Results 1 to 9 of 9

Thread: Indeciso fra 2 Spec

  1. #1
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default Indeciso fra 2 Spec

    Dopo aver perso ore di tempo a decidere cosa scartare e cosa tenere (e vacca boia, un sacco di talenti del Rogue sono semplicemente bellissimi, è sempre dura decidere cosa lasciare fuori e cosa tenere), penso proprio che per il 60 speccherò così:

    Assassination Talents (30 points)


    Improved Eviscerate - 3/3 points
    Increases the damage done by your Eviscerate ability by 15%.


    Malice - 5/5 points
    Increases your critical strike chance by 5%.


    Ruthlessness - 3/3 points
    Gives your finishing moves a 60% chance to add a combo point to your target.


    Murder - 2/2 points
    Increases your chance to hit while using your Sap, Ambush, Garrote, or Cheap Shot abilities by 5%.


    Relentless Strikes - 1/1 point
    Your finishing moves have a 20% chance per combo point to restore 25 energy.


    Lethality - 5/5 points
    Increases the critical strike damage bonus of your Sinister Strike, Gouge, Backstab, Ambush, Ghostly Strike, or Hemorrhage ability by 30%.


    Vile Poisons - 5/5 points
    Increases the damage dealt by your poisons by 15%.


    Cold Blood - 1/1 point
    When activated, increases the critical strike chance of your next Sinister Strike, Backstab, Ambush, or Eviscerate by 100%.


    Seal Fate - 5/5 points
    Your critical strikes from abilities that add combo points have a 100% chance to add an additional combo point.




    Combat Talents (0 points)


    None


    Subtlety Talents (21 points)


    Camouflage - 5/5 points
    Increases your speed while stealthed by 15%.


    Master of Deception - 2/5 points
    Reduces the chance enemies have to detect you while in Stealth mode. More effective than Master of Deception (Rank 1)


    Opportunity - 5/5 points
    Increases the damage dealt when striking from behind with your Backstab, Garrote, or Ambush abilities by 20%.


    Initiative - 5/5 points
    Gives you a 75% chance to add an additional combo point to your target when using your Ambush, Garrote, or Cheap Shot ability.


    Improved Ambush - 3/3 points
    Increases the critical strike chance of your Ambush ability by 40%.


    Preparation - 1/1 point
    When activated, this ability immediately finishes the cooldown on your other Rogue abilities.


    L'unica indecisione è in merito all'Improved SS. Per mettere i 2 punti su Impr. SS, dovrei levare 2 punti da Seal Fate, e onestamente non so se farlo. I 5 di ener. in meno sono si comodi, ma anche la *sicurezza* di ottenere 1 cp in più per ogni critico fa la sua porca differenza rispetto ad un 60%.

    Vorrei sapere da voi, se doveste scegliere, con questo template di base, fra Impr. SS a 2 e Seal Fate a 3, oppure solo Seal Fate a 5, cosa scegliereste?

    P.S.: Deadly Poisons a 5 per un motivo, Crippling arma sx, Deadly pugnale dx in apertura e Instant su spada dx dopo l'apertura, quel 15% su tutte le swingate normali fa imho decisamente comodo.

  2. #2
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    é pure il mio dubbio.. ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #3
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    senza i 2 punti su SS tirate 1 stile di meno...e 3/5 a seal fate dicono tutti ke rende benissimo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #4
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    1 pt di master of decept lo metterei in ghostly strike
    per il dilemma direi una via di mezzo 4/5 per seal e 1/2 per ss anche perchè il primo pt di improved ss da 3pt e il secondo 2 :>
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #5
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    imp ss nn ha senso metterlo a 1, o a 2 o niente, perchè ti permette di tirare 3ss di fila, mentre portato a 1 no, esattamente come lasciarlo a 0...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #6
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    é pure il mio dubbio.. ^^
    Recchia, tu ora hai già l'Impr. SS o no?

    Io si, se tu putacaso non ce l'hai (ma ne dubito), potremmo fare delle prove del template con e senza SS e fare confronti. Fammi sapere.

  7. #7
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas
    1 pt di master of decept lo metterei in ghostly strike
    per il dilemma direi una via di mezzo 4/5 per seal e 1/2 per ss anche perchè il primo pt di improved ss da 3pt e il secondo 2 :>
    Assolutamente no. GS = stronzata colossale (ce l'ho maremma boia, infatti al 60 respecco) ^^

    Cmq gala ovviamente ho gia imp ss 2

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #8
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Assolutamente no. GS = stronzata colossale (ce l'ho maremma boia, infatti al 60 respecco) ^^

    Cmq gala ovviamente ho gia imp ss 2
    E vabbé. ^^

    Io provo tenendomi Imp. SS a 2 e Seal Fate a 3 e vedo come va, se mi soddisfa mi tengo il template così. Altrimenti al massimo spendo 6 ori per provare entrambe le spec e vedo come vanno.

    Cmq avevo anche io il sentore che GS fosse una mezza cagata, al solito utile solo contro si e no una classe... un NE con MoD a 2 è hiddato di base come se fosse di lvl 63, UTILE da morire.

  9. #9
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil
    E vabbé. ^^
    un NE con MoD a 2 è hiddato di base come se fosse di lvl 63, UTILE da morire.
    naaa quasi 62, per essere 63 a un ne serve mod4 a tutti gli altri mod5.

    Ogni rank di mod aggiunge 3 a stealth ogni liv vale 5 come per tutte le skill

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.87 Kb. compressed to 66.70 Kb. by saving 11.17 Kb. (14.34%)]