Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: tp x sb

Default tp x sb

salve
    sto pensaso un template per sb...è da poco che sto in america e m i serve qlk info...ditemi che ne pensate di questo:
    50 spada 44 cc resto veleni e sil...calcolate un pg full powwa quindi autotrain...

thz

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

leggiti un po' di post vari, perchè per ora sei completamente fuori strada

Non me ne volere ma ci sono tante tante cose da dire già dette in tanti post.....

Consiglio spassionato...lo SB è una delle classi che richiede taaaanta passione perchè con la patch attuale suca a bestia...

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    leggiti un po' di post vari, perchè per ora sei completamente fuori strada

Non me ne volere ma ci sono tante tante cose da dire già dette in tanti post.....

Consiglio spassionato...lo SB è una delle classi che richiede taaaanta passione perchè con la patch attuale suca a bestia...

Saffo
    Boh io mi trovavo bene con la spec critical o per lo meno essendo rank basso riuscivo cmq a giocarmela Vs infi e Ns , gli altri template zerk e soul li ho trovati abbastanza " pesanti " a rank bassi , forse il piu deprimente era Szerk danni di Stili la veramente deprimenti ma veramente tanto in confronto alle botte che prendevo da infi anche mirmidoni....

Come sei speccato tu saffuccio ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Boh io mi trovavo bene con la spec critical o per lo meno essendo rank basso riuscivo cmq a giocarmela Vs infi e Ns , gli altri template zerk e soul li ho trovati abbastanza " pesanti " a rank bassi , forse il piu deprimente era Szerk danni di Stili la veramente deprimenti ma veramente tanto in confronto alle botte che prendevo da infi anche mirmidoni....

Come sei speccato tu saffuccio ?
    Black...io parlo a liv 50

Io purtroppo non ho autotrain (pg creato inizialmente da BG) al momento cmq ho:

Stealth 35
    Poison 23
    Axe 39
    LA 39
    CC 39

Al 6l0 respecco, in ogni caso qualsiasi cosa scegli l'arma primaria (sword/axe) deve stare a 51 con bonus vari, ad esempio al 6l0 metterò sword (LW da vel 4.0) a 35 (+16)...

Saffo

Black...io parlo a liv 50

Io purtroppo non ho autotrain (pg creato inizialmente da BG) al momento cmq ho:

Stealth 35
    Poison 23
    Axe 39
    LA 39
    CC 39

Al 6l0 respecco, in ogni caso qualsiasi cosa scegli l'arma primaria (sword/axe) deve stare a 51 con bonus vari, ad esempio al 6l0 metterò sword (LW da vel 4.0) a 35 (+16)...

Saffo

Userai Wyrd spec.......uhm...

Cosa intendi a liv 50 ? -.-° , il mio era liv 50 , ci parlavamo anche
    Last edited by BlackCOSO; 30th March 2005 at 10:20.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Userai Wyrd spec.......uhm...

Cosa intendi a liv 50 ? -.-° , il mio era liv 50 , ci parlavamo anche
    Dehihihihi e' vero.... ma per me eri un cucciolotto....di Berserker se vuoi ...ma sempre cucciolotto...

Saffo

Chief Petty Officer

io senza il pa cd non ci girerei non si puo rinunciare a questa combo in qualsiasi spec. Per me un sb zerk contro un tank pesante se la gioca solo e soltanto se riesce a partire di back ma è molto difficile non è pratico come il pa... Come fai a menare un tank andandogli di prepotenza.... L'sb è delicato bisogna giocarlo di astuzia.

Io direi che il teamplate di base deve avere 39 critico poi silenzio 50 in base al ranc, vale a dire ad esempio +11 di bonus stelth? nel temp dovro mettere 39 silenzio, il trucco è tutto qui + si è alti di rank + si abbassa silenzio e si alza qualke altra skil. Uno con silenzio +20 puo permettersi un teamplate con 30 silenzio mettendo parekki punti da parte per altro. La se si riesce a portarla al 42 è la + performante, al 42 ipoteticamente potreste incare un pg in questo modo: Pa//Cd//back//splendore se non si purga e mettendo dot + doppio debuf gli avrete tolto molti molti danni. In assoluto di + di quanto possa togliere in partenza un sb zerk o un critico.
    Full 2h io lo sconsiglio vivamente uno scudato buffato o un pg che inizia a strafare al 99% non si fa fare il cd.... Stelth vs stelth ful critico se missate il pa è tragica.

