Un bel /Bow ragazzi , abbiamo incato hibbi e voi siete arrivati da dietro e non avete addato.Avete visto che le stavano prendendo e siete rimasti lontani a guarda , complimenti.
Fa piacere vedere queste cose![]()
![]()
Evon.
Un bel /Bow ragazzi , abbiamo incato hibbi e voi siete arrivati da dietro e non avete addato.Avete visto che le stavano prendendo e siete rimasti lontani a guarda , complimenti.
Fa piacere vedere queste cose![]()
![]()
Evon.
asd in compenso la nostra druida e' stata stirata dai vostri tank a bordocampo :P
ao pare il forum di gr smettetela co sti post...a nessuno frega nulla di come giocano i checkmate ^^
utile sto post !
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
vogliamo mettere i miei nel forum di gilda???Originally Posted by Helrohir
![]()
Io sono lo re!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
mi spiace ma nn riguardano piu helroOriginally Posted by Dream Healer
ora siamo nel paradiso dell'exp MAUHAUAHUAHU
![]()
me suicido se nn 50ntiamo istant helrooooo
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Grazie a tutti, lo so non c'entro un accidente ma mi sono commosso..
Grazie ancora![]()
ma te poppi solo qndo c'è da cazzeggiare?Originally Posted by Kuroko
Ciao Kuro
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io oltre alla tua druida stirerei pure te...luce dei miei okkiOriginally Posted by vert
![]()
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
a me nn frega ne dei chackmate ne di lancelot ne di merlin,
A nessuno frega niente di niente. Ma sto topic continua andare UP UP UP. Come mai?
Checkmate LAMER !!!
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Originally Posted by Riot
riot mi dice MirkA che quando uscite annate a fare i bacini sotto il colosseo...è vero??? hauhauhauhuhah
Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"