Results 1 to 11 of 11

Thread: Cerco arco...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default Cerco arco...

Sono livello 23 e sto usando da un po un arco livello 18 -.- , l'unico arco che ho droppato in tutto il gioco è stato al 9 ...

Questo epr dire?? Dove diavolo trovo archi di livello decente? Quest? Quali?

ormai faccio + danno in melee
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Crewman Valecron's Avatar

eh anke io ho avuto il tuo stesso problema.... l'ho risolto utilizzando un arco pessimo per vari livelli e poi esasperato ne ho comprato uno alla AH...
    poi al liv 42 grazie a sta quest ---> "A big game hunter" sono tornato a vedere la luce.... cmq in 50 livelli mi son visto droppare solo un arco decente -__-'
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

boh io mi rifornisco regolarmente all'ah...ovvio che bisogna controllare bene per non pigliare fregature...ma anche pagando tantino basta poi perdere un'oretta a grindare per rifarsi i soldi...

Lieutenant LuKas's Avatar

ah è semrpe ottima basta saper dossare i soldi che tanto poi si rifanno molto veloci avere equip semrpe ottimo > avere tanti soldi inutilzzati tanti poi al 60 si fanno botte di 100 g al giorno isi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

prova a vedere all'asta ad ironforge, a volte c trovi roba buona a pochi soldi (ho preso il mio fucile livello 21 craftato e non ho pagato molto, ma non mi ricordo quanto).

Che arco usi? così forse ti possiamo consigliare quale prendere.
    Last edited by Rhye/Mucci; 25th March 2005 at 15:56.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Vuoi droppare archi?

Expati un prete!!

In 45 livelli ho droppato da mob normali 2 archi blu, 1 balestra blu e 1 arco viola .
    spamm is life.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

al 25 ti prendi l'arco dei raptor, al 40 quello di a big game hunter, al 50 quello della princess di maraudon e al 60 il Gorewood da [62] Order must be restored!

fiko fiko l'arco dei raptor dove la prendo la quest? se ti ricordi pure il nome del Npc ghghg

sono al 23 ma per 2 liv posso resistere
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

L'arco dei raptor lo prendicon una serie di quest che comincia da un NPC sul ponte fuori MH e ti dice di andare all'exc. site da li cominci Omer's revenge mi pare si chiami la serie di quest.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Kith culo e Ilkdat pure...
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Arkamir
    L'arco dei raptor lo prendicon una serie di quest che comincia da un NPC sul ponte fuori MH e ti dice di andare all'exc. site da li cominci Omer's revenge mi pare si chiami la serie di quest.

orcodd.... è l'unica quest che ho saltato a menethil straloooooool,anzi non l'ho saltata l'ho proprio cancellata -.- asdasd andrò a farla.

Mellen paccooooooooooooooooooh