-
Master Chief Petty Officer
Problemi con recast canti del Friar
E' da un po di tempo (ultima patch?) che vedo questa situazione.
Ho il canto di SelfBuff Dx/Qu e di Af. Spesso li ricasto prima che scadano ma alcune volte mi dice che ho ancora quell'effetto!!! Debbo toglierli e rifarli.
Praticamente è come se qualcuno mi avesse fatto i buff doppi ed il buff di scudo... peccato che sia da solo e l'iconcine sia quelle personali.
Qualcun altro ha notato questa cosa o debbo cominciare ad indagare tra quali abilita si incastra il tutto (es. uso della Dream Sphere o Cast dell'harpy Feather)
Grazieeee
-
Succede dall'uscita di ToA e dalla comparsa degli items con %bonus ai buffs. E' un sistema "intelligente" per impedire di farti buff meno efficaci di quelli che hai, ovvero se per buffarti indossi un item (provvisorio) con +20%buff e poi lo togli, per ribuffarti DEVI riindossare questo item, altrimenti il server(o il client, non so a quale di questi due sia affidato il codice relativo) riconosce il maggior valore dei buff attuali e non li sovrascrive con altri buff meno efficaci.
In conclusione è un effetto collaterale di un controllo tutto sommato utile (immagina un chierico che buffa dex/agi aoe e ti sovrascrive il tuo buff personale uber...).
-
Lieutenant Commander
mmmh direi che questo si tratta di uno dei soliti bug dei recast dei self buff: capitava pure con la speed del vampiro ma l'hanno fixato: i self buff dovrebbero sovrascriversi quando si ricastano se non sono meno efficaci di quelli che gia' hai
-
-
Abby lo fa pure a me con i self dell' eretico....
Spero sia solo un bug perche' li posso rifare solo quando finiscono se no consumo solo mana
p.s. ma senti un po' quando e' che logghi ?????
-
-
Petty Officer 3rd Class
anche a me comunque lo faceva.
potevo ricastarmi solo il selfbuff quick/dex ma quello nello sprecare meno end dovevo apsettare che finisse poi potevo ricasatrlo.
-