raga ho un problema notevole: nn mi carica + windows xp.
accendo il pc e quando sta x caricare windows ( si vede la schermata con il logo e la barra blu orizzontale che scorre) si riavvia, facendo comparire x una frazione di secodo la classica schermata blu con le scritte varie, solo che comparendo x cosi poco tempo è impossibile leggerla, neanche provando a fare pausa!
quando poi il pc riavviandosi tenta ti caricare windows va direttamente alla schermata in cui si puo scegliere se partire in mod provvisoria, con prompt dei comandi/supp di rete oppure caricare l'ultima configurazione sicuramente funzionante.
Le ho provate tutte e in nessuna riesco ad arrivare al desktop di win xp.
Sto problema si è presentato dopo che ieri sera, trovando il pc imballato, l'ho spento direttamente senza + riaccenderlo fino a questa mattina.
Avendo un altro pc con lo stesso S.O. vorrei chiedervi come si crea un floppy " disco di ripristino" so che potrebbe funzionare x caricare una modalità provvisoria del sistema operativo, almeno quel tanto che basta x far funzionare il pc!
Altrimenti che mi consigliate? (si tranquilli il format era gia in programma, prima di quest'ultima tegola)
grazie.
edit: nn è un problema hardware visto che ho provato a farlo partire montando il miodisco fisso sull'altro pc e anche li da gli stessi identici problemi.