Sapete se la daranno in versione integrale come per la prima tv dello scorso anno della "Compagnia dell'Anello"?
Sapete se la daranno in versione integrale come per la prima tv dello scorso anno della "Compagnia dell'Anello"?
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
C'avevo pensato anche io ma dato che non hanno detto nulla di speciale credo sarà edizione normale.Anche perchè le 2 torri esteso dura quanto Ben Hur![]()
In effetti pare che non la facciano in 2 parti come l'anno scorso per la versione estesa della Compagnia...per cui sarà probabilmente normale.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
su un giornalino della tv ho letto che è quella integrale![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
se non fanno vedere la versione estesa e' un pekkato, perche' personalmente ritengo che la versione integrale delle Due torri sia la migliore delle 3 (per quello che viene aggiunto intendo)
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
beh, pur essendo 1 appassionato del film(e di tolkien) trovo che le versioni integrali non abbiano niente di che. esempio, quella delle 2 torri, il "dialogo" tra eowyn e aragorn sull'età di quest'ultimo o la zuppa -.- non mi sembrano aggiunte imperdibiliOriginally Posted by Galaphine
be' guarda non so se hai letto il libro, ma mentre nella compagnia dell'anello le aggiunte non le ho sentite proprio, nel ritorno del re e soprattutto nelle due torri mi sono sembrate ottimeOriginally Posted by AceGentile
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
libri letto sia lo hobbit che il signore degli anelli in italiano e in ingleseOriginally Posted by Galaphine
ritorno del re versione estesa nn l'ho visto bene tutta, il punto della bocca di sauron ad esempio concordo che sia fatto bene, a me al contrario nelle 2 torri nn mi sembravano aggiunte importantissime, per quel che mi ricordo.(dovrei cmq rivederlo, estesa l'ho vista poche volte)