Results 1 to 7 of 7

Thread: Driver audigy

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Driver audigy

Qualcuno mi puo dare il link da dove scaricare i driver ?

Grazie in anticipo .

Petty Officer 2nd Class
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Grazie ma ci sono solo driver d' aggiornamento mentre a me servirebbero quelli d' installazione .

Petty Officer 2nd Class

io uso sempre quelli che scarico da quel sito, i cd mai toccati
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

trovato da un altro sito grazie cmq .

io mi aggancio un attimo al discorso audigy

sapete mica se hanno risolto i problemi di incompatibilità tra software della audigy e norton ?
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

O_o mai avuto conflitti tra audigy e norton, ma il problema non mi riguarda più ormai, avendo cestinato norton