Salve, da qualche tempo mi sto interessando al runemaster, ma non so quale razza e quale specializzazione sia meglio ( qualcosa che faccia danni ).
Se volete rispondermi ve ne sarei grato.
CIAO!!![]()
Salve, da qualche tempo mi sto interessando al runemaster, ma non so quale razza e quale specializzazione sia meglio ( qualcosa che faccia danni ).
Se volete rispondermi ve ne sarei grato.
CIAO!!![]()
Fallo frostalf Dark se vuoi giocare da vicino oppure intaglio se vuoi giocare lontano
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
con intaglio intendi runecarving??
quale tra queste spec è meglio per un rune. liv. 50?
47 runecarving 26 supression 5 darkness
47 runecarving 26 darkness 5 supression
Last edited by Rhye/Mucci; 10th January 2005 at 21:56.
allora:
IMHO due possibili spec:
1- darkness (48 darkness 24 suppression), il nuker puro, hai dd e dd con debuff resistenza freddo, quindi ottimi danni, entrambi i dd di spec, pochissime utiity se non root baseline e un importantissimo nearsight (23 supp) che nei duelli ranged tra maghi fa la differenza.
2- darkcaver (48 runecarving 24 darkness credo): runecarving alzato fino ad avere debuff freddo da 50%, resto in darkness. con questa spec giochi debuffando la res al target e poi nuke col DD baseline (ottimo danno), inoltre hai dd aoe e gtaoe che in determinate situazioni possono essere utile, e il bolt spec che su un maghetto o un curatore non in combat è una bella sberla. detta cosi pare molto melgio del darkness, il problema è il costo esorbitante di mana che l'operazione debuff+dd baseline ti ciuccia, quindi imho richiede un RR altino per poter essere sfruttato bene (leggi: oltre alle RA basilari quelle che ti permettono di recuperare mana), se sei con altri maghi in gruppo la combo debuff cold + dd base tuo e dd spec di altri maghi è devastante cmq
a me personalmente la terza opzioine (rune suppression) non piace per nulla, pochissimo danno e il bt contro assist train serve a pochetto.
un darkness puro fa meno danni di un darkcarver (ehm 47 intaglio lo portano solo i niubbi, il template ok è 48rc 24 dark, oppure 48rc, 22dark, 11 soppr) fatto bene, con un buon tp.
Un darkcarver puo' fregarsene del res piercing ma deve cappare durata degli effetti magici. In questo modo (io sono coboldo, buffato 358 in dex e spell haste 10%) ogni debuff consente se nn si viene initerrotti di castare 4-5 dd con vel 2.6 (darkness casta a 2.8) e io faccio fissi, non parlo di media, perchè faccio a tutti lo stesso danno, 572 danni a dd se nn sono attive RA particolari. 572 danni a DD x 4-5 DD significa che basta 1 debuff x ogni bersaglio, quindi neanche un eccessivo spreco di mana. Quanti DD deve sparare un darkness x arrivare a 2500 pf? almeno 7 se gioca contro gente non vestita di oggetti ridicoli... quindi il consumo di mana alla fine si controbilancia.
Inoltre x come la vedo io il runemaster è molto utile come secondo caster, ma non come caster primario in un gruppo (a mio avviso l'SM soppressione cideve sempre essere). Quindi come secondo caster un darkcarver risulta decisamente migliore di un darkness pure, infatti in questo modo anche l'SM potrà usare i suoi DD linea base in assist al Rune.
Se invece sai che giocherai sempre con 2 RM in gruppo beh allora fate 1 darkness e un darkcarver.
Il discorso:
è una stronzata... giocare da vicino? giocare da lontano? stiamo parlando di un rune!!! E' un nuker da distanza punto e basta altrimenti uno si faceva un SM, l'unica cosa che deve fare un runemaster quando un nemico si avvicina è un bell root e alzare i tacchi.Originally Posted by Hewster
Originally Posted by Pazzo
Tp dark che hai scritto è toppato di brutto... o fai 50 dark per l aoe red(poca utilita imho se non come interrupt aoe se becchi un gruppo avversario con molti maghi..... e 20 sopp per la bt di gruppo
Oppure 47 dark 26 sopp che prende l ultimo dd spec che è quello che userai maggiormente e la pbt da 10 sec che per quando poco utille a volte salva le chiappe
Io ho anche un darkcarver e questi danni li ho fatti contro i niubbi (senza offesa eh).Originally Posted by Aule
Contro gente che ha resistenze serie scendi di parecchio (100 danni e oltre in meno a dd).
Da tenere presente che la varianza a livelli bassi si fa sentire abbastanza.
Non ti cambia una sega sparare contro niubbi o contro pro a meno che nn abbiano delle res gelo oltre il 50% (e mi risulta che mal che ti vada becchi gli hibbi col 42%).Originally Posted by krieg
Se hai un pg 1L si che il danno varia, con un pg dal 5L in su con un equipaggiamento serio i danni sono questi
ma il debuff non abbassava solo (dopo le ultime patch) le res date dagli items (come il piercing) o si applica a tutta la res (equip+timed) ?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Mevelin
io puntavo all'ultimo dd spec con debuff (48 dark appunto), onestamente usare quello da 135 di liv 38 non mi piacerebbe granchè, un bt da 10 sec in rvr manco lo cago, sopp la ritengo utile solo per negavista come linea secondaria![]()
Equip + timed altrimenti nn si spiegano i modificatori positivi sempre presenti su un bersaglio debuffato (se volevano fare diversamente allora è un bug)Originally Posted by Sylent
Si lo avevo capito che dicevi 48 per quel dd ma semplicemente non si usa praticamente mai^^ ha casting time 3 sec e un danno decisamente irrisorio e alla fine conviene castare un dd 47 in + e hai lo stesso danno totale almeno questa è la mia esperienza.Originally Posted by Pazzo
quindi il discorso del runie dark che fa dd debuff+dd+dd+dd non è vero? fa solo dd+dd+dd? proprio curiosità mia, non ho mai fatto caso alle spell che tirano^^
se si ferma a 0% a cosa sono dovuti i modificatori positivi affianco agli spell?Originally Posted by NoeX
colpisci blablabla x 500 (+80) danni...
forse il resist piercing supera la soglia dello 0?
x Pazzo: oltretutto (se non l'han corretto) il debuff del DD è buggato (da solo 5% e non 10%...parole di Kraus ke l'aveva su Vorti quindi declino ogni responsabilità)![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**