetti che vende in quantità limitata?
..:: Anatema ::..
30 minOriginally Posted by KaosHammer
nn credo sia fisso il tempo per gli item/recipe illimitate ma random tra un minimo ed un massimoOriginally Posted by Sventra
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
come dice Lordzero non e' un tempo fisso, ma ha un random da 1 minuto a circa 1 ora, me ne sono accorto ieri che ero l'unico a everlook e ho comprato 1 recipe che e' ripoppato 1 minuto dopo, l'ho comprato nuovamente per venderlo all'asta ( che hanno comprato :P ) ed e' ripoppato nuovamente circa 1 ora dopo
Buono a sapersiora tocca solo capire quanto è il massimo e se è fisso per tutti gli item o variabile da item a item (propendo più per quest'ultima ipotesi).
..:: Anatema ::..
Approfitto del post e chiedo, ndo se compra il recipe per la free action potion ?
e sempre approffitando tale pozza su che timer e?
nn ho ancora avuto occasione d provarla (la nell 'inv da 2 gg asd)
guarda che ti sbagli xangar.
avri avuto culo a beccarlo al 29,59 minuto.
in pratica il timer è settato per un repop ogni 30 min,indipendetemente se l'articolo sia stato comperato o meno.
in pratica spawna alle 1.30 alle 2 alle 2,30 alle 3 e cosi via.
sono orari prestabiliti e non in base alla'acquisto dell'oggetto.
Oppure a Darnassus se sei Ally.Originally Posted by Xangar