Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: Che RA per un WAR?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Che RA per un WAR?

Per ora sono 5L0 in vista di TOA/NF/Cata su deira...che RA consigliate?

Io vedevo bene:

Determination 5
    Purge 1
    Colpo di Vento 1

Totale: 40pt.

volevo vedere di mettere da parte i punti per Barricade e Purge 2.

Intanto...Barricade come la vedete?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Barricata ha il difettuccio di NON stackare con altre forme di assorbimento castate (tipo i self dei maghi)...
    A me Det5 non piace troppo...nel senso ke essendo molto nerfata rispetto alla precedente se proprio devi buttare 30 punti anti-CC prendi Purge3.

MoP4 o 5 e Aug Str il resto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    MoP4 o 5 e Aug Str il resto.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quindi se famo party tank barricata va bene altrimenti fa cacare. Dete nerfatissima? Mmmmmm purge 3...volendo.

Mop ok ma...dovrei coprire anche. Dominio blocco?

Quote Originally Posted by Dictator
    ke c'hai da ride?
    se vuoi spammare ci son tanti thread deficienti...come ki fa sti post.

MoP = mastery of pain...non ti piacciono i critici? cazzi tuoi
    Aug Str = metti war trollo con 450 forza oppure con 380 e poi vediamo ki fa + danno ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

mop e aug frz son le ultime cose da prendere

Quote Originally Posted by Shub
    Quindi se famo party tank barricata va bene altrimenti fa cacare. Dete nerfatissima? Mmmmmm purge 3...volendo.

Mop ok ma...dovrei coprire anche. Dominio blocco?
    presumo tu abbia 50shield...in difesa si usa bg...lo scudo gia con 50+11+rank copre benissimo, le frecce non ne passa 1...
    ti parlo da hero 42shield...con MoB3 o senza cambia solo in PvE...in RvR non ci facevo caso alla differenza (xo non avevo bodyguard).
    Se fate party tank durate pokino...Determination5 è valida tuttora...ma sono 34 punti...a me sembrano tantini...poi cmq so gusti eh..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mop3/4 ok, forza molto inutile come ra in danno non aumenta in modo considerevole rispetto ai punti spesi

inoltre str5=30 punti ra=34str

da 380 a 450 passano 70 punti... che bel confronto

forza gli darei priorità nel tp sc ma non tra le ra

barricata non stacka con bof, col self dei maghi non c'entra nulla si adda eccome... lo uso proprio quando il mio mago è bersagliato dai caster non potendo fare altro perche sto in bg (prima di sparare controllo se c'è bof up, warlord ml10 non so se stacka credo di no cmq è quella che non da nulla ai maghi ma solo ai tank/curatori)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Sinceramente non capisco perche quest'emote....boh non mi sembra che syl abbia detto un eresia.....che poi se e' nano war aumentare forza non penso sia inutile ..anzi...( anche se shubbolo mi pare sia troll)

Io prenderei purge subito almeno a 2 ( 3 credo sia un must obbligatorio a livelli alti) e poi punterei su Dashing defence ( ce l'ha il war con cui giro e sinceramente funziona :P) e S.barricate e poi aumenterei MoP...cmq ripeto dipende anche dalla razza...

Cmq inutile secondo me spendere punti su aumento blocco , tanto qui chi fa danno in melee di solito sono zerk, blade e merce , e lo scudo te lo puoi pure ficcare li dietro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by bakunin
    mop3/4 ok, forza molto inutile come ra in danno non aumenta in modo considerevole rispetto ai punti spesi

inoltre str5=30 punti ra=34str

da 380 a 450 passano 70 punti... che bel confronto

forza gli darei priorità nel tp sc ma non tra le ra

barricata non stacka con bof, col self dei maghi non c'entra nulla si adda eccome... lo uso proprio quando il mio mago è bersagliato dai caster non potendo fare altro perche sto in bg (prima di sparare controllo se c'è bof up, warlord ml10 non so se stacka credo di no cmq è quella che non da nulla ai maghi ma solo ai tank/curatori)
    allora:

1) innanzitutto aug str 5 sono +48 forza e non 30 (buy Ra di NF prima di parlare) ke sommato al +26 di overcap (sai su Deira prima non c'era overcap quindi si presume ke debba metterlo) siamo a 48+26=74 (quindi con 70 mi son tenuto basso )

2) sull'abs dei maghi parlavo x sentito dire, su BoF e ML10 warlord son sicuro al 100% ke non stacka...oltretutto Barricata è tuttora buggata riguardo al danno assorbito...visto ke TEORICAMENTE dovrebbe assorbire tutto il danno, in PRATICA assorbe solo il danno melee...

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Sinceramente non capisco perche quest'emote....boh non mi sembra che syl abbia detto un eresia.....che poi se e' nano war aumentare forza non penso sia inutile ..anzi...( anche se shubbolo mi pare sia troll)

Io prenderei purge subito almeno a 2 ( 3 credo sia un must obbligatorio a livelli alti) e poi punterei su Dashing defence ( ce l'ha il war con cui giro e sinceramente funziona :P) e S.barricate e poi aumenterei MoP...cmq ripeto dipende anche dalla razza...

Cmq inutile secondo me spendere punti su aumento blocco , tanto qui chi fa danno in melee di solito sono zerk, blade e merce , e lo scudo te lo puoi pure ficcare li dietro
    lascia perde Black, c'è gente ke vive x dire stronzate e x far laggare i forum...xo poi si viene a scoprire ke è il solito bamboccio 14enne ke puzza di latte ke gioca a fare il grande nascondendosi dietro ad 1 pg o dietro ad 1 forum anonimo.

Dashing Defense non ci avevo pensato...è vero xo ke ha 1 senso su 1 pg giocato difensivo...se il war sta prettamente stikkato al MA non protegge il resto del gruppo con DD..al max è buono sul trenino assist.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Crewman Ced's Avatar

Default quoto

Quote Originally Posted by Razj
    mop e aug frz son le ultime cose da prendere
    cmq da 380 che ci arrivi con un nordico poi senza spenderci punti a 450 con aug forza nn ci arrivi..cmq secondo me da 400 forza (nordico con forza a 3) o troll nn cambiam molto i danni.
    I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
    HEXED
    Ledi Legendary tailor mid-morgan
    Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
    Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
    Nam Legendary alchemist mid-morgan

Playing..

Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6

Petty Officer 3rd Class

x le RA del war ovvero quelle attive(purge,det) ti consiglierei di guardarti il filmato dei suzerain,c'e un war NANO 6l che quando lo rootano soka un botto,bho cmq nn sarebbe male det 5 e purge 1,bho poi ovviamente augstr 5 ci vuole imo,io preferisco danno costante ai critici,poi dipende da persona a persona cosa scegliere

Razj's Avatar

si ma comunque a rank bassi è inutile prendere passive del tipo mop, aug str o det...le passive van prese quando si ha un gruppo completo con cui giocare e quando hai preso le RA fondamentali (det non è fondamentale ad esempio).

attive fino al 5L0 minimo imho

Petty Officer 3rd Class

bhe....essere root da un druido e non poter fare niente cambia molto in 1 inc...

un arms che gira nel mio gruppo con det 5 purge 1 nn sta mai fermo per piu di 6 secondi per me det 5 ftw . barricade ho fatto dei test ieri notte io sono skald e mi assorbiva 45 danni su 160 di dd e 100 su 400 circa in melee nn è male .

Page 1 of 3 123 LastLast