Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: Quesito filosofico

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quesito filosofico

Fermo restando che nel gioco è perfettamente lecito, come considerate la gente che si piazza in zone in cui expano pg di 10-20 lvl più bassi rispetto a loro e si mettono a nastrokillare griggini?

(Questa domanda ha tutti i requisiti in regola per scatenare un flame biblico mi sa... )

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

che tutti li invidiano perchè sono fortissimi
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Che dire Gala, non avranno visto la luce come te .

Inoltre dato che dice ancora le parolacce alle suore ti smorzo il tentativo di flame .

Ieri ad Ashenvale scopro la Howling valley, mi pare si chiami cosi , entro e ci trovo un elfo warr di 31° che sta seccando dei Terrowulf, siccome volevo exparci in quello spot o tentato l'approccio vivi e lascia vivere. Morale della favola dopo, quei 20 secondi di titubanza ed emote amichevoli ci siamo bellamente ignorati.

Per ora mai incontrato camper o farma griggini, persolnamente il griefing non mi piace e tendo ad evitarlo, ovvio che se poi un paladino :mad: di 10 livelli sopra mi sega in pull perchè le tre vite che la blizzard a deciso di dargli potrebbero non bastargli, non posso far altro che rellare e cambiare spot, il pvp è cosi.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il gioco lo consente, se si divertono cosi' c'e' poco da discutere

io non mi diverto a killare grigini, ma evidentemente c'e' a chi piace

a molti piace farsi le seghine segando gli altri e dimostrando la propria forzahhh... dato che non esiste reward ( non oso immaginare cosa sarebbe con la reward.. qualcosa tipo guerra nucleare ) il fenomeno si limita ad alcuni giocatori che ritengo scarsi e/o in rari casi sono in momento di scazzo non avendo nulla di meglio da fare
    tutto imo
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

io sono del parere che il problema si risolverà da solo quando implementeranno gli honor point, dato che non riceverai nessun punto a uccidere grigini non vedo perche la gente dovrebbe perdere tempo a killarli invece di andare a killare gente del suo liv e prendere punti
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

a parer mio l'uccidere uno di 10 lvl più bassi non è che sia sto gran divertimento , però ci può stare qualche volta capita vuoi per provare quelche cosa vuoi perchè ti si blocca la vena e ti va di sventrare il primo che ti capita sotto tiro. Quelli che invece seccano il grigino e poi camperano il corpo li giudico un pelino antisportivi , possono farlo però diciamo che na volta che lo hai ammazzato potresti farti un giro e poi se lo ribecchi magari lo pialli...non apprezzo sto genere di cose , ma d'altra parte se si gioca sul pvp bisonga metterle in conto.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

li reputo dei poveretti...e dei bambini...non c'e' divertimento nel segare un griggino se non quello di non farlo giocare...

io mi diverto un cifro a segare grigini ...
    - Leaf -

Quote Originally Posted by BlueTeam
    anche per gli incapaci è l unica possibilita di divertimento...
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlueTeam
    UP
    Alle volte su daoc mi mettevo tipo 1-2ore a mag mell col ranger 50, prendevo un griggino a caso e lo sendavo -you have win the GREY REZKILLED PREMIUM- , il poveraccio era quello destinato al reskill finchè non cambiava posto/sloggava, se poi lo ribeccavo di nuovo reskill
    E' il PvP tocca accettarlo

Quote Originally Posted by Endeel
    UP
    Alle volte su daoc mi mettevo tipo 1-2ore a mag mell col ranger 50, prendevo un griggino a caso e lo sendavo -you have win the GREY REZKILLED PREMIUM- , il poveraccio era quello destinato al reskill finchè non cambiava posto/sloggava, se poi lo ribeccavo di nuovo reskill
    E' il PvP tocca accettarlo
    quello era il pvp di daoc, dove a killare i grigini avevi un premio... il pvp di wow non ha nulla a che fare con quello di daoc, infatti non ci sarà nessun reward a uccidere i grigini
    Spoiler

a killare grigini su daoc hai un premio?

mi viene il dubbio che tu non abbia mai killato un grigino ^O^

per tornare in tema, rewards e uccisione di grigini non hanno proprio niente a che fare

casomai se mettono dei malus per uccidere i grigini allora si vedranno molti meno greygankers.. altrimenti rewards o no la solfa sara' sempre questa: avete scelto un server pvp e poi non volete accettarne la dinamica di gioco?

ah per chi usa i soliti epiteti bambinetti, perdenti etc per i greygankers..

lol ma cambiate gioco o andate su un server pve

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ah per chi usa i soliti epiteti bambinetti, perdenti etc per i greygankers..

lol ma cambiate gioco o andate su un server pve
    hai frainteso il senso della mia frase...me ne fotto se un livello grosso mi sega...cambio zona..o se voglio finire una quest cerco di evitarlo...sono stato reskillato per un pomeriggio intero da un liv 34 mentre io ero 17 o giu' di li...il mio discorso e' diverso...quello che proprio non riesco a capire e' il divertimento nell'impedire agli altri di giocare...ed e' un comportamento che solo una persona immatura ha...io i griggini non li killo(se non mi attaccano loro per primi) ed e' una mia scelta...tu mi potrai dire che sono un cretino che non ha capito niente dei server pvp...e forse e' pure vero...ma proprio non riesco a capire che divertimento ci sia nell'impedire ad un'altra persona di giocare...che fastidio ti da se un livello molto piu' basso del tuo gioca di fianco a te?solo perche' hai la possibilita' di ucciderlo devi sentirti in obbligo di farlo?il fatto che nel pvp sia possibile non lo rende automaticamente giusto o naturale...

Page 1 of 6 12345 ... LastLast