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Thread: Str/Agi

  1. #1
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    Riprendendo il post sul principale non mi e' chiara 1 cosa,str aumenta il danno fatto dalle armi in melee ma comprende anche il danno fatto in forma animale oppure c'e' da tenere in conto qlc altro fattore?
    Per ora ho puntanto su Agilita,stamina e spirito col setup oggetti da tank,tralasciando totalmente forza e' un'errore?(per farvi capire la differenza dovrei avere circa 100 agility,115 stamina,110 spirito,60 forza a lvl 34)

  2. #2

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    str aumenta il danno fatto con armi melee in forma caster, ed in forma ferale. in soldoni, str aumenta il tuo attack power, che controlla i tuoi dps.

    1 Strength = 2 Attack Power

    7 Attack Power = 1 DPS

    Agility ti fa aumentare l'armor factor, influenza il critical rate ed il dodge.

    Se non hai sviluppato INT come stat principale, è perchè il tuo setup è feral, almeno questo si evince, ma tralasciare completamente STR mi pare non troppo furbo appunto per il fatto che tu sei completamente feral e per buttar giù i mob hai bisogno di far danno oltre che di avere alta AF.

  3. #3
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    Praticamente uso 2 setup di item in modo da avere le stats massimizzate per il mio ruolo in grp(con setup curatore dovrei toccare i 100 di int/100+ di stamina/100+ di spirito...e valori di agility accettabili).

    Il mio problema era capire se in setup tank str serviva(xche da quello che avevo capito leggendo sembrava + conveniente alzare agility per i critici)..e mo ho capito thx

  4. #4
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    E' una bella domanda eheh

    Io per cercare di risolvere la questione mi sono fatto un pò di prove da solo.

    Mi sono preso 3 pezzi simili tra stats, 3 con bonus STR e 3 con bonus a AGI.

    Ho fatto alcune prove, e ho notato che con i pezzi AGI sembrava facessi + danno grazie alla % di critici.

    Essendo Alchemist ed avendo i recipe +25 in AGI e STR ho provato a vedere se le cose cambiavano.

    Con mio sommo stupore, ho notato che con i 3 pezzi STR e la pozione +25 in forza (senza la +25 agility) facevo si meno critici, ma il mio danno base era notevolemente aumentato, specialmente rispetto alla STR che avevo con i 3 pezzi STR senza pozione.

    Con l'addon per vedere i DPS alla fine con i 3 pezzi STR e la pozione avevo un 20% circa di danno in + rispetto ad agi+pozione agi.

    La forza totale era sui 190 se non mi sbaglio.

    Facendo due calcoli veloci quindi penso di avere passato una sorta di "soglia" dove in feral form sei hai + STR fai + danno di avere + AGI.

    La stessa Blizzard dice che per un druido Feral, STR è l'attributo + importante.

    Questa è la mia esperienza, poi boh!

    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
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  5. #5
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    Il problema alla fine del druido è che deve alzare troppe statistiche assieme, il set del druido da molto int/spirito, meno stamina, e pochissima forza.

    Al 60 con il druido con pezzi di set/ pezzi di dire maul non arrivo ai 100 di forza.

    In compenso arrivo a 5k di mana 3.3k di vita e 8400 di af in orso il 60% di abs.

    In pve ripaga sia per tankare, sia per curare.

    In pvp temo che avere cosi poca forza / pf si rifletta in troppo poco danno...

  6. #6
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    Ok ma si potrebbe optare per un setup di item con sono alcuni pezzi di set e altri item per pareggiare le stats + carenti....ovviamente si perderebbero alcune abilita' ma magari alla fine il danno ne risentirebbe positivamente

  7. #7
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    http://www.thottbot.com/?i=8173
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    10 int stamina spirito
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    int cost forza spirito agi shadow
    cotta 13 13 13 13 13
    stivali 10 10 10 10 0 10
    gambali 14 14 13 14 12
    guanti 10 10 0 9 0
    spalline 0 12 12 11 11
    cinta 22 6 0 6 0
    bracciale 0 10 8 0 5
    elmo 20 10 6 20 0
    anello 0 14 14
    anello 0 6
    collana 10 10 0 8
    staffa 30 12
    Last edited by Ladro di anime; 5th April 2005 at 09:55.

  8. #8
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    Ho sistemato gli item aggiungendo circa 30 pnti di str...minchia le legne da 400 che volavano

    tytyty ^^

  9. #9
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    +25 STR per 1h con relativamente facili erbe da trovare sono molto boni eheheh
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  10. #10
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    Per quanto riguarda spirito ho letto su vari forum che sembra buggato, cioè cambaindo anche notevolmente l'ammontare di spirito il rate di rigenerazione della mana non cambia, voi che ne sapete?

  11. #11
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    Mi sembra che l'hard cap sia 225 spirit, ma potrei sbagliarmi.
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  12. #12
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    Io piu' che di spirito sono rimasto abb perplesso da Reflection(5/5)...sara' che funziona solo in combat ma non mi pare rigeneri sto gran che.

  13. #13
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    Reflection è assolutamente inutile, penso il talent + inutile di tutto il gioco.
    Però è un prerequisito per l'abilità + uber del gioco : Innervate.
    Più spirit è alto + innervate funziona.
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  14. #14
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    Si infatti ma certo che potrebbero migliorarla o mettere innervate con 1 altro pre requisito.

    Cmq sono molto tentanto col tempo a provare un setup talenti full feral...con item da "tank" e i 2/3 talenti dei critici magari potrebbe diventare un buon damage dealer...almeno mi da questa impressione (al 36).

  15. #15
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    High end Feral non ripaga i punti spesi.
    Il druido non è una classe con high DPS, è fatta per durare a lungo e fare morire di inedia i nemici ehhe
    11 in feral è quanto basta per avere Feral charge.
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