xado non legge!!!
il problema era della libero che da quando hanno implementato la linea a 1.5 invece di avere miglioramenti ha peggiorato!!! ma ieri notte come per magia il pallino centrale da rosso/atriangolino magicamente è ritornato verde, e la macchina ha viaggiato come ai vecchi tempi. Ora riesco a fare filmati anche giocando con client di caccacombs 7xx x qualcosa, riesco a leggere i danni del pg nei filmati che faccio.
Ora volevo sapere una volta fatto questi filmati, mi sapete consigliare e eventualmente lincare qualche bel compressore? Il programma che uso per questi video, è movie maker che mi da in dotazione win xp. E dopo aver fatto il filmato, mezzo musica e tutto, quando vado a chiedere di generare il video, mi da la pissibilità di scegliere che qualità e quanti mega deve essere il filmato. Vorrei sapere in termini di Granziedda qualità quali sono i mb di un video da 5 minuti. esempio
video da 5 minuti se scelgo opzione qualità pacca mi da 21 MB di film
stesso video 5 minuti lo posso portare a 131 mb ma qualità eccelsa
Dopo questi interventi, dopo che san. Libero mi ha sistemato la linea, cmq mi è rimasto problemino proprio nelle zone caccacombs, li il pc mi lagga, preformat non mi laggava, puo essere un problema sempre di connessione oppure sono sti nuivi driver che ho messo?
Ho installato mediaplayer 10 visto che fa shcifo come lo tolgo e ritorno alla versione precedente?