Migliore spec è il 5 spec. All'inizio è molto molto duro da giocare ma dal 5l0 in poi è molto molto divertente. Veleno il +11 lo dovrete avere swicciando 2 items, lo stelth invece tutto sull'armor spellata. A ogni lvl reame ke fate o ogni 2 lvl reame io consiglio ri respeccare le skils togliere silenzio e mettere o LA o in veleni. A lvl reame alto non mi vorrei ricordare male usavo una configurazione del genere ero 10l0 39critico 44LA 33axe o 34 non ricordo ma ero autotrainato a 48 30stelth 30veleno
    quindi 50 stelth e 50 veleno con items.

Ho editato ho sbagliato LA 44 mi confondo sempre con 42 dello sheild :P
    Last edited by Burbero; 30th March 2005 at 10:50.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Per il 5L il miglior tp è senza dubbio:
    35 spada
    44 critico
    39 left axe
    22 veleni
    33silenzio

Quote Originally Posted by Mevelin
    35 spada
    44 critico
    39 left axe
    22 veleni
    33silenzio
    Silenzio mi fa supporre rank 7lx...poi però vedo veleno 22....

Saffo

Chief Petty Officer

per me 44 critico sono punti sprecati non ti aumenta WS, lo stile ke prendi non si usa, fai giusto + danno di PA, ma ne risenti in mele.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    35 spada
    44 critico
    39 left axe
    22 veleni
    33silenzio
    con la 1.75b mi pare di aver capito che sb prenderanno (finalmente, anche se basso lvl di arma primaria) uno stun reazionario diretto su evade sia su ascia che su spada, cio' significa che con i danni patetici che LA fa (Cs e' nettamente superiore a quanto dicono/leggo dopo il nerf) a questo punto lo spec va fatto critical puro con 2 ascie e si metteranno solo i pt rimanenti in LA (che oggi come oggi ha senso solo x cameback e sguardo gelido).
    penso quindi che resta questo il tp al 5l0 in autotrain, ma ti puoi permettere di alzare notevolmente veleno.
    qualcosa tipo:

35+15 spada
    44+15 critico
    32+15 veleni (debuff 47ftw)
    34+15 silenzio (49 al 5l0 meglio che nulla)
    resto LA

magari 36 al posto di 35 spada, bho, e' da provare.

il debuff di 47 e' un must sec me non si puo' perdere.
    e lo usi come un qualsiasi infi/ns, con stili di cs e copertura lo stun reazionario su evade (che penso sia un sokoso stile lvl 20 o giu' di li) da 5secs. Purtroppo i tempi degli Sbzerk dopo la 1.60 sono finiti, stando a quanto leggo in giro

p.s. sempre se ho capito bene, non e' una modifica solo x gli sb, ma x tutti gli assassini, questo significa che anche gli infi slash/critical ed i Ns lame/critical (se ne esistono ^_^) potranno usufruire di uno stun su reazionario tipo diamondback della linea pierce (basso lvl di arma). Ma come sappiamo bene non conviene speccare inf/ns armi da taglio, thrust da troppi vantaggi (magari Inf un senso ce l'ha scelgiendo razza bretone, ma in ogni caso dopo toa thrust sec me e' superiore)

x Archi:
    l'sb come lo conoscevamo in italia non esiste piu', e' morto con la 1.60. ora LA fa MOOOOLTO meno danno di CS. della serie che azzoppamento outdamagia di brutto cameback e che e' preferibile usare la combo di evade di cs anche se LA ha la combo che stunna x i danni ed evantuali miss (cioe' se per caso non entra sguardo x un qualsiasi motivo hai fatto na merdaccia xche' hai notevolmente ridotto i danni).
    L'sb zerk/5spec e' morto, ora critico va a 44 se vuoi competere.
    i danni non li calcoli piu' come si calcolavano na volta, arma la tieni al minimo x arrivare a 51 (skill+bonus rr) va maxato critico (in quanto userai quegli stili) ed i punti che avanzano dopo veleno e stealth li piazzi su LA x stabilizzare ed aumentare il danno di quando colpisci di seconda arma.
    non c'entra un cazzo il WS di una volta, gli sb van critical con 2 ascie ed infatti sokano duro ^_^

almeno cosi' dicono.
    Last edited by Realac0; 30th March 2005 at 11:09.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Gioco lo SB, il danno di CC non è che va oltre LA, il fatto è che gli anytime di CC danno debuff vel attacco e inoltre se proprio devo dirla tutta...è il 3zo della chain su evade che fa un male cane (CC di 44) altro piccolo problemino è dato dal fatto che la velocità delle armi non favorisce più LA come un tempo, infatti se uno lo volesse fare zerk deve usare spada (LW da 4.0 invece delle Axe da 3.7)....

