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Thread: template shammy.

  1. #1
    Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar
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    Default template shammy.

    ho letto svariati post a riguardo ma mi sono perso nei mille mila cambiamenti fatti ogni 3 secondi..
    qualcuno saprebbe darmi il template finale che bene o male si dovrebbe adottare per pvp(non curativo ovviamente).
    ciau

  2. #2

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    non ne esiste uno definitivo, ne esistono molti differenti, a seconda dello stile di gioco di un player
    Spoiler

  3. #3
    Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar
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    Quote Originally Posted by Xangar
    non ne esiste uno definitivo, ne esistono molti differenti, a seconda dello stile di gioco di un player
    mi dici secondo te quello che rende di piu?

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar
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    devi vedere cosa ti piace fare prima

    haahshdahhashdahsdb non ti diremo mai un template!

  5. #5
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
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    allora io l'ho pensata così...

    come base

    Elemental Combat Talents (15 points)


    Concussion - 5/5 points
    Increases the damage done by your Shock spells by 5%.


    Convection - 5/5 points
    Reduces the Mana cost of your Shock spells by 10%.


    Reverberation - 5/5 points
    Reduces the cooldown of your Shock spells by 1 second.



    Enhancement Talents (25 points)


    Ancestral Knowledge - 5/5 points
    Increases your maximum Mana by 5%.


    Thundering Strikes - 5/5 points
    Improves your chance to get a critical strike with your weapon attacks by 5%.


    Improved Ghost Wolf - 2/2 points
    Reduces the cast time of your Ghost Wolf spell by 2 second.


    Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
    Allows you to use Two-Handed Axes and Two-Handed Maces.


    Anticipation - 2/5 points
    Increases your defense skill by 4.


    Flurry - 5/5 points
    Increases your attack speed by 30% for your next 3 swings after dealing a critical strike.


    Improved Rockbiter Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Rockbiter Weapon by 10%.


    Parry - 1/1 point
    Gives a chance to parry melee attacks.


    Improved Windfury Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Windfury Weapon effect by ?.



    Restoration Talents (5 points)


    Improved Healing Wave - 5/5 points
    Reduces the casting time of your Healing Wave spell by 0.5 seconds.

    restano ancora 6 pt da usare... o 5+1 per fullare il ramo miglioramento, o cmq almeno i 5 pt di toughness (10% di armor in + sembra cazzuta come cosa). Oppure spingersi con quei punti su restoration per rendersi + efficaci sulle cure, magari addiritturra rinunciando al minor cooldown degli shock per avere le cure lesser non interrompibili (per il 75% delle possibilità) è_é cha casino che faccio , mi sa ke scelgo l'ultima opzione, sempre ke toughness sia valida come cosa.
    Last edited by sbrodolina; 16th February 2005 at 23:54.
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  6. #6

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    Il template vale per 2h immagino
    cmq io leverei completamente

    Improved Rockbiter Weapon - 2/2 points
    Increases the Attack Power bonus of your Rockbiter Weapon by 10%.

    li investirei invece nel Nova Totem che e' sempre un danno aggiunto non indiffernete

    Altra modifica da considerare e'

    Anticipation - 2/5 points
    Increases your defense skill by 4.

    visto l'uso e il rapporto mana/danno li metterei sempre in ench ma come danno Light shield

    Gli altri punti li investirei tutti nel ramo delle cure
    ­
    ­

  7. #7
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    Io pure eviterei rockbiter, tanto useresti quasi sempre windfury. Non rinuncerei al minor cooldown per gli shock spells e non so se conviene mettere improved ghost wolf, dite che fa la differenza ? Servirebbe solo per scappare/inseguire velocemente.

  8. #8
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    improved ghost la reputavo una kazzatella invece mi rendo conto che è troppo utile °_°

    al momento sono 36 con 24 pt encht (flurry 5 parry light shild 3 ghost 2 e improv wf 2) e 3 elem.
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  9. #9

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    Quote Originally Posted by LuKas
    improved ghost la reputavo una kazzatella invece mi rendo conto che è troppo utile °_°

    al momento sono 36 con 24 pt encht (flurry 5 parry light shild 3 ghost 2 e improv wf 2) e 3 elem.
    improved ghost e' utilissima in molteplici occasioni, sia pvp che pve... potersi trasformare in un secondo vuol dire riuscire a scappare istant o rincorrere un nemico che ha preso il largo ( tipo mago che fà frost + blink ) ed essendo castabile in combat in molte occasioni è 1000 volte piu' utile della mount, che oltre che avere un tempo di cast piu' lungo, non puo' essere richiamata in combat
    Spoiler

  10. #10
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    manco l'ho preso light shield lol
    Bici pesante??? Biker potente!!!

  11. #11

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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    manco l'ho preso light shield lol
    male, e' fondamentale
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  12. #12
    Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar
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    du palle, tutte le volte a castarlo, già taunto più di un war, figurati con quello pure
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  13. #13

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    Quote Originally Posted by sbrodolina
    du palle, tutte le volte a castarlo, già taunto più di un war, figurati con quello pure
    si ma in pvp sopratutto contro i rogue, e' utile
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  14. #14
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    La riduzione del casting time del cane la reputavo pur eio na caxxata. L'ho messa per provarla e devo dire che ora come ora nn la leverie piu'. Mi è servita moltissimo sia in pve che in pvp
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
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  15. #15
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    Ottimo, so dove mettere gli altri 2 punti in enhancement, ora mancano altri 3 per arrivare a flurry

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