Inoltre con il nuovo modo di giocare è ironicamente più facile (rispetto a prima) incare un altro assassino (fra PR node, mine, Stealth Lore, MEzz Pbae e altro) mentre grazie a MOS (che suki) incare uno con l'arco di PA ora è moooolto meno immediato....

Io al 6l0 in autotrain (che io non ho) lo proverei così:

Stealth 34
    Sword 35
    CC 34
    LA 44
    Poison 31

Ad ogni modo il fatto e' che ora non puoi rinunciare al critico perche' zerkando anche un mago rischia di aprirti isi e se vuoi essere competitivo devi avere CC o LA alto....ma non avendo i punti come gli Infi devi rinunciare a qualcosa, anche se più di tutte per colpire conta quanto avete in Forza, infatti nonostatnte la mie armi siano tutte 39 (Axe LA Crit) colpisco praticamente sempre, a salvarmi è appunto forza oltre 360....

GLi stili aggiunti non stunnano

Saffo

Boh io per vari motivi come prima spec avevo 44la, 44 sword , 34 o35 silenzio e resto veleno , mi pare che arrivassi all'ultimo debuffante ( ero rank 4Lqualcosa se non ricordo male ) , mi ricordo solo che incare da dietro con stile back La piu mio debuffante era ottima come cosa , ma ovviamente risentivo troppo in confronto all'avversario del debuffante visto e considerato che il mio danno e basato tutto su forza ,( e sinceramente non credo che anche a rank alti uno szerk sia competitivo come un mercinfi ...credo proprio di no ) provando invece il critical con armi leggendarie ( ma a volte avevo il traitor nella sx a liv 10) , cmq lo trovavo molto piu perfomante , ovviamente mia opinione , visto che non ho potuto considerare il danno di La di sb al 5L0 , da nemico invece dico che se vedo un sb in giro so gia che sono buoni rp guadagnati

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Gioco lo SB, il danno di CC non è che va oltre LA, il fatto è che gli anytime di CC danno debuff vel attacco e inoltre se proprio devo dirla tutta...è il 3zo della chain su evade che fa un male cane (CC di 44) altro piccolo problemino è dato dal fatto che la velocità delle armi non favorisce più LA come un tempo, infatti se uno lo volesse fare zerk deve usare spada (LW da 4.0 invece delle Axe da 3.7)....

Inoltre con il nuovo modo di giocare è ironicamente più facile (rispetto a prima) incare un altro assassino (fra PR node, mine, Stealth Lore, MEzz Pbae e altro) mentre grazie a MOS (che suki) incare uno con l'arco di PA ora è moooolto meno immediato....

Io al 6l0 in autotrain (che io non ho) lo proverei così:

Stealth 34
    Sword 35
    CC 34
    LA 44
    Poison 31

Ad ogni modo il fatto e' che ora non puoi rinunciare al critico perche' zerkando anche un mago rischia di aprirti isi e se vuoi essere competitivo devi avere CC o LA alto....ma non avendo i punti come gli Infi devi rinunciare a qualcosa, anche se più di tutte per colpire conta quanto avete in Forza, infatti nonostatnte la mie armi siano tutte 39 (Axe LA Crit) colpisco praticamente sempre, a salvarmi è appunto forza oltre 360....

GLi stili aggiunti non stunnano

Saffo
    io ce l'ho in ITA 1.60 ma non in usa "post-nerf" tuttavia c'ho giocato spesso contro su Mordred (vs il mio mene) e quando mi piazzano comeback x lo stun io ho sempre visto meno danno rispetto agli stili CS (i 2 stili che non ricordo piu' nome, dovrebbero essere garrote e tallone achille, non me ricordo piu', non uso l'infi su argain da 1 anno e mezzo oramai qq). cmq se te dici che fanno comunque piu' danno gli stili LA non posso dire nulla dato che non ce l'ho ...

gli stili aggiuntivi stunnano, almeno da quanto ho capito nelle note
    se ho capito male ancora peggio allora ^_^ si sokera' ancora di piu'

p.s. anch'io parlando da "nemico" (anche se x ovvi motivi di sputamento di sangue x farne 1 gli voglio bene ...) dico che quando vedo sb so free rps col mene. l'unica possibilita' che han di segarmi e' che entri pa/cd/ms e che non abbia purge/ip/nessun artefatto up (tipo som+wh) allora ok, soko
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Page 1 of 3 123 LastLast